Instagram

Ghost Whisperer

Titolo Originale : Ghost Whisperer (2005 - 2010 )

Titolo Italiano : Ghost Whisperer - Presenze

Genere : drama / paranormal / supernatural

in Italia:
La serie è stata trasmessa  su Rai Due.
in USA:
La serie è composta da cinque stagioni, trasmesse su CBS dal 23 settembre 2005 al 21 maggio 2010.
in Italia sul satellite:
La serie è stata trasmessa in anteprima su FoxLife (SKY).

“Mi sono appena sposata. Mi sono appena trasferita in una piccola città. Ho appena aperto un negozio di antiquariato. Potrei essere una di voi. Se non fosse che, da quando sono piccola, ho scoperto di poter parlare con i morti. Quelli che non hanno ancora lasciato questa terra perché hanno delle questioni in sospeso con il mondo dei vivi. Vengono da me per un aiuto. Per raccontarvi la mia storia, devo raccontarvi le loro”.

Ghost Whisperer

The dead are talking...and she is listening

Questo nuovo show targato CBS, ci porta a contatto con l’aldilà. Abbandonate streghe, medium e quant’altro perchè questa volta è una comune casalinga (non disperata) a prendersi cura delle povere anime perdute e delle loro famiglie sopravvissute.
Jennifer Love Hewitt ( 'Party Of Five', 'So cosa hai fatto') interpreta Melinda, una giovane sposa con il potere di vedere i fantasmi. Accolto con grande successo negli Stati Uniti la serie si è presto assicurata un’intera stagione di messa in onda, raccontando storie di vita comune con un pizzico di suspance e un tocco di magia come ci preannunciano le visionarie immagini della sigla d’apertura.


Ghost Whisperer © CBS, Sander/Moses Productions in association with Touchstone Television and Paramount Television