Instagram

News 2004

Mercoledì 19 Luglio 2006

2 dicembre Jennifer Aniston in Friends With Money? Jennifer Aniston sta trattando per partecipare al film "Friends With Money" con Catherine Keener, Joan Cusack e Frances McDormand, vincitore di Oscar! Il film, come è facile intuire dal titolo, parla di un gurppo di amici molto...ricchi!

23 novembre Lisa Kudrow in una nuova serie! Lisa tornerà a essere la protagonista di una nuova serie TV, stavolta trasmessa dalla rete HBO, per ora di soli 13 episodi, intitolata "Comeback" ! Lisa ha collaborato anche alla stesura del pilot lavorando con il produttore esecutivo di Sex& the City Michael Patrick King (che dirige anche il pilot)! I partner di Lisa nella premiere sono Robert Michael Morris, Damian Young, Laura Silverman, Malin Akerman, Robert Bagnell e Lance Barber . Ogni episodio durerà mezz'ora.

28 Ottobre Joey : partenza positiva a cura di Emanuele E’ partito bene Joey, spin-off di Friends, negli Usa in onda con la sua prima stagione di 24 episodi sulla Nbc. La serie è la sit-com più vista della Nbc ed è quindi prima di Will & Grace. Sin dal primo episodio si è conquistata una sempre più crescente fetta di pubblico. La rete e la produzione si dicono soddisfatti e non sia aspettavano un risultato così alto e positivo. Intanto circolano alcune voci riguardo alla presenza in qualche episodio di Jennifer Aniston e di David Schwimmer ma per adesso non c’è nulla di ufficiale.

28 ottobre 31st Annual People's Choice Awards ! Come tutti gli anni sono uscite le nomination ai People Choice Awards; la premiazione sarà trasmessa in diretta dalla rete CBS in USA il 9 gennaio 2005. Anche voi potete votare collegandovi al sito http://www.pcavote.com/ ! Lo spin off di Friends, Joey, ha ottenuto ben due nomination, nelle categorie Favorite Male TV Star (Matt Le Blanc) e Favorite New Television Comedy Series.

5 Ottobre IN ANTEPRIMA Le date degli speciali di "Friends" su Rai 2 a cura di Emanuele Le date dei tanto attesi speciali che faranno da apertura alla decima ed ultima stagione di "Friends" sono note. "Aspettando Friends" (è questo il titolo provvisorio) andrà in onda mercoledì 24 e giovedì 25 in seconda serata su Rai 2. La settimana successiva poi, di venerdì alle 21.00, prenderanno via i nuovi episodi. Nell'ambito di questi appuntamenti Rai 2 trametterà anche "The One With All The Other Ones" lo speciale di 40 minuti trasmesso dalla Nbc per celebrare la fine della serie. Lo speciale è una sorta di montaggio dei momenti più belli ed indimenticabili della serie.

20 settembre Ieri sera si è svolta la 56sima edizione degli Emmy; purtroppo la serie non ha vinto nessun premio. Per maggiori news e foto della serata visita lo speciale Emmy 2004!

19 settembre A causa dello slittamento del reality l'Isola dei famosi, è probabile che Friends inizi con una settimana di ritardo, dal 3 dicembre, ogni venerdì in prima serata.

18 settembre RAI 2 ORGANIZZA SERATE EVENTO PER LA CHIUSURA DI FRIENDS! a cura di Emanuele : Al Prix Italia, lo scorso mercoledì il direttore di Rai 2 Massimo Ferrario ha annunciato il palinsesto della rete per la stagione 2004/2005. Nel parlare di "Friends" ha detto che in occasione della trasmissione della decima ed ultima stagione (che, come annunciato in esclusiva giorni fa da noi di Telesimo.it, andrà in onda dal 26 novembre ogni venerdì alle 21.00) Rai 2 organizzerà una o più serate evento dedicate al telefilm con collegamenti con fan club, gruppi di ascolto, delle serate di piazza insomma. Al più presto vi forniremo altre informazioni.

