Instagram

News 2006

Mercoledì 19 Luglio 2006

15 Dicembre Ti odio, ti lascio, ti... con Jennifer Aniston disponibile in DVD! In astinenza da Friends, gli appassionati della sit-com potranno consolarsi guardandosi il nuovo film di Jennifer Aniston in DVD. E' uscito infatti in home video lo scorso mercoledì Ti odio, ti lascio, ti..., la divertente commedia che ha fatto conoscere e innamorare i due protagonisti, Jennifer e Vince Vaughn, già però separati, ricco di scene inedite ed extra imperdibili! I tanti fan dell'attrice potranno anche acquistare uno speciale Boxset di 2 Dischi contenente, oltre Ti odio, ti lascio, ti… anche il film E alla fine arriva Polly!
Ti odio, ti lascio, ti...
Vince Vaughn e Jennifer Aniston
Una commedia di… rottura
DVD noleggio e vendita dal 13 dicembre
Preceduto, come ogni commedia hollywoodiana che si rispetti, dal gossip sulla presunta relazione tra i protagonisti, il nuovo re della commedia,Vince Vaughn (2 Single a nozze, Old School, Dodgeball) e l’amatissima star di Friends, Jennifer Aniston (Vizi di famiglia, E alla fine arriva Polly, Derailed, Una settimana da Dio). Accompagnato dai rumors sulla loro presunta rottura, ancora non completamente dissolti, Ti odio, ti lascio, ti… è una perfetta commedia anti-romantica.
Il film comincia, infatti, laddove la maggior parte delle commedie romantiche finisce, saltando la fase in cui lei e lui si incontrano, si conoscono e si innamorano, e andando direttamente a quando decidono di lasciarsi. Il problema è che né Brooke, commerciante d’arte, né Gary, accompagnatore turistico, hanno intenzione di andarsene dalla casa in cui vivono insieme, e danno inizio ad una coabitazione piuttosto forzata. Situazioni rocambolesche, dispetti reciproci, sono all’ordine del giorno, e potrebbero far pensare ad una nuova ‘Guerra dei Roses’, ma in realtà sembrano nascere più da un gioco per riconquistarsi che da una strategia di vendetta.
In questa edizione DVD, il film è arricchito da un divertente Menù interattivo che permetterà di scegliere il punto di vista di Lei o di Lui, e da numerosi contenuti speciali:
- Commento al film con i protagonisti: Vince Vaughn e Jennifer Aniston
- Scene eliminate
- Scene estese
- Papere sul set
- Finale alternativo
CURIOSITA’:
- Jennifer Aniston è di origine greca,Anastassakis è il suo vero cognome, mentre Vince Vaughn ha origini libanesi, italiane, irlandesi, inglesi e tedesche, ma entrambi sono nati e cresciuti in America.
- Il Tenente Kojak, ovvero l’attore Telly Savalas, anche egli di origini greche era il ‘padrino’ di Jennifer Aniston.
- I genitori di Vince Vaughn hanno un piccolo ruolo nel film, la madre è una turista e il padre interpreta il papà di Brooke.
- Vince Vaughn è un grandissimo bevitore ed è considerato il leader di "The Frat Pack" un gruppo di attori comici formatosi attorno a lui dopo il film Old School. Ne fanno parte Ben Stiller, Will Ferrell, Jack Black, Steve Carell, Owen e Luke Wilson.
- Prima di diventare famosa Jennifer Aniston è stata la testimonial di Windows ’95.
Genere: Commedia
Durata: 102 min. c.a
Regia: Peyton Reed
Nazionalità: USA
Anno: 2006
Contenuti Audio:
Italiano 5.1 Surround
Inglese 5.1 Surround
Spagnolo 5.1 Surround
Sottotitoli :
Italiano, Spagnolo, Portoghese, Croato, Sloveno.
Prezzo al pubblico suggerito: 19.90 euro


