Instagram

News 2005

Mercoledì 19 Luglio 2006

30 Dicembre I TV show di cui si sente maggiormente la mancanza in UK! Una perizia dall'azienda Home Media Networks effettutata su un campione di mille telespettatori UK ha decretato che la serie tv 'Star Trek' è lo show di cui si sente maggiormente la mancanza sui teleschermi! Segue la serie 'Buffy the Vampire Slayer' e poi 'Friends'. Questa la top ten:

Most missed TV series:
1. Star Trek
2. Buffy the Vampire Slayer
3. Friends
4. Fawlty Towers
5. Blake's 7
6. The X-Files
7. Babylon 5
8. Stargate*
9. Seinfeld
10. The A-Team

* Stargate è tutt'ora in produzione.

9 Dicembre David Schwimmer debutta a Broadway! David Schwimmer, Ross in Friends, debutterà di Broadway nel rifacimento di 'The Caine Mutin Court-Martial'. Il drama, che è incentrato sull'ammutinamento della marina militare USA durante la seconda guerra mondiale, era già stato rappresentato negli anni passati a Broadway, ma stavolta a dirigerlo sarà Jerry Zaks, vincitore di ben 4 Tony Awards. David sarà il Sergente Barney Greenwald, ruolo originariamente interpretato niente di meno che da Henry Fonda nel lontano 1954. Le prove dello spettacolo avranno inzio ad aprile e la prima messa in scena è prevista per il 7 maggio!
David attualmente è impegnato in UK nelle ultime riprese del film 'Big Nothing'.

29 Novembre Courteney Cox e David Arquette produzuono una nuova sit- com Courteney Cox (Monica in Friends) e David Arquette, sposati e con una bimba, produrranno, attraverso la loro compagnia Coquette Prods., una nuova sit - com per la ABC ancora senza titolo con protagonista un investigatore privato. La sceneggiatura è affidata a Jeremy Stevens, lo stesso di 'Tutti amano Raymond'. David sarà anche il protagonista maschile.

7 Novembre Varie dal mondo dei telefilm.
David Schwimmer in "Big Nothing". David Schwimmer è nel cast del film indipendente "Big Nothing". L'ex "Friends" interpreterà un insegnante disoccupato e frustrato che insieme ad un amico (Simon Pegg) e della sua ambiziosa fidanzata progetta un piano di riscatto! Le riprese del film dovrebbero inziare in U.K. il prossimo mese. La sceneggiatura è di William Asher e di Jean-Baptiste Andrea, che anche lo dirigerà.
Matt LeBlanc produttore Matt LeBlanc produrrà il film The Watch, un sci-fi horror thriller diretto da Victor Salva. La storia, che si svolge durante la seconda guerra mondiale, racconta le vicende di una squadra di soldati al fronte perseguitata da uno spirito diabolico liberato dai nazisti.

20 Ottobre Courteney Cox in una commedia per la Paramount Pictures. L'attrice Courteney Cox (Monica in Friends) ha firmato un contratto per la partecipazione ad una commedia, ancora senza titolo, per la Paramount Pictures. La sceneggiatura sarà scritta da Susan Walter mentre Courteney e il marito, David Arquette, saranno i produttori della pellicola attraverso la loro nuova società, la Coquette Prods.

27 Settembre I DVD con TV Sorrisi e canzoni! Dopo Buffy e Sex and the city arriva Friends! La prossima settimana, in allegato a TV Sorrisi e canzoni ci sarà il primo DVD contenente i primi sei, mitici episodi della serie tv che ha rivoluzionato la commedia! A soli 5.90 Euro, riceverete il DVD nel pratico cofanetto salvaspazio e in regalo il notes esclusivo del telefilm.

22 Settembre La classifica del più bel bacio secondo il magazine TV Guide! Il magazine americano TV Guide ha indetto un sondaggio per decretare il più bel bacio scambiato in una serie tv. Il primo bacio di Ross e Rachel ha avuto la meglio su tutti ed è arrivato in testa, seguito subito dopo da quello tra Padre Ralph e Meggie in uccelli di Rovo e poi quello tra Sam e Diane in Cin Cin (Cheers). Questa la classifica completa:

1. Ross / Rachel - Friends
2. Father Ralph / Meggie - The Thorn Birds
3. Sam / Diane - Cheers
4. Carrie / Mr. Big - Sex And The City
5. Kate / Sawyer - Lost
6. Buffy / Spike - Buffy The Vampire Slayer
7. Susan / Mike - Desperate Housewives
8. Pacey / Joey - Dawson's Creek
9. Sydney / Vaughn - Alias
10. Marissa / Ryan - The OC

21 Settembre Chi cerca marito e chi lo lascia! Una splendida Jennifer Aniston è apparsa lunedì sera a uno dei talk show più famosi d'America, il "The Oprah Winfrey Show" e ha confessato di essere finalmente pronta per uscire con un uomo. Archiviata la sua storia con Brad Pitt, l'ex Rachel di Friends è apparsa davvero in forma, con la battuta sempre pronta e felice di guardare al futuro! Complimenti! Speriamo si rimetta presto anche Tori Spelling, famosa per aver interpetato negli anni '90 Donna in Beverly Hills 90210. Dopo appena 14 mesi di matrimonio, la famosa figlia di Aaron divorzia dal marito attore/sceneggiatore Charlie Shanian.

