Instagram

Friends

News 2006

Mercoledì 19 Luglio 2006

15 Dicembre Ti odio, ti lascio, ti... con Jennifer Aniston disponibile in DVD! In astinenza da Friends, gli appassionati della sit-com potranno consolarsi guardandosi il nuovo film di Jennifer Aniston in DVD. E' uscito infatti in home video lo scorso mercoledì Ti odio, ti lascio, ti..., la divertente commedia che ha fatto conoscere e innamorare i due protagonisti, Jennifer e Vince Vaughn, già però separati, ricco di scene inedite ed extra imperdibili! I tanti fan dell'attrice potranno anche acquistare uno speciale Boxset di 2 Dischi contenente, oltre Ti odio, ti lascio, ti… anche il film E alla fine arriva Polly!
Ti odio, ti lascio, ti...
Vince Vaughn e Jennifer Aniston
Una commedia di… rottura
DVD noleggio e vendita dal 13 dicembre
Preceduto, come ogni commedia hollywoodiana che si rispetti, dal gossip sulla presunta relazione tra i protagonisti, il nuovo re della commedia,Vince Vaughn (2 Single a nozze, Old School, Dodgeball) e l’amatissima star di Friends, Jennifer Aniston (Vizi di famiglia, E alla fine arriva Polly, Derailed, Una settimana da Dio). Accompagnato dai rumors sulla loro presunta rottura, ancora non completamente dissolti, Ti odio, ti lascio, ti… è una perfetta commedia anti-romantica.
Il film comincia, infatti, laddove la maggior parte delle commedie romantiche finisce, saltando la fase in cui lei e lui si incontrano, si conoscono e si innamorano, e andando direttamente a quando decidono di lasciarsi. Il problema è che né Brooke, commerciante d’arte, né Gary, accompagnatore turistico, hanno intenzione di andarsene dalla casa in cui vivono insieme, e danno inizio ad una coabitazione piuttosto forzata. Situazioni rocambolesche, dispetti reciproci, sono all’ordine del giorno, e potrebbero far pensare ad una nuova ‘Guerra dei Roses’, ma in realtà sembrano nascere più da un gioco per riconquistarsi che da una strategia di vendetta.
In questa edizione DVD, il film è arricchito da un divertente Menù interattivo che permetterà di scegliere il punto di vista di Lei o di Lui, e da numerosi contenuti speciali:
- Commento al film con i protagonisti: Vince Vaughn e Jennifer Aniston
- Scene eliminate
- Scene estese
- Papere sul set
- Finale alternativo
CURIOSITA’:
- Jennifer Aniston è di origine greca,Anastassakis è il suo vero cognome, mentre Vince Vaughn ha origini libanesi, italiane, irlandesi, inglesi e tedesche, ma entrambi sono nati e cresciuti in America.
- Il Tenente Kojak, ovvero l’attore Telly Savalas, anche egli di origini greche era il ‘padrino’ di Jennifer Aniston.
- I genitori di Vince Vaughn hanno un piccolo ruolo nel film, la madre è una turista e il padre interpreta il papà di Brooke.
- Vince Vaughn è un grandissimo bevitore ed è considerato il leader di "The Frat Pack" un gruppo di attori comici formatosi attorno a lui dopo il film Old School. Ne fanno parte Ben Stiller, Will Ferrell, Jack Black, Steve Carell, Owen e Luke Wilson.
- Prima di diventare famosa Jennifer Aniston è stata la testimonial di Windows ’95.
Genere: Commedia
Durata: 102 min. c.a
Regia: Peyton Reed
Nazionalità: USA
Anno: 2006
Contenuti Audio:
Italiano 5.1 Surround
Inglese 5.1 Surround
Spagnolo 5.1 Surround
Sottotitoli :
Italiano, Spagnolo, Portoghese, Croato, Sloveno.
Prezzo al pubblico suggerito: 19.90 euro


11 Dicembre Courtney Cox e Jennifer Aniston vogliono la Friends Reunion. Courtney Cox ha rivelato che sia lei che Jennifer Aniston sarebbero entusiaste di partecipare ad uno speciale episodio di Friends! Intervistata da Access Hollywood in merito al debutto della sua nuova serie intitolata Dirt, in onda dal 2 gennaio sulla tv via cavo statunitense FX, la Cox ammette che le due hanno parlato di una possibile riunione del cast perchè entrambe sono molto legate allo show. In particolare, sarebbero propense a girare una nuova puntata incentrata sulla Festa del Ringraziamento. Ma non illudiamoci, il progetto è ancora ben lontano dalla realizzazione; certo è che 2 su 6 hanno detto sì!


6 Dicembre Sarah Chalke fidanzata, Jennifer Aniston di nuovo single e rottura tra Rachel Bilson e Adam Brody. Pur non amando il gossip, non possiamo non riportare tre succose notizie pubblicate oggi da People.
Il magazine in questione ha riportato che Sarah Chalke, meglio nota come la goffa Dottoressa Elliot Reid della medical sit-com Scrubs, si è fidanzata ufficialmente con Jamie Afifi, suo compagno da tempo. I due, entrambi canadesi, la scorsa settimana erano in vacanza alle Hawaii quando l'uomo ha sorpreso Sarah con la proposta. Auguri!
Va peggio a Jennifer Aniston, indimenticata Rachel di Friends; le voci erano nell'aria da tempo, ma ora è arrivata la conferma ufficiale dello scioglimento della coppia soprannominata Vaughniston. Vince Vaughn e Jennifer Aniston tornano dunque single, scomettiamo per pochissimo tempo!
Purtroppo conferma ufficiale anche sulla notizia anticipata dal magazine Life&Style: Rachel Bilson e Adam Brody, meglio noti rispettivamente come Summer e Seth della serie The OC, si sono lasciati. La coppia, unita nell'amore e nel lavoro da tre anni, è arrivata al capolinea!