11 Dicembre Courtney Cox e Jennifer Aniston vogliono la Friends Reunion. Courtney Cox ha rivelato che sia lei che Jennifer Aniston sarebbero entusiaste di partecipare ad uno speciale episodio di Friends! Intervistata da Access Hollywood in merito al debutto della sua nuova serie intitolata Dirt, in onda dal 2 gennaio sulla tv via cavo statunitense FX, la Cox ammette che le due hanno parlato di una possibile riunione del cast perchè entrambe sono molto legate allo show. In particolare, sarebbero propense a girare una nuova puntata incentrata sulla Festa del Ringraziamento. Ma non illudiamoci, il progetto è ancora ben lontano dalla realizzazione; certo è che 2 su 6 hanno detto sì!


6 Dicembre Sarah Chalke fidanzata, Jennifer Aniston di nuovo single e rottura tra Rachel Bilson e Adam Brody. Pur non amando il gossip, non possiamo non riportare tre succose notizie pubblicate oggi da People.
Il magazine in questione ha riportato che Sarah Chalke, meglio nota come la goffa Dottoressa Elliot Reid della medical sit-com Scrubs, si è fidanzata ufficialmente con Jamie Afifi, suo compagno da tempo. I due, entrambi canadesi, la scorsa settimana erano in vacanza alle Hawaii quando l'uomo ha sorpreso Sarah con la proposta. Auguri!
Va peggio a Jennifer Aniston, indimenticata Rachel di Friends; le voci erano nell'aria da tempo, ma ora è arrivata la conferma ufficiale dello scioglimento della coppia soprannominata Vaughniston. Vince Vaughn e Jennifer Aniston tornano dunque single, scomettiamo per pochissimo tempo!
Purtroppo conferma ufficiale anche sulla notizia anticipata dal magazine Life&Style: Rachel Bilson e Adam Brody, meglio noti rispettivamente come Summer e Seth della serie The OC, si sono lasciati. La coppia, unita nell'amore e nel lavoro da tre anni, è arrivata al capolinea!


27 Ottobre NBC ordina altri 3 scripts della nuova serie di Matthew Perry! Hollywood Reporter ha riferito oggi che il network NBC ha ordinato la sceneggiatura di altri tre episodi di Studio 60 on the Sunset Strip, il telefilm debuttato lo scorso 18 settembre che ha segnato il ritorno in tv di Matthew Perry, meglio noto come Chandler di Friends. Anche ABC ha ordinato altri quattro scripts per ciascuna delle nuove serie Help Me Help You, The Nine e Men in Trees ma ha ridotto il numero di episodi commissionati al drama Traveler, che da 13 passano a 8 incluso il pilota. Ma non c'è da stare allegri; nuove sceneggiature non sono certo sininimo di nuovi episodi e nemmeno di salvezza. Lo stesso destino attende anche Vanished, Standoff, Justice, 'Till Death, Happy Hour, Friday Night Lights e 30 Rock. Troppo tardi invece per Smith della CBS e Kidnapped di NBC, definitivamente cancellate dopo pochissimi episodi trasmessi per scarsi ascolti. Tra le nuove serie, per ora possono dirsi promosse a pieni voti solo Heroes, Jericho, Shark, Ugly Betty e Brothers & Sisters; tutte e cinque hanno già ottenuto l'ok per una prima stagione completa, composta cioè da 22 episodi. Chi scommette sulla prossima vittima?


