Instagram

Glee

È morto Mark Salling di Glee

Martedì 30 Gennaio 2018
Mark Salling
È morto Mark Salling, l'attore noto per aver interpretato Noah “Puck” Puckerman nella serie tv Glee. Aveva 35 anni.
Leggi tutto...
 

Ryan Murphy ammette la presenza di 'lotte intestine' sul set di Glee: 'Avevamo tutti un rapporto troppo stretto'

Lunedì 03 Ottobre 2016
Glee
Ultimamente sono state dette tante cose riguardo al drama dietro le quinte di Glee — soprattutto grazie alla pubblicazione dello schietto libro della star Naya Rivera — ma una nuova intervista al co-creatore della serie Ryan Murphy ha messo il tutto in prospettiva.
Leggi tutto...
 

"Gleeffoni" con Darren Criss il 24 luglio

Lunedì 22 Giugno 2015
Per la gioia di tutti i seguaci di Glee e del Giffoni Experience, si rinnova anche per la 45esima edizione (17-26 luglio 2015) l'appuntamento con il Gleeffoni, evento ormai cult nell'ambito del Giffoni per i gleeks di tutta Europa.
Leggi tutto...
 

Preparate i fazzoletti: l'ultimo capitolo di Glee arriva su SkyUno

Venerdì 23 Gennaio 2015
In esclusiva su Sky Uno la sesta e ultima stagione della serie avente come protagonisti un gruppo di ambiziosi e talentuosi giovani cantanti alla ricerca del successo.
Leggi tutto...
 

Per l'addio tornano anche Jenna Ushkowitz, Jayma Mays, Mark Salling e Dianna Agron

Giovedì 11 Settembre 2014
Avete preparato i fazzoletti? Perchè Glee tornerà nel 2015 con la sesta, ed ultimissima, stagione di 13 episodi. Per rendere tutto più emozionante, quattro degli storici membri torneranno come guest star! Si tratta di  Jenna Ushkowitz, Jayma Mays, Mark Salling e Dianna Agron, che riprenderanno ovviamente il ruolo di Tina, Emma, Puck e Quinn, rispettivamente! SPOILER Ricordiamo che la storia farà un salto avanti nel tempi e sarà ambientata di nuovo a  Lima, Ohio, con Rachel (Lea Michele) tornata alla McKinley High per cercare di salvare le Nuove Direzioni,  dopo il fallimento della sua carriera ad Hollywood e Broadway .
 

Rivelati i dettagli sulla sesta ed ultima stagione di Glee

Giovedì 04 Settembre 2014
Glee
Secondo Fox, la stagione “tronca” di Glee sarà incentrata su Rachel Berry (Lea Michele), che tornerà un Ohio dopo un “fallimento umiliante” come attrice televisiva...
Leggi tutto...
 

Il ritorno di Dave Karofsky

Venerdì 22 Agosto 2014

Max AdlerMax Adler tornerà nella sesta, ed ultima, stagione di Glee, che andrà in onda su Fox dalla prossima midseason. Per The Hollywood Reporter, in almeno 4 dei 13 episodi, l'attore riprenderà il ruolo dell'ex bullo Dave Karofsky, SPOILER che rimarrà coinvolto sentimentalmente con Blaine (Darren Criss). Ma Kurt (Chris Colfer)?! Non ci resta che aspettare per vedere.
 

Lea Michele in un episodio di Sons of Anarchy

Martedì 29 Luglio 2014
Lea Michele parteciperà come guest star al sesto episodio della settima, ed ultima, stagione di Sons of Anarchy, che andrà in onda su FX il prossimo 14 ottobre. Per TVLine, l'attrice impersonerà Gertie, un'empatica cameriera di una tavola calda per camionisti, che è una madre single e che si avvicinerà a  Gemma (Katey Sagal) in un momento difficile.
Sotto, una foto che l'attrice ha postato su Twitter dal set della serie, che ha definito 'la sua preferita'. E Glee?

Lea Michele
 

Lea Michele a Giffoni "Questo è il viaggio più bello della mia vita" - i Nirkiop nati sul web e pronti per il cinema

Domenica 20 Luglio 2014

Lea Michele

I Gleeks, arrivati anche dall’estero, hanno atteso la protagonista assoluta della loro serie tv preferita, Lea Michele, fin da ieri pernottando nella Cittadella del Cinema, cuore del Giffoni Film Festival.
Leggi tutto...
 

Subito festa a Giffoni per Lea Michele

Domenica 20 Luglio 2014
Migliaia di ragazzi stanno invadendo la Cittadella del Cinema per l’arrivo di Lea Michele, stella della serie televisiva Glee. È lei, infatti, la protagonista della terza giornata dell’edizione Be Different. L’accoglienza a Giffoni Experience...
Leggi tutto...
 

13 episodi finale e un nuovo lutto sul set

Venerdì 11 Luglio 2014
Si sapeva da tempo, anche noi lo avevamo già riportato, ma ora è ufficiale: la sesta, ed ultimissima, stagione di Glee sarà composta da soli 13 episodi, che saranno trasmessi consecutivamente in midseason.
E a proposito di Glee, nuovo lutto ad un anno esatto dalla scomparsa di Cory Monteith. Matt Bendik, fidanzato della star della serie Becca Tobin, è stato trovato senza vita in un albergo di Philadelphia. Aveva solo 35 anni. L'accaduto è ancora avvolto dal mistero ma è stato anticipato da TMZ.
 

Naya Rivera presente nell'ultima stagione

Martedì 08 Luglio 2014

Naya Rivera Naya Rivera sarà presente nella sesta, ultima e  breve, stagione di Glee, ma non più come series regular bensì come guest star ricorrente. Sarebbe stata la stessa interprete di Santana a chiedere di ridurre gli impegni, e i produttori l'avrebbero accolta volentieri. Ma i fan non si allarmino troppo; anche Amber Riley e Jenna Ushkowitz , per esempio, pur essendo state declassate  hanno mantenuto una presenza attiva nella serie negli ultimi anni.
 

LEA MICHELE al GIFFONI EXPERIENCE 2014!!!!

Mercoledì 18 Giugno 2014
E' ufficiale: domenica 20 luglio Lea Michele di Glee sarà ospite al GIFFONI EXPERIENCE 2014!
Leggi tutto...
 

Naya Rivera licenziata?!

Mercoledì 30 Aprile 2014

Naya RiveraNaya Rivera non sarà presente nell'episodio finale della quinta stagione di Glee, e il suo futuro nello show è in serio pericolo.  Secondo il New York Daily News, l'attrice sarebbe stata licenziata a causa di alcuni scontri avuti dietro le quinte con la produzione e con la protagonista,  Lea Michele, stufa dei suoi atteggiamenti da diva. Il portavoce della Rivera ha però smentito questa voci, riferendo che 'qualsiasi notizia o indiscrezione in circolazione circa il licenziamento di Naya Rivera da Glee è assolutamente falsa. Fine della storia'. E allora come si spiega la sua assenza? Rimaniamo in attesa di scroprire se tornerà nella sesta stagione....

 

Jim Rash guest star

Martedì 29 Aprile 2014

Jim RashJim Rash (Community)  parteciperà come guest star al 18esimo episodio della quinta stagione di Glee, che andrà in onda questa sera su Fox, intitolato   Back-Up Plan. Per TVLineSPOILER
l'attore impersonerà niente di meno che il capo di Fox che andrà a vedere Rachel in Funny Girl e che potrebbe lanciare la sua carriera.
 
<< Inizio< Prec.12345678910Succ. >Fine >>
Pagina 1 di 17