Instagram

Friends

I (video) preparativi per il tributo a James Burrows delle star di Friends, Will & Grace, Cheers e The Big Bang Theory

Domenica 21 Febbraio 2016
Jim Parsons, Sean Hayes, Charlie Sheen e altre star delle nostre  amate serie tv si sono ritrovate insieme per celebrare il regista James Burrows. Lo speciale tributo  sarà trasmesso questa sera, ovviamente negli States, su NBC.
Leggi tutto...
 

Friends: il primo video della reunion

Giovedì 04 Febbraio 2016
NBC ha pubblicato il primo promo dello speciale televisivo Must See TV: A Tribute to James Burrows, grazie al quale possiamo dare un primo sguardo alla anticipata reunion del cast di Friends.
Leggi tutto...
 

Prima foto della reunion di Friends con The Big Bang Theory (e Will & Grace)

Lunedì 25 Gennaio 2016
Il cast di Friends (senza Matthew Perry) si è riunito ieri sera in occasione della registrazione di  Must See TV: A Tribute to James Burrows, uno speciale tributo di due ore al regista  James Burrows, che ha recentemente diretto il suo 1.000esimo episodio (15 dei quali della sitcom).
Leggi tutto...
 

Delusione: niente reunion dell'intero cast di Friends in febbraio

Venerdì 15 Gennaio 2016
La tanto attesa reunion del cast di Friends annunciata soltanto ieri, alla fine, non si farà. O almeno, mancherà uno...
Leggi tutto...
 

Il cast di Friends si riunisce su NBC

Giovedì 14 Gennaio 2016
Grande notizia per i nostalgici di Friends! Il cast della  sitcom più divertente di sempre (almeno per la sottoscritta) si riunirà su NBC in occasione di uno speciale tributo...
Leggi tutto...
 

Friends compie 20 anni

Giovedì 28 Agosto 2014


friends reunionSi avvicina il 20esimo anniversario di Friends, e per festeggiarlo è stato annunciato che da mercoledì 17 settembre a sabato 18 ottobre  il Central Perk aprirà a  Manhattan, con tanto di James Michael Tyler che riprenderà i panni di Gunther, il barista. Ma non è tutto! Ieri sera, durante  la puntata del Jimmy Kimmel Live! si sono riunite Jennifer Aniston, Courteney Cox e Lisa Kudrow , su una riproduzione del loro appartamento, dove, riprendendo i mitici ruoli di Rachel , Monica e Phoebe, hanno letto una fan-fiction che Jimmy Kimmel aveva scritto anni fa. Amici, ma quanto ci mancate!



 

Mini Freinds reunion in Ellen!

Mercoledì 22 Maggio 2013
Nell'ultima puntata del famoso talk The Ellen DeGeneres Show, Jennifer Aniston si è riunita ai suoi colleghi di  Friends Matthew Perry e Courteney Cox , dando vita ad una divertente scenetta.


 

Il più 'amichevole'

Martedì 20 Settembre 2011
Chi è stato il più "amichevole" tra gli amici di Friends?
Joey Tribbiani di Matt LeBlanc ha avuto il maggior numero di partner sessuali nel corso delle 10 stagioni dello show: 17, secondo uno studio effettuato dal sito splitsider.com. Nel 23,5% dei casi si è trattato di relazioni di lunga durata.
Splitsider.com riporta poi che i sei personaggi principali hanno avuto un totale di 85 partner sessuali in 236 episodi.
Ross Gellar di David Schwimmer e Phoebe Buffay di Lisa Kudrow si sono piazzati al secondo posto, con 16 partner ognuno. Metà delle conquiste di Schwimmer sono diventate relazioni di lunga durata, contro solo il 37,5% di quelle della Kudrow.
Rachel Green, interpretata da Jennifer Aniston, ha avuto 14 partner, ma le sue storie sono state più longeve: il 71,4% delle sue conquiste si sono trasformate infatti in relazioni più durature, inclusa quella con Ross, da cui ha avuto una bambina.
Monica Gellar di Courteney Cox ha avuto 13 partner, con il 38,5% dei quali ha fatto sul serio, tra cui due uomini memorabili interpretati da Tom Selleck e Jon Favreau.
Chandler Bing, impersonato da Matthew Perry, ha avuto sole 9 partner nei 10 anni di durata dello show, prima di iniziare una relazione seria con Monica (che poi ha sposato) dopo la quarta stagione. Il 33,3% delle sue relazioni sono durate a lungo.