27 Ottobre NBC ordina altri 3 scripts della nuova serie di Matthew Perry! Hollywood Reporter ha riferito oggi che il network NBC ha ordinato la sceneggiatura di altri tre episodi di Studio 60 on the Sunset Strip, il telefilm debuttato lo scorso 18 settembre che ha segnato il ritorno in tv di Matthew Perry, meglio noto come Chandler di Friends. Anche ABC ha ordinato altri quattro scripts per ciascuna delle nuove serie Help Me Help You, The Nine e Men in Trees ma ha ridotto il numero di episodi commissionati al drama Traveler, che da 13 passano a 8 incluso il pilota. Ma non c'è da stare allegri; nuove sceneggiature non sono certo sininimo di nuovi episodi e nemmeno di salvezza. Lo stesso destino attende anche Vanished, Standoff, Justice, 'Till Death, Happy Hour, Friday Night Lights e 30 Rock. Troppo tardi invece per Smith della CBS e Kidnapped di NBC, definitivamente cancellate dopo pochissimi episodi trasmessi per scarsi ascolti. Tra le nuove serie, per ora possono dirsi promosse a pieni voti solo Heroes, Jericho, Shark, Ugly Betty e Brothers & Sisters; tutte e cinque hanno già ottenuto l'ok per una prima stagione completa, composta cioè da 22 episodi. Chi scommette sulla prossima vittima?


18 Ottobre Jennifer Aniston produce, e interpreta?, Counter Clockwise. Jennifer Aniston, in compagnia di Grant Scharbo e Gina Matthews di Roundtable Entertainment e Kristin Hahn, è in procinto di produrre il film Counter Clockwise scritto da Paul Bernbaum, lo stesso di Hollywoodland. La pellicola sarà distribuita dalla Universal Pictures, che ha dato il via libera al progetto proprio oggi attraverso Hollywood Reporter, e che ha riferito che Jennifer potrebbe inoltre partecipare al film in qualità di protagonista. La storia racconta degli importanti studi e delle teorie della reale professoressa di psicologia Ellen J.Langer, che insegna ad Harward; La psicoterapeuta proverà a far 'ringiovanire' i suoi pazienti ma.... Segnaliamo poi che Jennifer in questo ultimo mese è salita alla ribalta delle cronache per la sua presunta rottura col fidanzato Vince Vaughn, da molti considerata solo un'abile mossa pubblicitaria per il film Ti odio, ti lascio, ti... (The Break-Up), oggi prontamente smentita: nonostante lui sia stato fotografato con un'altra, la coppia è più che felice... siamo sicuri?


22 Settembre
James Marsters e Lisa Kudrow in "P.S. I Love You". James Marsters, meglio noto come il vampiro Spike della serie tv "Buffy", e Lisa Kudrow, l'indimenticabile Phoebe dei fantastici "Friends", parteciperanno al film intitolato "P.S. I Love You" prodotto dalla Alcon Entertainment e distribuito dalla Warner Bros. I protagonisti della pellicola saranno i premi Oscar Hillary Swank e Kathy Bates; presenti anche Gerald Butler, visto in Lara Croft tomb raider: La culla della vita e Gina Gershon, che ricordiamo in Face/Off.
James interpreterà John, il miglior amico e partner del personaggio impersonato da Gerald Butler. Il film, basato su un romanzo di Cecilia Ahern e diretto da Richard LaGravenese, racconta di una giovane vedova che attraverso delle lettere segrete lasciatole dal marito defunto si rifarà una nuova vita. La produzione avrà inizio a metà ottobre.

 

18 Luglio La Aniston alimenta le speranze dei fan! Jennifer Aniston alimenta le speranze dei fan di Friends! Ieri, in una intervista ad un talk show britannico, ha infatti dichiarato di sentire moltissimo la mancanza dei suo colleghi tanto da prendere in seria considerazione l'idea di partecipare ad una reunion, che consistesse magari in un nuovo speciale episodio incentrato sulla Festa americana del Ringraziamento. Le considerazioni dell'attrice si aggiungono a quelle di Courteney Cox, che recentemente ha dichiarato di essere anche lei disposta a ritrovarsi tutti sul set per festeggiare qualcosa di importante come il Ringraziamento, ricorrenze sempre passate insieme nei 10 anni di vita della serie! Nessun riferimento è stato fatto ovviamente sul compenso ma fonti parlano di qualcosa di stratosferico!

14 Giugno Lisa Kudrow ha siglato un contratto con la NBC! Lisa Kudrow, Phoebe in Friends, e il suo producing partner, Dan Bucatinsky, hanno siglato un contratto di due anni con la NBC. Il team sceneggerà e produrrà nuovi progetti per NBC Universal Television Studio; la Kudrow inoltre sarà protagonista di una nuova serie da loro sviluppata, così come era accaduto per la sfortunata The Comeback trasmessa e subito cancellata da HBO. Tra i progetti della loro compagnia chiamata Is or Isn't , oltre a The Comeback, ricordiamo anche il pilota di All In per la NBC, una commedia senza titolo che aveva per protagonista Aisha Tyler destinata alla CBS e Beck and Call per la UPN. I due hanno già iniziato ad onorare l'accordo lavorando a un adattamento del libro "But Enough About Me" di Jancee Dunn, che Bucatinsky ha opzionato per la televisione.

5 Giugno Courteney Cox reciterà in una nuova serie in onda su FX ma vorrebbe anche un suo talk show dal 'Central Perk'! Courteney incontentabile come Monica di 'Friends'? Il network FX ha comunicato di aver trovato di buona qualità l'episodio pilota della serie tv 'Dirt' tanto da ordinarne una prima stagione completa composta da 13 episodi di un'ora ciascuno. In co-produzione con la Coquette, la compagnia della Cox e del marito David Arquette, 'Dirt' si svolge nel mondo del giornalismo. Courteney parteciperà impersonado una editrice ma sarà anche produttrice esecutiva accanto a Arquette e Matthew Carnahan, che ha creato lo show, scrivendone la sceneggiatura e dirigendone il pilot, che servirà anche come showrunner dei successivi episodi. John Landgraf, il presidente della FX Networks, ha fatto sapere che l'episodio pilota necessita però di qualche piccola modifica, compreso il ritocco di qualche scena, la sostituzione di qualche attore ricorrente e dare maggiore spazio al personaggio della Cox. 'Dirt' dovrebbe entrare in produzione in settembre per poi essere trasmesso a inzio 2007. Courteney però vuole di più! Attrice e produttrice, ora vorrebbe un talk show tutto suo! A The Mirror ha espresso il desiderio di intervistare, seduta sul comodo divano del famoso Cafè Central Perk, i suoi ex colleghi di 'Friends', per conoscere tutti i particolari più interessanti sulla loro vita dopo la fine della famosa serie! E noi apprezzeremmo! In bocca al lupo!