3 Agosto Matthew Perry in The Ron Clark Story e Jennifer Aniston distrutta!
Matthew Perry, Chandler in Friends, è il protagonista del nuovo film per la TNT intitolato "The Ron Clark Story" ; il movie racconta la vera storia di Ron Clark, insegnante coraggioso che è stato capace di lasciare la sua città per lavorare in una delle scuole pubbliche più pericolose del paese, a East Harlem, N.Y.
Jennifer Aniston, Rachel in Friends, ha invece rotto il silenzio stampa riguardo il suo divorzio; alla rivista Vanity Fair l'attrice ha confidato di essere rimasta terribilmente "shoccata" dalla storia dell'ormai ex marito Brad Pitt con Angelina Jolie. La Aniston ha inoltre confessato di essere in terapia psicolgica per il suo attuale stato emotivo; Jen si sente confusa, arrabbiata, sola ma sta cercando di reagire! Ha poi smentito il suo legame con l'attore Vince Vaughn e le voci che davano a lei la colpa del fallimento del matrimonio a causa della mancanza di figli: lei li ha sempre desiderati tanto e ci spera ancora! Lo scorso venerdì Jen e Brad avrebbero dovuto festegggiare il loro quinto anniversario e lei confessa di esserne ancora tanto innamorata... in bocca la lupo!
25 Luglio Gli amici si riuniscono? Courteney Cox ha dichiarato alla rivista People di volere ardentemente che si produca una nuova puntata speciale di Friends, una specie di reunion. Anche Jennifer Aniston è molto interessata all'idea. Courney ha detto che si potrebbe realizzare un episodio speciale sulla festa del Ringraziamento, con Monica e Chandler che ritornano dalla campagna con i due figlioletti per cenare con i loro amici.

 

6 Luglio Courtney Cox-Arquette di nuovo incinta? Ci sono voci secondo cui, l'ex Monica di Friends, Courtney Cox-Arquette sia incinta e dunque in attesa del suo secondo figlio. Courtney è spoastata con David Arquette e la coppia ha già una figlia di un anno, Coco. L'agente dell'attrice ha prontamente smentito, ma qualcuno sostiene che Courntey abbia difficoltà a portare a termine le gravidanze, per cui aspetterà di essere più tranquilla prima di dare l'annuncio ufficiale. Courtney ha però reso noto al pubblico la depressione post parto che l'ha colpita dopo la nascita della figlioletta ma ha anche fatto sapere che questo non influerà sulla possiibilità di avere altri bambini. In bocca al lupo!

 


FRIENDS

1994-2004
10 ANNI TUTTI DA RIDERE!

lunedì 4 luglio alle 21.00 - RaiDue

Lunedì andranno in onda su Rai Due gli ultimi 4 episodi della sit-com che ha rivoluzionato la tv; anche l'Italia saluterà così i 6 amici più famosi e divertenti del mondo! Ma chi vi mancherà di più? votate qui il vostro personaggio preferito!

 

20 giugno Matthew Perry single! Matthew Perry ha rotto la sua relazione con la ormai ex - fidanzata Rachel Dunn. I due uscivano insieme ormai da due anni, ma la separazione è stata amichevole, nessun dramma all'orizzonte. Matthew sta cercando di focalizzare tutta la sua attenzione alla sua ritrovata sobrietà e sui nuovi progetti di lavoro.

 

24 maggio Il film? Il Sunday Express ha pubblicato la notizia che prossimamente potrebbe essere prodotto un film incentrato sulla sit-com Friends! I sei amici più famosi del mondo potrebbero dunque riunirsi sul grande schermo, nonostante ciascuno di loro abbia una carriera indipendente. David Schwimmer e Jennifer Aniston sono stati i primi a confermare la loro partecipzione. Il compenso ovviamente sarà più che generoso, si parla di 10 milioni di Dollari per ognuno dei sei membri.

 

3 maggio Gossip sugli "amici" In questi ultimi giorni, i 6 "amici" più famosi del mondo riempiono le pagine di tutti i giornali! Matt LeBlanc è nel mirino per le sue ordinazioni di patè che si fa consegnare a Los Angeles dalla Cornovaglia, David Schwimmer è impegnato a smentire una presunta relazione con l'attrice di Sex and the City Kim Cattrall, che non ha mai incontrato! Jennifer Aniston invece, fresca di divorzio, è disperata perchè nessun uomo le chiede di uscire , a causa, a suo dire, del suo ex- legame con Brad Pitt. Grande attesa infine per il ritorno in tv di Lisa Kudrow, che dal 5 giugno sarà la protagonista della nuova sit-com targata Hbo intitolata proprio the Comeback.

