Instagram

Ghost Whisperer

Jennifer Love Hewitt parla del nuovo fidanzato

Martedì 21 Dicembre 2010
Jennifer Love Hewitt afferma di aver ottimi motivi per essere follemente innamorata della sua nuova fiamma, Alex Beh: è bello, le apre le porte, e torna utile per il Ringraziamento!
"Non avevo idea che sapesse preparare un tacchino delizioso", ha riferito l'attrice 31enne alla rivista People.
Da John Mayer alla sua co-star in Ghost Whisperer Jamie Kennedy, la Hewitt ha avuto esperienza sufficiente in campo amoroso per scrivere un libro, The Day I Shot Cupid, pubblicato a marzo. Ed è un libro che l'attore 28enne ha studiato, dicendo che gli è piaciuto e che si è divertito molto a leggere.
Ma Beh non è attratto solo dalla bellezza e dallo stile della Hewitt: "Sono i suoi sguardi. Ogni volta che mi guarda."
Nella relazione con Beh (che descrive come un gentleman vecchio stampo), la Hewitt ha tenuto conto dei consigli dati da lei stessa nel libro. E aggiunge: "Sento che aver scritto questo libro mi ha aiutata ad arrivare dove dovevo essere per potermi rendere conto che lui era lì."
 

I nuovi progetti di Jennifer Love Hewitt

Martedì 02 Novembre 2010
Jennifer Love Hewitt sta sviluppando con Austin Weinberg  la sceneggiatura di Bad Taste in Men, ordinata dal network ABC. La commedia è incentrata una donna di Chicago incapace di trovare l’uomo giusto. L’ex star di Ghost Whisperer non dovrebbe però esserne la protagonista.
Secondo Variety, la  Hewitt è inoltre impegnata nello sviluppo di un adattamento del suo film tv The Client List e anche di un’altra commedia incentrata sulla vita sentimentale di una donna in carriera per Fox.
 

Il gran finale di Ghost Whisperer su Fox Life

Lunedì 20 Settembre 2010
Oggi, 20 settembre 2010,  alle ore 21.00 su FoxLife (canale 112 di SKY), andrà in onda in prima visione assoluta con  un doppio appuntamento il  finale di stagione e di serie di GHOST WHISPERER.
Leggi tutto...
 

Jennifer Love Hewitt aiuta la gente

Mercoledì 04 Agosto 2010
Jennifer Love Hewitt ha rivelato che i fan di Ghost Whisperer spesso le hanno chiesto consigli: sembra che la confondano con il suo personaggio, Melinda Gordon!
L’attrice ha spiegato: "Mi trovo spesso in situazioni strane, incredibilmente intense, quando la gente mi avvicina e mi dice cose come 'Puoi sederti con me un attimo? Devo raccontarti la mia storia, perché è simile alla trama dell’ultimo episodio."
La Hewitt ha aggiunto che le viene spesso chiesto di fare cose strane: "Altre volte incontro persone che sono convinte che ci sia un fantasma che li perseguita e vogliono che li liberi da questa presenza. Sono situazioni di ogni tipo, dal veramente commovente al divertente. La gente pensa che Melinda Gordon esista davvero e che sia lì per aiutarla."
L’attrice ha comunque escogitato una strategia per rispondere alle richieste dei fan: "Ho dovuto imparare a dire la cosa giusta, perchè la maggior parte di loro è molto emotiva e ha davvero bisogno dell’aiuto di qualcuno. Quindi tengo in borsa queste finte carte da cartomante con informazioi vere e dico loro 'perché non chiami questa persona? Sicuramente potrà aiutarti?'"
Ghost Whisperer è stata cancellata dalla CBS agli inizi dell’anno.
 

Jennifer Love Hewitt guest star in Law & Order: SVU

Martedì 03 Agosto 2010
Jennifer Love Hewitt parteciperà come guest star al terzo episodio di Law & Order: SVU, che andrà in onda negli States il 29 settembre. Il produttore esecutivo della serie,  Neal Baer , ha anticipato a TV Guide che l’ex protagonista di Ghost Whisperer impersonerà una donna chiamata  Vicki che è stata violentata più volte e che ha paura di lasciare la sua casa. “Una delle ragioni per cui abbiamo voluto fare questo episodio è perché affronta un argomento che sta molto a cuore a Mariska Hargitay, e che farà  capire come raccogliere le prove per condannare gli stupratori. " Ricordiamo che Mariska ha portato più volte l’attenzione sul valore del kit antistupro attraverso la sua  fondazione,  Joyful Heart Foundation.
 