5 Maggio "Studio 60 on the Sunset Strip" e "SexLife" picked up! Il network NBC dopo aver attentamente valutato l'episodio pilota, ha comunicato di aver confermato la serie tv drama "Studio 60 on the Sunset Strip" di Aaron Sorkin per 13 puntate. La HBO ha invece confermato l'entrata in produzione del drama "SexLife" ma non ha specificato per quanti episodi.
Prodotto dalla Warner Bros. TV, "Studio 60" racconta il dietro le quinte di un polare talk show notturno, stile "Saturday Night Live" e vede protagonsiti Matthew Perry (Chandler di "Friends"), Amanda Peet e Bradley Whitford a fianco delle co-star Sarah Paulson, D.L. Hughley, Nathan Corddry, Timothy Busfield, Steven Weber, Evan Handler e Carlos Jacott.

18 Aprile Matthew Perry in "Numb". Matthew Perry, meglio conosciuto come il simpatico Chandler in "Friends" sarà il protagonista della commedia dark "Numb", sceneggiata e diretta da Harris Goldberg. Produttore della pellicola sarà Paul Schiff con la Insight Films' Kirk Shaw e Mary Aloe. Matthew interpreterà uno scrittore che sofffre di disordini della personalità, grave condizione che lo rende depresso. Quando si innamorerà di una ragazza, proverà qualsiasi tipo di terapia per guarire e conquistare così il suo amore. Dopo questo impegno cinematografico, l'attore dovrebbe continuare il suo lavoro nella commedia "Studio 60 on the Sunset Strip" di Aaron Sorkin per la NBC; si pensa infatti che il pilot sarà confermato in serie!

12 Aprile Matt LeBlanc esce con una collega! Pare che Matt LeBlanc, Joey prima in Friends poi nel suo omonimo spinoff, si sia consolato in fretta. Dopo aver reso pubblico il divorzio dalla moglie Melissa soltanto una settimana fa, l'attore è già uscito allo scoperto con la nuova fidanzata, la collega e co-star della serie Andrea Anders. I maligni insinuano che alla base della separazione ci sia proprio questa nuova relazione e Matt...non nega!

4 Aprile  Matt LeBlanc divorzia. Non è un periodo fortunato per la vita privata degli attori di Friends. Dopo la drammatica separazione di Jennifer Aniston (Rachel) dal marito Brad Pitt, è la volta di Matt LeBlanc. L'interprete dell'italo-americano Joey ha divorziato giovedì scorso da Melissa McKnight dopo appena tre anni di matrimonio a causa, secondo fonti ufficiali, di inconciliabili differenze. I due erano separati legalmente dallo scorso 1° gennaio. L'attore avrebbe richiesto la custodia legale della loro figlioletta Marina di soli due anni, che soffre di disturbi neurologici, anche se la separazione, pare, è stata amichevole.

1° Aprile  Chi è contro al ritorno ? a cura di Emanuele Dagospia pubblica un trafiletto dedicato alla tanto attesa e desiderata (dai fans e dalla Nbc) reunion di Friends. A quanto si apprende dalle dichiarazioni di Lisa Kudrow fatte a Sky News, sarebbe uno dei protagonisti maschili (David Schwimmer, Matt Le Blanc o Matthew Perry) a non essere d'accordo al ritorno di Friends in tv. Chi sarà mai ?

1° Marzo  Nuova serie per Courteney Cox Courteney Cox, Monica in "Friends", sarà la protagonista dell'episodio pilota del drama "Dirt"destinato alla tv FX. Il progetto sarà co-prodotto dalla FX, dalla Touchstone Television e dalla Coquette, la compagnia della Cox e del marito David Arquette . Il creatore della serie Matthew Carnahan scriverà e dirigerà il pilot, le cui riprese dovrebbero avvenire nel corso di questo mese a Los Angeles. Nel cast ci sarà anche Will McCormack, già visto in "The Shield" e in "The Sopranos". "Dirt" esplorerà il mondo del giornalismo e racconterà le vicende di Lucy Spiller (Cox), capo editore di due tabloid; McCormack sarà Leo, il fratello di Lucy.

3 Febbraio  Il cast della nuova serie di Matthew Perry. E' stato reso noto parte del cast che comporrà la nuova serie con protagonista Matthew Perry, intitolata, per il momento(?) 'Studio 60 on the Sunset Strip'. Protagonista femminile sarà una vecchia conoscenza proprio di Matthew, Amanda Peet! I due avevano già lavorato insieme nei due film cinematografici FBI: Protezione testimoni accanto a Bruce Willis! Amanda, che ricordiamo anche in ' Syriana', sarà Jordan McDeere, la nuova presidente del network mentre l'ex 'Chandler' sarà un geniale sceneggiatore comico. A Steven Weber e D.L. Hughley, già nel cast (vedi sotto) si aggiungono anche Evan Handler ('Sex and the City'), Michael Stuhlbarg ('The Pillowman'), Nathan Corddry ('The Daily Show') e Carlos Jacott ('Dick & Jane: Operazione Furto').

30 Gennaio  Nuova serie per Matthew Perry! Pare che dopo un rincorrersi di dichiarazioni ufficiali e smentite, Matthew Perry alla fine tornerà ad apparire sulla NBC come il protagonista della nuova, e già acclamata, serie- drama di Aaron Sorkin, precedentemente conosciuta con il nome di di 'Studio 7', che racconterà le vicende del dietro le quinte di uno show tipo il 'Saturday Night Live'! Secondo l'Hollywood Reporter, Perry interpreterà un geniale sceneggiatore comico che entrerà in conflitto con i produttori del network dello show che produce. Nel cast anche Wingsman Steven Weber nel ruolo dell'ambizioso presidente di rete e D.L. Hughley, nei panni di una star del programma!