 

27 aprile Courteney Cox in 'Zoom'Courteney Cox, l'interprete di Monica in "Friends", è stata scelta per il film - commedia "Zoom" distribuito dalla Columbia Pictures . Il film è basato sul fumetto "Zoom's Academy for the Super Gifted" di Jason Lethcoe; le riprese inizieranno a luglio.
Courteney interpreterà Marsha, una scienziata; al suo fianco Tim Allen che sarà Jack ossia il capitano Zoom, un super eroe che ha perso i suoi poteri.

 

21 aprile Courteney Cox Arquette mamma protettiva! L'interprete della dolce Monica ha tirato fuori le unghie per proteggere la privacy della figlia! I neo genitori, David e Courteney Cox hanno diffidato i giornalisti a pubblicare le foto diffuse senza il loro consenso della loro primogenita, Coco, in occasione del battesimo della bimba avvenuto lo scorso 9 aprile. Pena, azioni legali per infrangimento di copyright! Al battesimo sono intervenute più di ento persone, tra amici e parenti. La madrina di Coco è la migliore amica ed ex-collega di Courtney, Jennifer Aniston, che pare che durante la serata, a causa di qualche bicchierino di troppo, abbia confessato che la ragione della sua rottura con Brad Pitt sia stato proprio il tradimento con la Jolie.

 

30 marzo : Al Terzo "Telefilm Festival", firmato dall'Accademia dei Telefilm in collaborazione quest'anno con "Tv Sorrisi e Canzoni", dal 5 all'8 maggio nelle tre sale del Cinema Arcobaleno di Milano saranno presentati i nuovi episodi di “Friends” e l’anteprima dello spin-off “Joey”.

 

26 marzo Jennifer Aniston chiede il divorzio Evidentemente la riconciliazione non è avvenuta: Jennifer Aniston ha presentato domanda di divorzio da Brad Pitt a Los Angeles, a causa di 'divergenze irriconciliabili'.

10 marzo Brad Pitt e Jennifer Aniston di nuovo insieme? Sembra che la coppia, da poco separata, sia tornata a vivere sotto lo stesso tetto, complice un bravo consulente matrimoniale. Riusciranno nonostante i rispettivi, pressanti, impegni cinematografici a recupare il rapporto? Jennifer è attesa sul set di "The Break Up" con Vince Vaughn per la Universal Pictures .

28 febbraio Christina Ricci e David Schwimmer ... Christina Ricci ha dichiarato che partecipare come guest star allo spin off di Firends, Joey, è stato un sogno che si è avverato! Christina è da sempre una fan del personaggio di Joey Tribbiani interpretato da Matt LeBlanc in Friends e ora ne è divenuta la sorella sul set di Joey, diventando sua sorella Mary Teresa per qualche episodio. Ma non tutti sono così contenti... David Schwimmer ha dichiarato di sentire moltissimo la mancanza di Friends, in particolare gli mancano i suoi "vecchi amici" con cui condivideva il lavoro, anche se è ancora in contatto con ognuno di loro singolarmente; David, dirigendo qualche episodio di Joey, ha voluto trasmettere la stessa armonia che c'era nel suo Friends, in ricordo dei 10 anni passati... Si consolerà comunque dirigendo il pilot della serie "New Car Smell" della FOX.

7 febbraio Su SKY "Joey" al Jay Leno ! a cura di Emanuele In questi giorni in esclusiva su RaiSat Extra (compreso nel pacchetto MondoSky) potrete vedere la puntata del "Tonight Show with Jay Leno", famoso talk-show di seconda serata dell'Nbc, dove c'è come ospite Matt LeBlanc, il nostro caro Joey che tutti aspettiamo su RaiDue da aprile con il finale di Friends e poi da settembre con "Joey".

 

4 febbraio Aisha Tyler guest stars in 24 ! Aisha Tyler, conosciuta anche dal pubblico italiano per la sua partecipazione in Friends (interpretava Charlie) e in Nip/Tuck (interpretava Manya Mabika nell'episodio omonimo) sarà guest stars di qualche episodio della quarta stagione di 24, attualmente in onda in USA! Sempre in America la bella attrice è apparsa recentemente nella quinta stagione di CSI nella parte di Mia Dickerson, prossimamente anche in Italia sul satellite (FOX Life dal 3 marzo).


 

8 gennaio Brad Pitt e Jennifer Aniston si sono separati! Inizio d'anno molto triste per la nostra Jennifer Aniston, fotografata qualche tempo fa senza la sua fede, che preannunciava la crisi; l'addetto stampa del marito, il noto attore Brad Pitt, ha dichiarato che la coppia si è separata ma di non sapere se i due hanno intenzione di divorziare; l'allontamento, ha tenuto a precisare, non è dovuto però alle speculazioni dei giornali scandalistici (che ipotizzavano una relazione di Brad con Angelina Jolie) e conferma che i due continuano a mantenere l'uno per l'altro molto affetto e rispetto. Jennifer e Brad erano una delle coppie più belle, ricche e invidiate di Hollywood, ma questo non è bastato a tenerli uniti... Insieme da 7 anni, si erano sposati 4 anni fa con una cerimonia da favola davanti all'Oceano a Malibu !