Ghost Whisperer: è la fine

Venerdì 28 Maggio 2010
ABC ha confermato di non essere intenzionata ad acquistare Ghost Whisperer, cancellata pochi giorni fa da CBS. Ad inizio settimana l’accordo sembrava concluso, anche perché ABC Studios co-produce lo show di Jennifer Love Hewitt insieme a CBS TV Studios.
Leggi tutto...
 

Ghost Whisperer salvata da ABC?

Mercoledì 26 Maggio 2010
Vari siti stanno riportando la notizia che ABC avrebbe acquistato i diritti di Ghost Whisperer, salvandola dalla cancellazione di CBS . Il network ancora non conferma, ma i fan della bella Jennifer Love Hewitt sono già al settimo cielo! Maggiore informazioni sicuramente nelle prossime ore...
 

CBS cancella Ghost Whisperer

Mercoledì 19 Maggio 2010
A pochi minuti dagli upfronts, sembra ormai chiaro che la prossima stagione tv anche CBS punterà sulle nuove serie. Anche perchè quasi tutte quelle vecchie… le ha cancellate! Il network ha annunciato poco fa di aver cancellato ben 4 drama e 3 commedie!
Leggi tutto...
 

Nuovo amore per Jennifer Love Hewitt ?

Venerdì 30 Aprile 2010
Jennifer Love Hewitt ha un nuovo uomo – l'ex marito di Jenny McCarthy, l'attore e regista John Asher.
Una fonte riferisce alla rivista People che "si stanno frequentando. Stanno passando molto tempo assieme, divertendosi molto. Lui la ricopre di attenzioni e la sta aiutando a superare la rottura con Jamie Kennedy."
L'attrice 31enne potrebbe aver incontrato Asher sul set di Ghost Whisperer, quando lui vi ha partecipato come guest star; la fonte non ha confermato questa ipotesi.
 

Jamie Kennedy guest star in Eureka

Martedì 27 Aprile 2010
Jamie Kennedy (Ghost Whisperer) parteciperà come guest star ad Eureka nell’episodio in onda il 30 luglio  intitolato “The Story of O2” che sarà diretto dalla star dello show   Colin Ferguson. L’attore impersonerà il Dr. Ramsey, il creatore di una tecnologia che rischia di incenerire la città di Eureka. Tra gli altri ospiti annunciati della quarta stagione, in onda su Syfy dal 9 luglio, ci sono anche Jaime Ray Newman, Matt Frewer e Wil Wheaton .
 

A Jennifer Love Hewitt piacciono i negozi di cancelleria

Martedì 20 Aprile 2010
Potenziali spasimanti di Jennifer Love Hewitt, prendete nota: l'attrice, tornata single di recente, pensa che i negozi di cancelleria siano sexy.
Leggi tutto...
 

Ghost Whisperer: The Other Side IV

Martedì 13 Aprile 2010
Ghost Whisperer: The Other Side IV, quarta stagione dello web-spinoff di Ghost Whisperer, ha debuttato ieri in streaming sul sito ufficiale del network CBS   www.cbs.com/ghostwhisperer. Un nuovo webisodio sarà poi pubblicato ogni settimana fino al 21 maggio.
Leggi tutto...
 

Jennifer Love Hewitt e Jamie Kennedy si sono lasciati

Mercoledì 07 Aprile 2010
Dopo una relazione durata un anno, Jennifer Love Hewitt e Jamie Kennedy si sono lasciati: lo conferma un portavoce in esclusiva alla rivista People, senza rilasciare ulteriori dettagli.
Leggi tutto...
 

Grande festa per il 100esimo episodio!

Venerdì 12 Marzo 2010
Ghost Whisperer ha raggiunto il 100° episodio e si avvia verso la conclusione della quinta stagione, in onda negli Stati Uniti a metà maggio. Il cast ha festeggiato l’avvenimento, e TV Guide Magazine era lì per raccogliere qualche esclusiva.
Leggi tutto...