Instagram

A Jennifer Love Hewitt piacciono i negozi di cancelleria

Martedì 20 Aprile 2010
Potenziali spasimanti di Jennifer Love Hewitt, prendete nota: l'attrice, tornata single di recente, pensa che i negozi di cancelleria siano sexy.
"Mi piace la cancelleria per l'ufficio", ha detto la Hewitt alla rivista People in occasione dell’apertura del punto vendita Esprit a New York. "Mi piace essere organizzata. Tecnologia e raccoglitori. Un negozio di cancelleria è il posto dove portarmi se volete interessarmi ed eccitarmi."
Non che l'attrice (che di recente si è lasciata con la co-star in Ghost Whisperer Jamie Kennedy) non si stia godendo la vita post-rottura. "E' bello, sicuramente posso passare più tempo con le amiche. Ho più tempo per fare lavori in casa. E per rilassarmi e farmi le unghie, guardare la televisione e bere un bel bicchiere di vino."
Ma quando l'amore tornerà a bussare alla sua porta, la Hewitt (31) ha un metodo per predire se durerà: "Già dopo i primi 10 appuntamenti ti puoi fare un'idea di come sarà lui fra sette mesi. Noi donne abbiamo la tendenza a vedere gli uomini in maniera romantica da subito e dire 'No, no, no, non intendeva dire così', oppure 'Quella cosa che ha fatto, mi ha dato piuttosto fastidio, ma cambierà'."
“Ma non cambierà”, ha continuato, ridendo. "Devi trovare qualcuno che stia bene con te e con il quale si instauri sintonia, è tutto quello che puoi fare."
La Hewitt ha molti altri consigli sugli uomini, e li elargisce nel suo nuovo libro, The Day I Shot Cupid (Il giorno in cui ho colpito Cupido - ndt), appena uscito. Anche l'ex fidanzato Kennedy ha scritto un capitolo – che la Hewitt dice di adorare, nonostante si siano lasciati.
"Penso quel capitolo sia fantastico. E apprezzo molto il fatto che lui abbia contribuito in parte alla stesura del libro."