25 Gennaio  Una bufala la reunion! Da qualche giorno circolava in rete la notizia secondo cui poco prima di Natale i sei protagonisti della sit-com più famosa degli ultimi anni avessero firmato per riportate in tv Friends, in 4 speciali di un’ora ciascuna. Stabilito anche il compenso, ben 2,5 milioni di dollari a testa! E ancora, è stato anche pubblicato che sarebbe in cantiere un nuovo spin off della serie, che vedrebbe protagonisti i tre 'uomini', David Schwimmer, Matthew Perry e Matt LeBlanc . Il progetto avrebbe già avuto il titolo provvisorio di "It's a Guy Thing".
Il grande entusiasmo dei fan è stato però smorzato ieri quando i produttori dello show, i rappresentanti della Warner Bros, hanno categoricamente negato queste voci. Peccato...

9 Gennaio THE FABULOUS LIFE OF CAST OF FRIENDS, mercoledì alle 22.00 su MTV, in onda il programma che percorre la vita privata dei protagonisti della sit-com più amata al mondo!

 

News 2005

Mercoledì 19 Luglio 2006

30 Dicembre I TV show di cui si sente maggiormente la mancanza in UK! Una perizia dall'azienda Home Media Networks effettutata su un campione di mille telespettatori UK ha decretato che la serie tv 'Star Trek' è lo show di cui si sente maggiormente la mancanza sui teleschermi! Segue la serie 'Buffy the Vampire Slayer' e poi 'Friends'. Questa la top ten:

Most missed TV series:
1. Star Trek
2. Buffy the Vampire Slayer
3. Friends
4. Fawlty Towers
5. Blake's 7
6. The X-Files
7. Babylon 5
8. Stargate*
9. Seinfeld
10. The A-Team

* Stargate è tutt'ora in produzione.

9 Dicembre David Schwimmer debutta a Broadway! David Schwimmer, Ross in Friends, debutterà di Broadway nel rifacimento di 'The Caine Mutin Court-Martial'. Il drama, che è incentrato sull'ammutinamento della marina militare USA durante la seconda guerra mondiale, era già stato rappresentato negli anni passati a Broadway, ma stavolta a dirigerlo sarà Jerry Zaks, vincitore di ben 4 Tony Awards. David sarà il Sergente Barney Greenwald, ruolo originariamente interpretato niente di meno che da Henry Fonda nel lontano 1954. Le prove dello spettacolo avranno inzio ad aprile e la prima messa in scena è prevista per il 7 maggio!
David attualmente è impegnato in UK nelle ultime riprese del film 'Big Nothing'.

29 Novembre Courteney Cox e David Arquette produzuono una nuova sit- com Courteney Cox (Monica in Friends) e David Arquette, sposati e con una bimba, produrranno, attraverso la loro compagnia Coquette Prods., una nuova sit - com per la ABC ancora senza titolo con protagonista un investigatore privato. La sceneggiatura è affidata a Jeremy Stevens, lo stesso di 'Tutti amano Raymond'. David sarà anche il protagonista maschile.

7 Novembre Varie dal mondo dei telefilm.
David Schwimmer in "Big Nothing". David Schwimmer è nel cast del film indipendente "Big Nothing". L'ex "Friends" interpreterà un insegnante disoccupato e frustrato che insieme ad un amico (Simon Pegg) e della sua ambiziosa fidanzata progetta un piano di riscatto! Le riprese del film dovrebbero inziare in U.K. il prossimo mese. La sceneggiatura è di William Asher e di Jean-Baptiste Andrea, che anche lo dirigerà.
Matt LeBlanc produttore Matt LeBlanc produrrà il film The Watch, un sci-fi horror thriller diretto da Victor Salva. La storia, che si svolge durante la seconda guerra mondiale, racconta le vicende di una squadra di soldati al fronte perseguitata da uno spirito diabolico liberato dai nazisti.

20 Ottobre Courteney Cox in una commedia per la Paramount Pictures. L'attrice Courteney Cox (Monica in Friends) ha firmato un contratto per la partecipazione ad una commedia, ancora senza titolo, per la Paramount Pictures. La sceneggiatura sarà scritta da Susan Walter mentre Courteney e il marito, David Arquette, saranno i produttori della pellicola attraverso la loro nuova società, la Coquette Prods.

27 Settembre I DVD con TV Sorrisi e canzoni! Dopo Buffy e Sex and the city arriva Friends! La prossima settimana, in allegato a TV Sorrisi e canzoni ci sarà il primo DVD contenente i primi sei, mitici episodi della serie tv che ha rivoluzionato la commedia! A soli 5.90 Euro, riceverete il DVD nel pratico cofanetto salvaspazio e in regalo il notes esclusivo del telefilm.

22 Settembre La classifica del più bel bacio secondo il magazine TV Guide! Il magazine americano TV Guide ha indetto un sondaggio per decretare il più bel bacio scambiato in una serie tv. Il primo bacio di Ross e Rachel ha avuto la meglio su tutti ed è arrivato in testa, seguito subito dopo da quello tra Padre Ralph e Meggie in uccelli di Rovo e poi quello tra Sam e Diane in Cin Cin (Cheers). Questa la classifica completa:

1. Ross / Rachel - Friends
2. Father Ralph / Meggie - The Thorn Birds
3. Sam / Diane - Cheers
4. Carrie / Mr. Big - Sex And The City
5. Kate / Sawyer - Lost
6. Buffy / Spike - Buffy The Vampire Slayer
7. Susan / Mike - Desperate Housewives
8. Pacey / Joey - Dawson's Creek
9. Sydney / Vaughn - Alias
10. Marissa / Ryan - The OC

21 Settembre Chi cerca marito e chi lo lascia! Una splendida Jennifer Aniston è apparsa lunedì sera a uno dei talk show più famosi d'America, il "The Oprah Winfrey Show" e ha confessato di essere finalmente pronta per uscire con un uomo. Archiviata la sua storia con Brad Pitt, l'ex Rachel di Friends è apparsa davvero in forma, con la battuta sempre pronta e felice di guardare al futuro! Complimenti! Speriamo si rimetta presto anche Tori Spelling, famosa per aver interpetato negli anni '90 Donna in Beverly Hills 90210. Dopo appena 14 mesi di matrimonio, la famosa figlia di Aaron divorzia dal marito attore/sceneggiatore Charlie Shanian.

