Instagram

Ghost Whisperer: The Other Side IV

Martedì 13 Aprile 2010
Ghost Whisperer: The Other Side IV, quarta stagione dello web-spinoff di Ghost Whisperer, ha debuttato ieri in streaming sul sito ufficiale del network CBS   www.cbs.com/ghostwhisperer. Sponsorizzata da GMC Acadia, The Other Side è una delle serie web più longeve ispirate ad un drama televisivo. Su CBS.com sarà pubblicato un nuovo webisodio ogni settimana fino al 21 maggio oltre a un gioco  interattivo.

La quarta stagione ruota intorno alla famiglia Tyler,  Meg (Kasey Wilson), suo marito James (Mark Lutz), e la figlia Daisy (Hailey Sole), che si trasferiscono in una nuova casa ma che non vengono accolti a braccia aperte. La loro vita viene sconvolta quando un fantasma  (Marco Knudsen) stringe un legame inquietante con la figlia nel tentativo di spaventarli e mandarli fuori di casa. Meg e James dovranno trovare un modo per liberare la loro abitazione degli spiriti prima che sia troppo tardi…

Como lo scorso anno, la serie web sarà affiancata ad un gioco interattivo; alla fine della puntata,  il video scomparirà e  lo spettatore dovrà seguire gli indizi che lo  porteranno a scoprire l’ identità di un misterioso fantasma .
 
Ghost Whisperer: The Other Side è stato creato in risposta alle migliaia di email da persone in tutto il mondo che chiedono "Cosa si prova a essere un fantasma?" Questi webepisodi tentano di dare ai fan di Ghost Whisperer  le risposte concentrandosi sulla domanda universale "La vostra casa è infestata?" La ‘vera’ "Ghost Whisperer" Mary Ann Winkowski darà consigli in materia…

Ghost Whisperer: The Other Side è scritta da Kim Moses (The Surgeon, Profiler) e diretta da Larry Carroll (Peacemakers," Red Skies).