Continuando a parlare dell’indimenticabile Friends, Lisa Kudrow ha rivelato di aver imparato molto dal suo personaggio nella serie.
L’attrice, che ha interpretato Phoebe Buffay per dieci anni fino al 2004, ha spiegato che ora sa come divertirsi; al Los Angeles Times ha dichiarato: "Grazie a Phoebe, non devo preoccuparmi – posso divertirmi. Phoebe era molto lontana da com’ero io come persona. Ma una parte di lei sicuramente mi ha contagiata, mi ha spinta ad essere più ottimista."
Adesso l’attrice 47enne interpreta la dottoressa Fiona Wallice nello show Web Therapy, dove aiuta i suoi pazienti via internet. Fiona è una narcisista che spesso tratta male le persone con cui lavora, ma non sembra rendersene conto.
La Kudrow dice di sapere che Fiona è molto lontana dal suo precedente personaggio, ma le piace interpretare ruoli diversi: "Non posso farne a meno. C’è qualcosa che mi attira nel non fare quello che il pubblico si aspetta da me", ha commentato.
 

News sui vecchi Friends!

Martedì 14 Settembre 2010
Ci sono molte news che riguardano le ex star dell’indimenticabile Friends!
Leggi tutto...
 

David Schwimmer si è fidanzato

Mercoledì 07 Aprile 2010
David Schwimmer si è fidanzato.
L'ex star 43enne di Friends e la fotografa Zoe Buckman (24) fanno coppia fissa dal 2007, quando si sono conosciuti a Londra durante le riprese di Run Fatboy Run.
 

Lisa Kudrow non crede ci sarà mai un film di Friends

Giovedì 03 Dicembre 2009
Lisa Kudrow ha rivelato che non crede ci sarà mai un film di Friends.
L’attrice 45enne, che interpretava Phoebe Buffay nella sitcom, sostiene che lei e gli altri membri del cast sono troppo impegnati per partecipare al film di cui tanto si vocifera.
Parlando dei creatori dello show Marta Kauffman e David Crane, la Kudrow ha detto alla rivista New: "Immagino loro pensino che non sia una buona idea... Sarebbe divertente, ma non so. Come? Perchè? Davvero? Tutti sono impegnati!"
In precedenza, l’attrice aveva detto del film: "Se si riuscisse a trovare un modo per farlo allora potrebbe succedere."
Courteney Cox Arquette, che interpretava Monica Bing nella serie, avrebbe detto di essere entusiasta all’idea.
 

Mini Friends reunion in Cougar Town

Mercoledì 28 Ottobre 2009
Mini Friends reunion in Cougar Town. EW.com ha aniticipato che Lisa Kudrow parteciperà come guest star ad un prossimo episodio della nuova sitcom ABC con protagonista Courteney Cox . L’attrice impersonerà la migliore dermatologa della città, da cui il personaggio della Cox non riuscirà a smettere di recarsi nonostante  la tratti malissimo...
Leggi tutto...
 

In DVD l' edizione speciale delle prime 5 stagioni di Friends

Martedì 27 Ottobre 2009
Creata nel 1994 da Marta Kauffman e David Crane, ‘Friends’ si colloca come una delle ‘sit-com’ più amate del piccolo schermo, diventando in breve tempo un vero e proprio prodotto di culto per il suo stile inconfondibile. In occasione del 15° anno dalla prima pubblicazione Warner Bros presenta la riedizione di tutte e 10 le stagioni. Ora disponibili i primi 5 DVD della serie; 121 episodi divisi in 4 DVD per cofanetto, con in più un quinto ricchissimo disco ‘extra’ per ogni singola edizione;...
Leggi tutto...
 

Nuova commedia per Matthew Perry

Giovedì 15 Ottobre 2009
Un altro Friends torna in tv; dopo Courteney Cox protagonista di Cougar Town, e  Matt LeBlanc impegnato in Episodes, è la volta di ‘Chandler’. Matthew Perry è infatti  impegnato nella realizzazione di una nuova commedia, ancora senza titolo,  che lo vedrà interprete, co-sceneggiatore (accanto a Alex Barnow e Mark Firek)  e produttore esecutivo per Sony Pictures TV. Il progetto sarà incentrato su un manager di un’arena sportiva che, nel giorno del suo  40esimo compleanno (l’età di Perry!), decide di dare una svolta alla propria vita . Il pilot, che è destinato al network ABC, sarà diretto da  Thomas Schlamme .
 

Matt LeBlanc in Episodes

Giovedì 01 Ottobre 2009
Matt LeBlanc tornerà a collaborare con David Crane , co-creatore di Friends , nella nuova commedia Episodes. Showtime ha ordinato 6 episodi della serie creata da Crane e Jeffrey Klarik, che andrà in onda nel 2010  sia sulla tv via cavo che sul network britannico BBC Two; le riprese avranno inizio a gennaio tra Londra e Los Angeles. Episodes  è incentrato su una coppia di autori televisivi britannici di successo, elettrizzati dal prospetto di produrre una versione americana della loro serie. Ma presto sono costretti a rimpiazzare l’intelligente protagonista britannico con una star della commedia statunitense, Matt LeBlanc, che quindi impersonerà più o meno sé stesso. I due autori rimarranno poi intrappolati nel meccanismo infernale di Hollywood…. Prenderanno spunto dalle innumerevoli serie americanizzate, come The Office?
 
<< Inizio< Prec.12Succ. >Fine >>
Pagina 1 di 2