3 Agosto Matthew Perry in The Ron Clark Story e Jennifer Aniston distrutta!
Matthew Perry, Chandler in Friends, è il protagonista del nuovo film per la TNT intitolato "The Ron Clark Story" ; il movie racconta la vera storia di Ron Clark, insegnante coraggioso che è stato capace di lasciare la sua città per lavorare in una delle scuole pubbliche più pericolose del paese, a East Harlem, N.Y.
Jennifer Aniston, Rachel in Friends, ha invece rotto il silenzio stampa riguardo il suo divorzio; alla rivista Vanity Fair l'attrice ha confidato di essere rimasta terribilmente "shoccata" dalla storia dell'ormai ex marito Brad Pitt con Angelina Jolie. La Aniston ha inoltre confessato di essere in terapia psicolgica per il suo attuale stato emotivo; Jen si sente confusa, arrabbiata, sola ma sta cercando di reagire! Ha poi smentito il suo legame con l'attore Vince Vaughn e le voci che davano a lei la colpa del fallimento del matrimonio a causa della mancanza di figli: lei li ha sempre desiderati tanto e ci spera ancora! Lo scorso venerdì Jen e Brad avrebbero dovuto festegggiare il loro quinto anniversario e lei confessa di esserne ancora tanto innamorata... in bocca la lupo!
25 Luglio Gli amici si riuniscono? Courteney Cox ha dichiarato alla rivista People di volere ardentemente che si produca una nuova puntata speciale di Friends, una specie di reunion. Anche Jennifer Aniston è molto interessata all'idea. Courney ha detto che si potrebbe realizzare un episodio speciale sulla festa del Ringraziamento, con Monica e Chandler che ritornano dalla campagna con i due figlioletti per cenare con i loro amici.

 

6 Luglio Courtney Cox-Arquette di nuovo incinta? Ci sono voci secondo cui, l'ex Monica di Friends, Courtney Cox-Arquette sia incinta e dunque in attesa del suo secondo figlio. Courtney è spoastata con David Arquette e la coppia ha già una figlia di un anno, Coco. L'agente dell'attrice ha prontamente smentito, ma qualcuno sostiene che Courntey abbia difficoltà a portare a termine le gravidanze, per cui aspetterà di essere più tranquilla prima di dare l'annuncio ufficiale. Courtney ha però reso noto al pubblico la depressione post parto che l'ha colpita dopo la nascita della figlioletta ma ha anche fatto sapere che questo non influerà sulla possiibilità di avere altri bambini. In bocca al lupo!

 


FRIENDS

1994-2004
10 ANNI TUTTI DA RIDERE!

lunedì 4 luglio alle 21.00 - RaiDue

Lunedì andranno in onda su Rai Due gli ultimi 4 episodi della sit-com che ha rivoluzionato la tv; anche l'Italia saluterà così i 6 amici più famosi e divertenti del mondo! Ma chi vi mancherà di più? votate qui il vostro personaggio preferito!

 

20 giugno Matthew Perry single! Matthew Perry ha rotto la sua relazione con la ormai ex - fidanzata Rachel Dunn. I due uscivano insieme ormai da due anni, ma la separazione è stata amichevole, nessun dramma all'orizzonte. Matthew sta cercando di focalizzare tutta la sua attenzione alla sua ritrovata sobrietà e sui nuovi progetti di lavoro.

 

24 maggio Il film? Il Sunday Express ha pubblicato la notizia che prossimamente potrebbe essere prodotto un film incentrato sulla sit-com Friends! I sei amici più famosi del mondo potrebbero dunque riunirsi sul grande schermo, nonostante ciascuno di loro abbia una carriera indipendente. David Schwimmer e Jennifer Aniston sono stati i primi a confermare la loro partecipzione. Il compenso ovviamente sarà più che generoso, si parla di 10 milioni di Dollari per ognuno dei sei membri.

 

3 maggio Gossip sugli "amici" In questi ultimi giorni, i 6 "amici" più famosi del mondo riempiono le pagine di tutti i giornali! Matt LeBlanc è nel mirino per le sue ordinazioni di patè che si fa consegnare a Los Angeles dalla Cornovaglia, David Schwimmer è impegnato a smentire una presunta relazione con l'attrice di Sex and the City Kim Cattrall, che non ha mai incontrato! Jennifer Aniston invece, fresca di divorzio, è disperata perchè nessun uomo le chiede di uscire , a causa, a suo dire, del suo ex- legame con Brad Pitt. Grande attesa infine per il ritorno in tv di Lisa Kudrow, che dal 5 giugno sarà la protagonista della nuova sit-com targata Hbo intitolata proprio the Comeback.

 

27 aprile Courteney Cox in 'Zoom'Courteney Cox, l'interprete di Monica in "Friends", è stata scelta per il film - commedia "Zoom" distribuito dalla Columbia Pictures . Il film è basato sul fumetto "Zoom's Academy for the Super Gifted" di Jason Lethcoe; le riprese inizieranno a luglio.
Courteney interpreterà Marsha, una scienziata; al suo fianco Tim Allen che sarà Jack ossia il capitano Zoom, un super eroe che ha perso i suoi poteri.

 

21 aprile Courteney Cox Arquette mamma protettiva! L'interprete della dolce Monica ha tirato fuori le unghie per proteggere la privacy della figlia! I neo genitori, David e Courteney Cox hanno diffidato i giornalisti a pubblicare le foto diffuse senza il loro consenso della loro primogenita, Coco, in occasione del battesimo della bimba avvenuto lo scorso 9 aprile. Pena, azioni legali per infrangimento di copyright! Al battesimo sono intervenute più di ento persone, tra amici e parenti. La madrina di Coco è la migliore amica ed ex-collega di Courtney, Jennifer Aniston, che pare che durante la serata, a causa di qualche bicchierino di troppo, abbia confessato che la ragione della sua rottura con Brad Pitt sia stato proprio il tradimento con la Jolie.

 

30 marzo : Al Terzo "Telefilm Festival", firmato dall'Accademia dei Telefilm in collaborazione quest'anno con "Tv Sorrisi e Canzoni", dal 5 all'8 maggio nelle tre sale del Cinema Arcobaleno di Milano saranno presentati i nuovi episodi di “Friends” e l’anteprima dello spin-off “Joey”.

 

26 marzo Jennifer Aniston chiede il divorzio Evidentemente la riconciliazione non è avvenuta: Jennifer Aniston ha presentato domanda di divorzio da Brad Pitt a Los Angeles, a causa di 'divergenze irriconciliabili'.