16 settembre ANTEPRIMA ESCLUSIVA DI TELESIMO.IT - A NOVEMBRE TORNA FRIENDS ! a cura di Emanuele : La decima ed ultima stagione di "Friends" andrà in onda a partire da 26 novembre ogni venerdì alle 21.00 su Rai 2.

9 settembre Stasera alle 21.05 su Italia Uno va in onda il film Tre amici un matrimonio e un funerale, con David Schwimmer e Gwyneth Paltrow .

 

30 agosto Joey sul web! E' stato finalmente pubblicato il sito ufficiale della NBC della nuova serie Joey, spin off di Friends: http://www.nbc.com/nbc/Joey/index.shtml ; Parecchie le foto presenti, con alcune immagini dei primi episodi, interviste al cast e molto altro! Questo per ora il cast ufficiale
Matt LeBlanc
Joey

Paulo Costanzo
Michael

Drea de Matteo

Gina


24 agosto luglio 2004 Matt LeBlanc presenterà, il 19 settembre, la 56esima edizione dei Primetime Emmys, trasmessa dalla rete ABC.

15 luglio 2004 7 Nominations agli Emmy. Friends ha ottenuto 7 nominations ai prestigiosi Oscar della TV USA, gli Emmy Awards. La premiazione si svolgerà il 19 settembre allo Shrine Auditorium di Los Angeles e sarà trasmessa in diretta dalla rete ABC.

1.Outstanding Lead Actor In A Comedy Series
Friends • NBC • Bright/Kauffman/Crane in association with Warner Bros. Television Productions, Inc.
Matt LeBlanc as Joey Tribbiani
2. Outstanding Lead Actress In A Comedy Series
Friends • NBC • Bright/Kauffman/Crane in association with Warner Bros. Television Productions, Inc.
Jennifer Aniston as Rachel Karen Green
3. Outstanding Guest Actor In A Comedy Series
Friends • NBC • Bright/Kauffman/Crane in association with Warner Bros. Television Productions, Inc.
Danny DeVito as Roy
4. Outstanding Guest Actress In A Comedy Series
Friends • NBC • Bright/Kauffman/Crane in association with Warner Bros. Television Productions, Inc.
Christina Applegate as Amy
5. Outstanding Multi-Camera Sound Mixing For A Series Or Special
Friends • The Last One, Part 1 & 2 • NBC •
Bright/Kauffman/Crane in association with Warner Bros.
Television Productions, Inc.
Charles McDaniel III, Re-Recording Mixer
John Bickelhaupt, Re-Recording Mixer
Dana Mark McClure, Production Sound Mixer
6. Outstanding Cinematography For A Multi-Camera Series
Friends • The One With Phoebe’s Wedding • NBC •
Bright/Kauffman/Crane in association with Warner Bros.
Television Productions, Inc.
Nick McLean, Director of Photography
7. Outstanding Multi-Camera Picture Editing For A Series
Friends • The Last One • NBC • Bright/Kauffman/Crane in
association with Warner Bros. Television Productions, Inc.
Stephen Prime, Editor
8. Outstanding Multi-Camera Picture Editing For A Miniseries, Movie or A Special
Friends: The One Before The Last One - 10 Years Of
Friends • NBC • Bright/Kauffman/Crane in association
with Warner Bros. Television Productions, Inc. and Gay
Rosenthal Productions
Sven Nilsson, Editor
Stephen Prime, Editor
Todd Felker, Editor
Kenny Tintorri, Editor

13 luglio 2004 Joey Matt LeBlanc , il primo giorno di riprese sul nuovo set dello spin off Joey ha dichiarato di sentire la mancanza dei suoi vecchi amici, in particolare di Matthew Perry. Intanto Kevin Bright ha confermato il fatto che nessuno dei 5 "amici" comparirà come guest star nella prima stagione, ma che David Schimmer nè dirigerà il sesto episodio. In America la prima puntata andrà in onda il 9 settembre sempre sulla rete NBC.