18 Ottobre Jennifer Aniston produce, e interpreta?, Counter Clockwise. Jennifer Aniston, in compagnia di Grant Scharbo e Gina Matthews di Roundtable Entertainment e Kristin Hahn, è in procinto di produrre il film Counter Clockwise scritto da Paul Bernbaum, lo stesso di Hollywoodland. La pellicola sarà distribuita dalla Universal Pictures, che ha dato il via libera al progetto proprio oggi attraverso Hollywood Reporter, e che ha riferito che Jennifer potrebbe inoltre partecipare al film in qualità di protagonista. La storia racconta degli importanti studi e delle teorie della reale professoressa di psicologia Ellen J.Langer, che insegna ad Harward; La psicoterapeuta proverà a far 'ringiovanire' i suoi pazienti ma.... Segnaliamo poi che Jennifer in questo ultimo mese è salita alla ribalta delle cronache per la sua presunta rottura col fidanzato Vince Vaughn, da molti considerata solo un'abile mossa pubblicitaria per il film Ti odio, ti lascio, ti... (The Break-Up), oggi prontamente smentita: nonostante lui sia stato fotografato con un'altra, la coppia è più che felice... siamo sicuri?


22 Settembre
James Marsters e Lisa Kudrow in "P.S. I Love You". James Marsters, meglio noto come il vampiro Spike della serie tv "Buffy", e Lisa Kudrow, l'indimenticabile Phoebe dei fantastici "Friends", parteciperanno al film intitolato "P.S. I Love You" prodotto dalla Alcon Entertainment e distribuito dalla Warner Bros. I protagonisti della pellicola saranno i premi Oscar Hillary Swank e Kathy Bates; presenti anche Gerald Butler, visto in Lara Croft tomb raider: La culla della vita e Gina Gershon, che ricordiamo in Face/Off.
James interpreterà John, il miglior amico e partner del personaggio impersonato da Gerald Butler. Il film, basato su un romanzo di Cecilia Ahern e diretto da Richard LaGravenese, racconta di una giovane vedova che attraverso delle lettere segrete lasciatole dal marito defunto si rifarà una nuova vita. La produzione avrà inizio a metà ottobre.

 

18 Luglio La Aniston alimenta le speranze dei fan! Jennifer Aniston alimenta le speranze dei fan di Friends! Ieri, in una intervista ad un talk show britannico, ha infatti dichiarato di sentire moltissimo la mancanza dei suo colleghi tanto da prendere in seria considerazione l'idea di partecipare ad una reunion, che consistesse magari in un nuovo speciale episodio incentrato sulla Festa americana del Ringraziamento. Le considerazioni dell'attrice si aggiungono a quelle di Courteney Cox, che recentemente ha dichiarato di essere anche lei disposta a ritrovarsi tutti sul set per festeggiare qualcosa di importante come il Ringraziamento, ricorrenze sempre passate insieme nei 10 anni di vita della serie! Nessun riferimento è stato fatto ovviamente sul compenso ma fonti parlano di qualcosa di stratosferico!

14 Giugno Lisa Kudrow ha siglato un contratto con la NBC! Lisa Kudrow, Phoebe in Friends, e il suo producing partner, Dan Bucatinsky, hanno siglato un contratto di due anni con la NBC. Il team sceneggerà e produrrà nuovi progetti per NBC Universal Television Studio; la Kudrow inoltre sarà protagonista di una nuova serie da loro sviluppata, così come era accaduto per la sfortunata The Comeback trasmessa e subito cancellata da HBO. Tra i progetti della loro compagnia chiamata Is or Isn't , oltre a The Comeback, ricordiamo anche il pilota di All In per la NBC, una commedia senza titolo che aveva per protagonista Aisha Tyler destinata alla CBS e Beck and Call per la UPN. I due hanno già iniziato ad onorare l'accordo lavorando a un adattamento del libro "But Enough About Me" di Jancee Dunn, che Bucatinsky ha opzionato per la televisione.