10 marzo Brad Pitt e Jennifer Aniston di nuovo insieme? Sembra che la coppia, da poco separata, sia tornata a vivere sotto lo stesso tetto, complice un bravo consulente matrimoniale. Riusciranno nonostante i rispettivi, pressanti, impegni cinematografici a recupare il rapporto? Jennifer è attesa sul set di "The Break Up" con Vince Vaughn per la Universal Pictures .

28 febbraio Christina Ricci e David Schwimmer ... Christina Ricci ha dichiarato che partecipare come guest star allo spin off di Firends, Joey, è stato un sogno che si è avverato! Christina è da sempre una fan del personaggio di Joey Tribbiani interpretato da Matt LeBlanc in Friends e ora ne è divenuta la sorella sul set di Joey, diventando sua sorella Mary Teresa per qualche episodio. Ma non tutti sono così contenti... David Schwimmer ha dichiarato di sentire moltissimo la mancanza di Friends, in particolare gli mancano i suoi "vecchi amici" con cui condivideva il lavoro, anche se è ancora in contatto con ognuno di loro singolarmente; David, dirigendo qualche episodio di Joey, ha voluto trasmettere la stessa armonia che c'era nel suo Friends, in ricordo dei 10 anni passati... Si consolerà comunque dirigendo il pilot della serie "New Car Smell" della FOX.

7 febbraio Su SKY "Joey" al Jay Leno ! a cura di Emanuele In questi giorni in esclusiva su RaiSat Extra (compreso nel pacchetto MondoSky) potrete vedere la puntata del "Tonight Show with Jay Leno", famoso talk-show di seconda serata dell'Nbc, dove c'è come ospite Matt LeBlanc, il nostro caro Joey che tutti aspettiamo su RaiDue da aprile con il finale di Friends e poi da settembre con "Joey".

 

4 febbraio Aisha Tyler guest stars in 24 ! Aisha Tyler, conosciuta anche dal pubblico italiano per la sua partecipazione in Friends (interpretava Charlie) e in Nip/Tuck (interpretava Manya Mabika nell'episodio omonimo) sarà guest stars di qualche episodio della quarta stagione di 24, attualmente in onda in USA! Sempre in America la bella attrice è apparsa recentemente nella quinta stagione di CSI nella parte di Mia Dickerson, prossimamente anche in Italia sul satellite (FOX Life dal 3 marzo).


 

8 gennaio Brad Pitt e Jennifer Aniston si sono separati! Inizio d'anno molto triste per la nostra Jennifer Aniston, fotografata qualche tempo fa senza la sua fede, che preannunciava la crisi; l'addetto stampa del marito, il noto attore Brad Pitt, ha dichiarato che la coppia si è separata ma di non sapere se i due hanno intenzione di divorziare; l'allontamento, ha tenuto a precisare, non è dovuto però alle speculazioni dei giornali scandalistici (che ipotizzavano una relazione di Brad con Angelina Jolie) e conferma che i due continuano a mantenere l'uno per l'altro molto affetto e rispetto. Jennifer e Brad erano una delle coppie più belle, ricche e invidiate di Hollywood, ma questo non è bastato a tenerli uniti... Insieme da 7 anni, si erano sposati 4 anni fa con una cerimonia da favola davanti all'Oceano a Malibu !

 

News 2004

Mercoledì 19 Luglio 2006

2 dicembre Jennifer Aniston in Friends With Money? Jennifer Aniston sta trattando per partecipare al film "Friends With Money" con Catherine Keener, Joan Cusack e Frances McDormand, vincitore di Oscar! Il film, come è facile intuire dal titolo, parla di un gurppo di amici molto...ricchi!

23 novembre Lisa Kudrow in una nuova serie! Lisa tornerà a essere la protagonista di una nuova serie TV, stavolta trasmessa dalla rete HBO, per ora di soli 13 episodi, intitolata "Comeback" ! Lisa ha collaborato anche alla stesura del pilot lavorando con il produttore esecutivo di Sex& the City Michael Patrick King (che dirige anche il pilot)! I partner di Lisa nella premiere sono Robert Michael Morris, Damian Young, Laura Silverman, Malin Akerman, Robert Bagnell e Lance Barber . Ogni episodio durerà mezz'ora.

28 Ottobre Joey : partenza positiva a cura di Emanuele E’ partito bene Joey, spin-off di Friends, negli Usa in onda con la sua prima stagione di 24 episodi sulla Nbc. La serie è la sit-com più vista della Nbc ed è quindi prima di Will & Grace. Sin dal primo episodio si è conquistata una sempre più crescente fetta di pubblico. La rete e la produzione si dicono soddisfatti e non sia aspettavano un risultato così alto e positivo. Intanto circolano alcune voci riguardo alla presenza in qualche episodio di Jennifer Aniston e di David Schwimmer ma per adesso non c’è nulla di ufficiale.

28 ottobre 31st Annual People's Choice Awards ! Come tutti gli anni sono uscite le nomination ai People Choice Awards; la premiazione sarà trasmessa in diretta dalla rete CBS in USA il 9 gennaio 2005. Anche voi potete votare collegandovi al sito http://www.pcavote.com/ ! Lo spin off di Friends, Joey, ha ottenuto ben due nomination, nelle categorie Favorite Male TV Star (Matt Le Blanc) e Favorite New Television Comedy Series.

5 Ottobre IN ANTEPRIMA Le date degli speciali di "Friends" su Rai 2 a cura di Emanuele Le date dei tanto attesi speciali che faranno da apertura alla decima ed ultima stagione di "Friends" sono note. "Aspettando Friends" (è questo il titolo provvisorio) andrà in onda mercoledì 24 e giovedì 25 in seconda serata su Rai 2. La settimana successiva poi, di venerdì alle 21.00, prenderanno via i nuovi episodi. Nell'ambito di questi appuntamenti Rai 2 trametterà anche "The One With All The Other Ones" lo speciale di 40 minuti trasmesso dalla Nbc per celebrare la fine della serie. Lo speciale è una sorta di montaggio dei momenti più belli ed indimenticabili della serie.

20 settembre Ieri sera si è svolta la 56sima edizione degli Emmy; purtroppo la serie non ha vinto nessun premio. Per maggiori news e foto della serata visita lo speciale Emmy 2004!

19 settembre A causa dello slittamento del reality l'Isola dei famosi, è probabile che Friends inizi con una settimana di ritardo, dal 3 dicembre, ogni venerdì in prima serata.

