Instagram

Il gran finale di Ghost Whisperer su Fox Life

Lunedì 20 Settembre 2010
Oggi, 20 settembre 2010,  alle ore 21.00 su FoxLife (canale 112 di SKY), andrà in onda in prima visione assoluta con  un doppio appuntamento il  finale di stagione e di serie di GHOST WHISPERER.

Ghost WhispererVolgono così al termine dopo cinque stagioni le avventure di Melinda Gordon, interpretata da Jennifer Love Hewitt (Heartbreakers), giovane imprenditrice, che dopo essersi sposata con Jim (David Conrad, Men of Honor) si trasferisce in una piccola cittadina di campagna e gestisce un negozio di antiquariato. 
 
All’apparenza la sua è una vita tranquilla e serena, scandita dal suo carattere solare ed allietata anche dalla nascita del figlio Aiden (Connor Gibbs), ma che in fondo nasconde  il profondo desiderio di vivere una vita normale, in quanto sin dall’infanzia  ha un “dono” particolare che la accompagna, il poter vedere e comunicare  con gli spiriti dei defunti  che non riescono a lasciare la terra perché hanno ancora un conto in sospeso con il mondo dei vivi.
 
Nell’ultimo episodio della serie Melinda investigherà su un’ invasione di spiriti nell’ospedale dove lavora il marito Jim, ma al tempo stesso la sua vita sarà in pericolo a causa delle Ombre che pian piano stanno tentando di impossessarsi di lei.
 
Ci penserà  Aiden, suo figlio, a salvarla liberandola dagli spiriti maligni grazie all’aiuto di Cassidy la piccola fantasma sua compagna di giochi. Sarà così che, benché in tenera età, Aiden si troverà a confrontarsi con i poteri ereditati dalla madre.