 

8 luglio Joey già sul web! L'episodio pilota della serie Joey, spin off di Friends, pare sia già scarcabile, illegalmente, sul web!

25 giugno 2004 I coniugi Courteney Cox e David Arquette hanno fondato una casa di produzione che hanno chiamato Coquette e che produrrà molte serie TV.

21 giugno 2004 Jennifer Aniston incinta? L'attrice, a Roma con il marito Brad Pitt che sta registrando il film Ocean Twelve, pare essere incita del loro primo figlio! Sarà vero? le prime voci smentiscono!

13 giugno 2004 Courteney ha partorito! Courteney Cox Arquette ha dato alla luce la sua prima figlia, che ha chiamato Coco. Auguri a lei e al nepo papà, David Arquette !

 

7 Maggio 2004 Addio Friends! Ci mancherai!
Ieri sera è andato in onda, dopo 10 stagioni di successo, l'ultima puntata di Friends, intitolata The Last One, della durata doppia rispetto ai normali episodi, quasi un'ora! Ottimo l'ascolto, più di 51 milioni di telespettatori, secondo in tutta la stagione televisiva solo al Super Bowl. Jennifer Aniston, David Schwimmer, Courteney Cox Arquette, Matthew Perry, Lisa Kudrow e Matt LeBlanc hanno portato in scena per l'ultima volta tutti insieme, i sei amici più famosi del mondo e la serie si è conclusa nel migliore dei modi, ma non vogliamo rovinarvi la sorpresa poichè questa ultima stagione andrà in onda che andrà in onda su Rai 2 a dicembre in prima serata .

I fan però possono consolarsi, in USA dalla prossima stagione andrà in onda, come più volte preannunciato, lo spin off "Joey" incentrato appunto sul personaggio interpretato da Matt LeBlanc . Addio Friends, sit com che ha cambiato il modo di fare TV e che ci ha tenuto compagnia per l'intero ultimo decennio... ci mancherai!

 

8 febbraio 2004 Oggi è nata la figlia di Matt LeBlanc e della moglie Melissa, che hanno chiamato Marina. Auguri!

 

2003

22 Settembre 2003 Nessun Emmy per Friends; leggilo nello speciale Emmy 2003!

25 Luglio 2003 Ufficiale lo spin off di Friends E' ufficiale: la rete televisiva americana NBC ha annunciato ieri alla Television Critics Assoc. che nel settemnre 2004 debutterà lo spin off di Friends incentrato sul personaggio di Joey Tribbiani, interpretato ovviamente da Matt LeBlanc! Il contratto con LeBlanc prevede, oltre la registrazione dello spin off, anche la partecipazione a due film con la Warner Bros! Matt LeBalnc, per apparire al meglio, è anche stato messo a dieta...

23 Luglio 2003 Termina Friends, ma nasce lo spin off? La prossima stagione di Friends sarà l'ultima, come già annunciato, ma il TV Guide Online scrive che potrebbe esserci la possibilità concreta che nasca un suo spin off che avrà come protagonista Matt LeBlanc! Lo spin off sarà incentrato sul personaggio di Joey Tribbiani. A quanto sembra i produttori esecutivi di Friends, Scott Silveri e Shana Goldberg-Meehan, sono già al lavoro per scrivere il pilot! Probabilmente Joey andrà a Hollywood per fare carriera come attore!

