Instagram

Friends

Cast

Domenica 02 Luglio 2006
Jennifer Aniston è Rachel Green

Jennifer Aniston Viziata e un pò snob, di famiglia molto ricca, non ha mai avuto bisogno di lavorare. Sul punto di sposarsi con Barry fugge per cambiare vita e decide di vivere con Monica, la sua migliore amica al liceo. Comincia così a lguadagnarsi da vivere, facendo prima la cameriera al Central Perk e poi da Ralph Lauren dove ottiene un posto di prestigio . Ha avuto diverse relazioni sentimentali, la più importante con Ross, durata anni tra alti e bassi e con cui ha avuto anche una figlia, Emma.

 
Courteney Cox Arquette è Monica Geller Bing

Courteney Cox Arquette E' la sorella minore di Ross. Vive nell'appartamento di fronte a quello di Chandler e Joey. Ha convissuto con Phoebe. Maniaca della pulizia e dell'ordine, ha un rapporto conflittuale coi genitori, poichè prefersicono palesemente il fratello, che ha dato loro molte soddisifazioni, a cominciare dalla laurea. In adolescenza era obesa e ora è a dieta perenne, nonostante di mestiere faccia la cuoca. Accoglie Rachel, vecchia amica di scuola, e le due iniziano un lungo periodo di convivenza fino a quando si innamora di Chandler, che sposa e che viene a vivere con lei. I due hanno una felice vita insieme e desiderano allargare la famiglia.

 
Lisa Kudrow è Phoebe Buffay Hannigan

Lisa Kudrow Vegetariana, massaggiatrice, è l'artista del gruppo. Crede nella reincarnazione, ama gli animali e le sue esperienze diventano canzoni. Abbandonata dal padre da piccola, ha una gemella Ursula, e quella che credeva sua madre si è suicidata. Vive con la nonna fino alla sua morte, che le lascia l'appartamento. Ritrova e si affeziona al fratello, Frank Jr. al quale "affitta" l'utero perchè concepisca con la moglie tre gemelli.

 
 
Matt LeBlanc è Joey Tribbiani

Matt LeBlancJoey, di origini italiane con una numerosa famiglia, vive con Chandler. Sempre con pochi soldi in tasca, è un aspirante attore nonchè incallito donnaiolo e dongiovanni. Ha lavorato nella soap I giorni della nostra vita nel ruolo del Dott. Drake Ramoray che gli ha procurato una certa fama, nonostante le suo doti artistiche non proprio da Oscar. Si innamora di Rachel, vivendoci insieme dopo il matrimonio di Monica e Chandler.

 
 
Matthew Perry è Chandler Bing

Matthew PerryChandler, sarcastico e ironico, vive con Joey, che sostiene anche economicamente ed è andato a scuola e all'università con Ross. La madre è una brillante scrittrice senza inibizioni, il padre è divenuto un drag queen che gli causa molto imbarazzo. Chandler è molto impacciato con le donne. Intraprende una relazione con Janice che però termina e poi con Monca che sposa. Lavora prima come contabile poi viene promosso ma si accorgerà presto che non è il lavoro che fa per lui.

 
David Schwimmer è Ross Geller 

David Schwimmer E' il fratello maggiore di Monica, brillante ma nevrotico paleontologo, lavora prima al Museo poi all'università come docente. Ha un figlio, Ben, nato dalle prime nozze con Carol,  finite perchè lei si è accorta di essere lesbica e ha trovato una nuova compagna, con la quale crescere il figlio. Per molto tempo ha posseduto una scimmia, Marcel, donata poi al museo di San Diego e divenuto una star. Dall'infanzia è sempre stato innamorato della miglior amica della sorella, Rachel. I due hanno avuto una intensa storia d'amore, dopodichè Ross si è sposato con Emily, ma sbagliando il suo nome all'altare, chiamandola Rachel, lo manda all'aria prima ancora di inziare. Ha poi sposato anche Rachel, in una notte folle a Las Vegas, annullato poi. Sempre con Rachel ha avuta una bambina, Emma.