5 Giugno Courteney Cox reciterà in una nuova serie in onda su FX ma vorrebbe anche un suo talk show dal 'Central Perk'! Courteney incontentabile come Monica di 'Friends'? Il network FX ha comunicato di aver trovato di buona qualità l'episodio pilota della serie tv 'Dirt' tanto da ordinarne una prima stagione completa composta da 13 episodi di un'ora ciascuno. In co-produzione con la Coquette, la compagnia della Cox e del marito David Arquette, 'Dirt' si svolge nel mondo del giornalismo. Courteney parteciperà impersonado una editrice ma sarà anche produttrice esecutiva accanto a Arquette e Matthew Carnahan, che ha creato lo show, scrivendone la sceneggiatura e dirigendone il pilot, che servirà anche come showrunner dei successivi episodi. John Landgraf, il presidente della FX Networks, ha fatto sapere che l'episodio pilota necessita però di qualche piccola modifica, compreso il ritocco di qualche scena, la sostituzione di qualche attore ricorrente e dare maggiore spazio al personaggio della Cox. 'Dirt' dovrebbe entrare in produzione in settembre per poi essere trasmesso a inzio 2007. Courteney però vuole di più! Attrice e produttrice, ora vorrebbe un talk show tutto suo! A The Mirror ha espresso il desiderio di intervistare, seduta sul comodo divano del famoso Cafè Central Perk, i suoi ex colleghi di 'Friends', per conoscere tutti i particolari più interessanti sulla loro vita dopo la fine della famosa serie! E noi apprezzeremmo! In bocca al lupo!

5 Maggio "Studio 60 on the Sunset Strip" e "SexLife" picked up! Il network NBC dopo aver attentamente valutato l'episodio pilota, ha comunicato di aver confermato la serie tv drama "Studio 60 on the Sunset Strip" di Aaron Sorkin per 13 puntate. La HBO ha invece confermato l'entrata in produzione del drama "SexLife" ma non ha specificato per quanti episodi.
Prodotto dalla Warner Bros. TV, "Studio 60" racconta il dietro le quinte di un polare talk show notturno, stile "Saturday Night Live" e vede protagonsiti Matthew Perry (Chandler di "Friends"), Amanda Peet e Bradley Whitford a fianco delle co-star Sarah Paulson, D.L. Hughley, Nathan Corddry, Timothy Busfield, Steven Weber, Evan Handler e Carlos Jacott.

18 Aprile Matthew Perry in "Numb". Matthew Perry, meglio conosciuto come il simpatico Chandler in "Friends" sarà il protagonista della commedia dark "Numb", sceneggiata e diretta da Harris Goldberg. Produttore della pellicola sarà Paul Schiff con la Insight Films' Kirk Shaw e Mary Aloe. Matthew interpreterà uno scrittore che sofffre di disordini della personalità, grave condizione che lo rende depresso. Quando si innamorerà di una ragazza, proverà qualsiasi tipo di terapia per guarire e conquistare così il suo amore. Dopo questo impegno cinematografico, l'attore dovrebbe continuare il suo lavoro nella commedia "Studio 60 on the Sunset Strip" di Aaron Sorkin per la NBC; si pensa infatti che il pilot sarà confermato in serie!

12 Aprile Matt LeBlanc esce con una collega! Pare che Matt LeBlanc, Joey prima in Friends poi nel suo omonimo spinoff, si sia consolato in fretta. Dopo aver reso pubblico il divorzio dalla moglie Melissa soltanto una settimana fa, l'attore è già uscito allo scoperto con la nuova fidanzata, la collega e co-star della serie Andrea Anders. I maligni insinuano che alla base della separazione ci sia proprio questa nuova relazione e Matt...non nega!

4 Aprile  Matt LeBlanc divorzia. Non è un periodo fortunato per la vita privata degli attori di Friends. Dopo la drammatica separazione di Jennifer Aniston (Rachel) dal marito Brad Pitt, è la volta di Matt LeBlanc. L'interprete dell'italo-americano Joey ha divorziato giovedì scorso da Melissa McKnight dopo appena tre anni di matrimonio a causa, secondo fonti ufficiali, di inconciliabili differenze. I due erano separati legalmente dallo scorso 1° gennaio. L'attore avrebbe richiesto la custodia legale della loro figlioletta Marina di soli due anni, che soffre di disturbi neurologici, anche se la separazione, pare, è stata amichevole.