18 settembre RAI 2 ORGANIZZA SERATE EVENTO PER LA CHIUSURA DI FRIENDS! a cura di Emanuele : Al Prix Italia, lo scorso mercoledì il direttore di Rai 2 Massimo Ferrario ha annunciato il palinsesto della rete per la stagione 2004/2005. Nel parlare di "Friends" ha detto che in occasione della trasmissione della decima ed ultima stagione (che, come annunciato in esclusiva giorni fa da noi di Telesimo.it, andrà in onda dal 26 novembre ogni venerdì alle 21.00) Rai 2 organizzerà una o più serate evento dedicate al telefilm con collegamenti con fan club, gruppi di ascolto, delle serate di piazza insomma. Al più presto vi forniremo altre informazioni.

16 settembre ANTEPRIMA ESCLUSIVA DI TELESIMO.IT - A NOVEMBRE TORNA FRIENDS ! a cura di Emanuele : La decima ed ultima stagione di "Friends" andrà in onda a partire da 26 novembre ogni venerdì alle 21.00 su Rai 2.

9 settembre Stasera alle 21.05 su Italia Uno va in onda il film Tre amici un matrimonio e un funerale, con David Schwimmer e Gwyneth Paltrow .

 

30 agosto Joey sul web! E' stato finalmente pubblicato il sito ufficiale della NBC della nuova serie Joey, spin off di Friends: http://www.nbc.com/nbc/Joey/index.shtml ; Parecchie le foto presenti, con alcune immagini dei primi episodi, interviste al cast e molto altro! Questo per ora il cast ufficiale
Matt LeBlanc
Joey

Paulo Costanzo
Michael

Drea de Matteo

Gina


24 agosto luglio 2004 Matt LeBlanc presenterà, il 19 settembre, la 56esima edizione dei Primetime Emmys, trasmessa dalla rete ABC.

15 luglio 2004 7 Nominations agli Emmy. Friends ha ottenuto 7 nominations ai prestigiosi Oscar della TV USA, gli Emmy Awards. La premiazione si svolgerà il 19 settembre allo Shrine Auditorium di Los Angeles e sarà trasmessa in diretta dalla rete ABC.

1.Outstanding Lead Actor In A Comedy Series
Friends • NBC • Bright/Kauffman/Crane in association with Warner Bros. Television Productions, Inc.
Matt LeBlanc as Joey Tribbiani
2. Outstanding Lead Actress In A Comedy Series
Friends • NBC • Bright/Kauffman/Crane in association with Warner Bros. Television Productions, Inc.
Jennifer Aniston as Rachel Karen Green
3. Outstanding Guest Actor In A Comedy Series
Friends • NBC • Bright/Kauffman/Crane in association with Warner Bros. Television Productions, Inc.
Danny DeVito as Roy
4. Outstanding Guest Actress In A Comedy Series
Friends • NBC • Bright/Kauffman/Crane in association with Warner Bros. Television Productions, Inc.
Christina Applegate as Amy
5. Outstanding Multi-Camera Sound Mixing For A Series Or Special
Friends • The Last One, Part 1 & 2 • NBC •
Bright/Kauffman/Crane in association with Warner Bros.
Television Productions, Inc.
Charles McDaniel III, Re-Recording Mixer
John Bickelhaupt, Re-Recording Mixer
Dana Mark McClure, Production Sound Mixer
6. Outstanding Cinematography For A Multi-Camera Series
Friends • The One With Phoebe’s Wedding • NBC •
Bright/Kauffman/Crane in association with Warner Bros.
Television Productions, Inc.
Nick McLean, Director of Photography
7. Outstanding Multi-Camera Picture Editing For A Series
Friends • The Last One • NBC • Bright/Kauffman/Crane in
association with Warner Bros. Television Productions, Inc.
Stephen Prime, Editor
8. Outstanding Multi-Camera Picture Editing For A Miniseries, Movie or A Special
Friends: The One Before The Last One - 10 Years Of
Friends • NBC • Bright/Kauffman/Crane in association
with Warner Bros. Television Productions, Inc. and Gay
Rosenthal Productions
Sven Nilsson, Editor
Stephen Prime, Editor
Todd Felker, Editor
Kenny Tintorri, Editor

13 luglio 2004 Joey Matt LeBlanc , il primo giorno di riprese sul nuovo set dello spin off Joey ha dichiarato di sentire la mancanza dei suoi vecchi amici, in particolare di Matthew Perry. Intanto Kevin Bright ha confermato il fatto che nessuno dei 5 "amici" comparirà come guest star nella prima stagione, ma che David Schimmer nè dirigerà il sesto episodio. In America la prima puntata andrà in onda il 9 settembre sempre sulla rete NBC.

 

8 luglio Joey già sul web! L'episodio pilota della serie Joey, spin off di Friends, pare sia già scarcabile, illegalmente, sul web!

25 giugno 2004 I coniugi Courteney Cox e David Arquette hanno fondato una casa di produzione che hanno chiamato Coquette e che produrrà molte serie TV.

21 giugno 2004 Jennifer Aniston incinta? L'attrice, a Roma con il marito Brad Pitt che sta registrando il film Ocean Twelve, pare essere incita del loro primo figlio! Sarà vero? le prime voci smentiscono!

13 giugno 2004 Courteney ha partorito! Courteney Cox Arquette ha dato alla luce la sua prima figlia, che ha chiamato Coco. Auguri a lei e al nepo papà, David Arquette !

 

7 Maggio 2004 Addio Friends! Ci mancherai!
Ieri sera è andato in onda, dopo 10 stagioni di successo, l'ultima puntata di Friends, intitolata The Last One, della durata doppia rispetto ai normali episodi, quasi un'ora! Ottimo l'ascolto, più di 51 milioni di telespettatori, secondo in tutta la stagione televisiva solo al Super Bowl. Jennifer Aniston, David Schwimmer, Courteney Cox Arquette, Matthew Perry, Lisa Kudrow e Matt LeBlanc hanno portato in scena per l'ultima volta tutti insieme, i sei amici più famosi del mondo e la serie si è conclusa nel migliore dei modi, ma non vogliamo rovinarvi la sorpresa poichè questa ultima stagione andrà in onda che andrà in onda su Rai 2 a dicembre in prima serata .