18 Luglio 2003 Emmy Nomination Friends, nonostante gli anni di messa in onda ottiene ben 11 nomination agli Emmy : Outstanding Art Direction for a Multi-Camera Series ("The One in Barbados"), Outstanding Casting for a Comedy Series, Outstanding Cinematography for a Multi-Camera Series ("The One in Barbados"), Outstanding Multi-Camera Picture Editing for a Series ("The One in Barbados" and "The One With Ross's Inappropriate Song"), e Outstanding Multi-Camera Sound Mixing for a Series or Special ("The One in Barbados"). Matt LeBlanc è stato nominato come Outstanding Lead Actor in una Comedy Serie (miglior attore in una serie genere comedy). Jennifer Aniston è stata nominata come Outstanding Lead Actress in una Comedy Serie (miglior attrice). Hank Azaria è stato nominato come Outstanding Guest Actor in una Comedy Serie (migliore guest star) . Christina Applegate è stata nominata come Outstanding Guest Actress in una Comedy Series (migliore guest star femminile). Infine Friends è stata nominata come Outstanding Comedy Series (milgior comedy serie!) . I vincitori saranno annunciati il 21 settembre dalla Fox al Los Angeles Shrine Auditorium!

20 Giugno 2003 Teen Choice Award Anche quest'anno sono uscite le nomination per i teen choice award, premi assegnati dai lettori della rivista TeenPeople.com. Si può votare online dopo la sottoscrizione. I premi saranno consegnati il 6 agosto sulla rete FOX. Alias ha ricevuto ben 5 nomination: Jennifer Garner per Best Actress in un Drama Series, Michael Vartan nominato in ben due categorie, Best Actor in un Drama Series e Breakout Male TV Star, Kevin Weisman è stato nominato come Best Sidekick e Alias è stato nominato come Best Drama Series! Buffy ha ricevuto invece 4 nomination, le sue ultime dopo la fine della serie: Sarah Michelle Gellar per Best Actress in un Drama Series, James Marsters per Best Actor in un Drama Series, Alyson Hannigan per Best Sidekick e Buffy the Vampire Slayer come Best Drama Series. 4 nomination anche per Dawson's Creek, altro telefilm arrivato al capolinea: Katie Holmes per Best Actress in un Drama Series, Joshua Jackson per Best Actor in un Drama Series, Mika Boorem per Best Sidekick e Dawson's Creek come Best Drama Series. Friends raggiunge Alias perchè ottiene ben 5 nomination: Jennifer Aniston e Courteney Cox entrambe nominate per Best Actress in un Comedy Series, Matt LeBlanc per Best Actor in un Comedy Series, Aisha Tyler per Breakout Female TV Star e Friends come Best Comedy Series. Gilmore Girls, Una Mamma per Amica, ottiene solo 2 nomination : Keiko Agena per Best Sidekick, e Gilmore Girls per Best Comedy Series. In bocca al lupo a tutti!

9 Maggio 2003 Matt LeBlanc sposo! Notizia riportata dal TV Guide Online: Matt LeBlanc , che interpreta Joseph "Joey" Francis Tribbiani in Friends si è sposato lo scorso sabato con la sua eterna fidanzata Melissa McKnight; la cerimonia è avvenuta sull'isola Hawaiana di Kauai. Tutti i compagni di Friends erano presenti eccetto Matthew Perry.

4 Maggio 2003 Jennifer Aniston (Rachel) è stata eletta dal magazine People una delle 50 donne più belle al mondo; Lisa Kudrow (Phoebe) sarà co protagonista in un film comedy insieme a Jennifer Garner (Alias); la Garner sostituirà Gwyneth Paltrow;

10 Aprile 2003Si sono concluse ieri sera su Rai Due le puntate della ottava stagione, con il solito finale cliffhanger, in sospeso; per vedere la nona stagione occorrerà aspettare gennaio prossimo. Intanto come saprete in America gireranno anche la decima stagione, ma sarà veramente l'ultima e sarà composta da 18 episodi.
Questo è l'anno dei movie basati sui telefilm:dopo Xena, vedi sotto, anche Friends!I protagonisti di Friends hanno firmato per fare un'ultima ( ma sarà poi vero?)decima stagione del telefilm, il loro compenso ha cifre da capogiro! Ma la novità è che si farà il film: Friends - The Movie! se tutto va in porto uscirà nel 2004! e un altro movie uscirà presto nelle sale, quello basato sul telefilm Vita da Strega (Bewitched), ancora in onda su Canale 5. La parte di Samanta sarà interpretata da Nicole Kidman!