Instagram

Ghost Whisperer

Cast

Lunedì 02 Aprile 2007

Jennifer Love Hewitt è Melinda Gordon

Jennifer Love Hewitt Melinda è una giovane sposina che possiede un negozio di antiquariato e un grandissimo dono, lasciatole dalla nonna defunta. E’ graziosa e sempre disponibile verso il prossimo da quando ha capito di poter parlare con l’anima dei morti non ancora passati all’aldilà.
Si prende cura delle anime sperdute e dei loro cari rimasti in vita, consegnando loro i messaggi dei defunti, posticipando i suoi impegni a favore di questi ultimi.
Melinda aveva uno splendido rapporto con la nonna, che prima di morire le parlò spesso del dono che entrambi possedevano e la rassicurò promettendole che in sua assenza, lei se la sarebbe cavata da sola. Sempre aiutata dal marito, Melinda vive questa doppia vita come giovane moglie in “carriera” e come comunicatrice degli spiriti.

David Conrad è Jim Clancy 

David ConradJim è un paramedico che nel tempo libero ama dedicarsi alla ristrutturazione dell’ abitazione nella quale vive con Melinda. Premuroso ed attento, Jim, ha accettato il dono della moglie e non manca di aiutarla nel caso in cui lei ne abbia bisogno.

 

 

Camryn Manheim è Delia Banks
dalla stagione 2 in avanti

Camryn ManheimVedova e madre single; quando scopre il dono di Melinda, decide di aiutarla e non sopportando più il proprio lavoro troppo stressante accetta la proposta di lavorare con la sua nuova amica.

 

 

Jay Mohr è Rick Payne
 stagioni 3 e 4

Jay Mohr Payne è un arrogante professore di psicologia esperto di occulto e sovrannaturale della Rockland University.

 

 

 

Jamie Kennedy è Eli James
dalla stagione 4 in avanti 
 
Jamie Kennedy Professore di psicologia, che dopo essere morto per pochi secondi, torna in vita con il dono di sentire i fantasmi, aiutando così Melinda .
 
 
 
 
Christoph Sanders è Ned Banks
dalla stagione 3 in avanti 
 
Christoph Sanders E' il figlio di Delia.
 
 
 
 
 

Aisha Tyler è Andrea Marino
stagione 1

Aisha Tyler Andrea è la migliore amica di Melinda e sua socia del negozio di antiquariato. Bella e cordiale, aiuta Melinda con i suoi problemi con la volontà di rimanere all’oscuro in fatto di presenze e Co. Vive da sola in un piccolo appartamento ed è in cerca del principe azzurro.