1° Aprile  Chi è contro al ritorno ? a cura di Emanuele Dagospia pubblica un trafiletto dedicato alla tanto attesa e desiderata (dai fans e dalla Nbc) reunion di Friends. A quanto si apprende dalle dichiarazioni di Lisa Kudrow fatte a Sky News, sarebbe uno dei protagonisti maschili (David Schwimmer, Matt Le Blanc o Matthew Perry) a non essere d'accordo al ritorno di Friends in tv. Chi sarà mai ?

1° Marzo  Nuova serie per Courteney Cox Courteney Cox, Monica in "Friends", sarà la protagonista dell'episodio pilota del drama "Dirt"destinato alla tv FX. Il progetto sarà co-prodotto dalla FX, dalla Touchstone Television e dalla Coquette, la compagnia della Cox e del marito David Arquette . Il creatore della serie Matthew Carnahan scriverà e dirigerà il pilot, le cui riprese dovrebbero avvenire nel corso di questo mese a Los Angeles. Nel cast ci sarà anche Will McCormack, già visto in "The Shield" e in "The Sopranos". "Dirt" esplorerà il mondo del giornalismo e racconterà le vicende di Lucy Spiller (Cox), capo editore di due tabloid; McCormack sarà Leo, il fratello di Lucy.

3 Febbraio  Il cast della nuova serie di Matthew Perry. E' stato reso noto parte del cast che comporrà la nuova serie con protagonista Matthew Perry, intitolata, per il momento(?) 'Studio 60 on the Sunset Strip'. Protagonista femminile sarà una vecchia conoscenza proprio di Matthew, Amanda Peet! I due avevano già lavorato insieme nei due film cinematografici FBI: Protezione testimoni accanto a Bruce Willis! Amanda, che ricordiamo anche in ' Syriana', sarà Jordan McDeere, la nuova presidente del network mentre l'ex 'Chandler' sarà un geniale sceneggiatore comico. A Steven Weber e D.L. Hughley, già nel cast (vedi sotto) si aggiungono anche Evan Handler ('Sex and the City'), Michael Stuhlbarg ('The Pillowman'), Nathan Corddry ('The Daily Show') e Carlos Jacott ('Dick & Jane: Operazione Furto').

30 Gennaio  Nuova serie per Matthew Perry! Pare che dopo un rincorrersi di dichiarazioni ufficiali e smentite, Matthew Perry alla fine tornerà ad apparire sulla NBC come il protagonista della nuova, e già acclamata, serie- drama di Aaron Sorkin, precedentemente conosciuta con il nome di di 'Studio 7', che racconterà le vicende del dietro le quinte di uno show tipo il 'Saturday Night Live'! Secondo l'Hollywood Reporter, Perry interpreterà un geniale sceneggiatore comico che entrerà in conflitto con i produttori del network dello show che produce. Nel cast anche Wingsman Steven Weber nel ruolo dell'ambizioso presidente di rete e D.L. Hughley, nei panni di una star del programma!

25 Gennaio  Una bufala la reunion! Da qualche giorno circolava in rete la notizia secondo cui poco prima di Natale i sei protagonisti della sit-com più famosa degli ultimi anni avessero firmato per riportate in tv Friends, in 4 speciali di un’ora ciascuna. Stabilito anche il compenso, ben 2,5 milioni di dollari a testa! E ancora, è stato anche pubblicato che sarebbe in cantiere un nuovo spin off della serie, che vedrebbe protagonisti i tre 'uomini', David Schwimmer, Matthew Perry e Matt LeBlanc . Il progetto avrebbe già avuto il titolo provvisorio di "It's a Guy Thing".
Il grande entusiasmo dei fan è stato però smorzato ieri quando i produttori dello show, i rappresentanti della Warner Bros, hanno categoricamente negato queste voci. Peccato...

9 Gennaio THE FABULOUS LIFE OF CAST OF FRIENDS, mercoledì alle 22.00 su MTV, in onda il programma che percorre la vita privata dei protagonisti della sit-com più amata al mondo!