Instagram

Jennifer Love Hewitt aiuta la gente

Mercoledì 04 Agosto 2010
Jennifer Love Hewitt ha rivelato che i fan di Ghost Whisperer spesso le hanno chiesto consigli: sembra che la confondano con il suo personaggio, Melinda Gordon!
L’attrice ha spiegato: "Mi trovo spesso in situazioni strane, incredibilmente intense, quando la gente mi avvicina e mi dice cose come 'Puoi sederti con me un attimo? Devo raccontarti la mia storia, perché è simile alla trama dell’ultimo episodio."
La Hewitt ha aggiunto che le viene spesso chiesto di fare cose strane: "Altre volte incontro persone che sono convinte che ci sia un fantasma che li perseguita e vogliono che li liberi da questa presenza. Sono situazioni di ogni tipo, dal veramente commovente al divertente. La gente pensa che Melinda Gordon esista davvero e che sia lì per aiutarla."
L’attrice ha comunque escogitato una strategia per rispondere alle richieste dei fan: "Ho dovuto imparare a dire la cosa giusta, perchè la maggior parte di loro è molto emotiva e ha davvero bisogno dell’aiuto di qualcuno. Quindi tengo in borsa queste finte carte da cartomante con informazioi vere e dico loro 'perché non chiami questa persona? Sicuramente potrà aiutarti?'"
Ghost Whisperer è stata cancellata dalla CBS agli inizi dell’anno.