I fan però possono consolarsi, in USA dalla prossima stagione andrà in onda, come più volte preannunciato, lo spin off "Joey" incentrato appunto sul personaggio interpretato da Matt LeBlanc . Addio Friends, sit com che ha cambiato il modo di fare TV e che ci ha tenuto compagnia per l'intero ultimo decennio... ci mancherai!

 

8 febbraio 2004 Oggi è nata la figlia di Matt LeBlanc e della moglie Melissa, che hanno chiamato Marina. Auguri!

 

2003

22 Settembre 2003 Nessun Emmy per Friends; leggilo nello speciale Emmy 2003!

25 Luglio 2003 Ufficiale lo spin off di Friends E' ufficiale: la rete televisiva americana NBC ha annunciato ieri alla Television Critics Assoc. che nel settemnre 2004 debutterà lo spin off di Friends incentrato sul personaggio di Joey Tribbiani, interpretato ovviamente da Matt LeBlanc! Il contratto con LeBlanc prevede, oltre la registrazione dello spin off, anche la partecipazione a due film con la Warner Bros! Matt LeBalnc, per apparire al meglio, è anche stato messo a dieta...

23 Luglio 2003 Termina Friends, ma nasce lo spin off? La prossima stagione di Friends sarà l'ultima, come già annunciato, ma il TV Guide Online scrive che potrebbe esserci la possibilità concreta che nasca un suo spin off che avrà come protagonista Matt LeBlanc! Lo spin off sarà incentrato sul personaggio di Joey Tribbiani. A quanto sembra i produttori esecutivi di Friends, Scott Silveri e Shana Goldberg-Meehan, sono già al lavoro per scrivere il pilot! Probabilmente Joey andrà a Hollywood per fare carriera come attore!

18 Luglio 2003 Emmy Nomination Friends, nonostante gli anni di messa in onda ottiene ben 11 nomination agli Emmy : Outstanding Art Direction for a Multi-Camera Series ("The One in Barbados"), Outstanding Casting for a Comedy Series, Outstanding Cinematography for a Multi-Camera Series ("The One in Barbados"), Outstanding Multi-Camera Picture Editing for a Series ("The One in Barbados" and "The One With Ross's Inappropriate Song"), e Outstanding Multi-Camera Sound Mixing for a Series or Special ("The One in Barbados"). Matt LeBlanc è stato nominato come Outstanding Lead Actor in una Comedy Serie (miglior attore in una serie genere comedy). Jennifer Aniston è stata nominata come Outstanding Lead Actress in una Comedy Serie (miglior attrice). Hank Azaria è stato nominato come Outstanding Guest Actor in una Comedy Serie (migliore guest star) . Christina Applegate è stata nominata come Outstanding Guest Actress in una Comedy Series (migliore guest star femminile). Infine Friends è stata nominata come Outstanding Comedy Series (milgior comedy serie!) . I vincitori saranno annunciati il 21 settembre dalla Fox al Los Angeles Shrine Auditorium!

20 Giugno 2003 Teen Choice Award Anche quest'anno sono uscite le nomination per i teen choice award, premi assegnati dai lettori della rivista TeenPeople.com. Si può votare online dopo la sottoscrizione. I premi saranno consegnati il 6 agosto sulla rete FOX. Alias ha ricevuto ben 5 nomination: Jennifer Garner per Best Actress in un Drama Series, Michael Vartan nominato in ben due categorie, Best Actor in un Drama Series e Breakout Male TV Star, Kevin Weisman è stato nominato come Best Sidekick e Alias è stato nominato come Best Drama Series! Buffy ha ricevuto invece 4 nomination, le sue ultime dopo la fine della serie: Sarah Michelle Gellar per Best Actress in un Drama Series, James Marsters per Best Actor in un Drama Series, Alyson Hannigan per Best Sidekick e Buffy the Vampire Slayer come Best Drama Series. 4 nomination anche per Dawson's Creek, altro telefilm arrivato al capolinea: Katie Holmes per Best Actress in un Drama Series, Joshua Jackson per Best Actor in un Drama Series, Mika Boorem per Best Sidekick e Dawson's Creek come Best Drama Series. Friends raggiunge Alias perchè ottiene ben 5 nomination: Jennifer Aniston e Courteney Cox entrambe nominate per Best Actress in un Comedy Series, Matt LeBlanc per Best Actor in un Comedy Series, Aisha Tyler per Breakout Female TV Star e Friends come Best Comedy Series. Gilmore Girls, Una Mamma per Amica, ottiene solo 2 nomination : Keiko Agena per Best Sidekick, e Gilmore Girls per Best Comedy Series. In bocca al lupo a tutti!

9 Maggio 2003 Matt LeBlanc sposo! Notizia riportata dal TV Guide Online: Matt LeBlanc , che interpreta Joseph "Joey" Francis Tribbiani in Friends si è sposato lo scorso sabato con la sua eterna fidanzata Melissa McKnight; la cerimonia è avvenuta sull'isola Hawaiana di Kauai. Tutti i compagni di Friends erano presenti eccetto Matthew Perry.

4 Maggio 2003 Jennifer Aniston (Rachel) è stata eletta dal magazine People una delle 50 donne più belle al mondo; Lisa Kudrow (Phoebe) sarà co protagonista in un film comedy insieme a Jennifer Garner (Alias); la Garner sostituirà Gwyneth Paltrow;

10 Aprile 2003Si sono concluse ieri sera su Rai Due le puntate della ottava stagione, con il solito finale cliffhanger, in sospeso; per vedere la nona stagione occorrerà aspettare gennaio prossimo. Intanto come saprete in America gireranno anche la decima stagione, ma sarà veramente l'ultima e sarà composta da 18 episodi.
Questo è l'anno dei movie basati sui telefilm:dopo Xena, vedi sotto, anche Friends!I protagonisti di Friends hanno firmato per fare un'ultima ( ma sarà poi vero?)decima stagione del telefilm, il loro compenso ha cifre da capogiro! Ma la novità è che si farà il film: Friends - The Movie! se tutto va in porto uscirà nel 2004! e un altro movie uscirà presto nelle sale, quello basato sul telefilm Vita da Strega (Bewitched), ancora in onda su Canale 5. La parte di Samanta sarà interpretata da Nicole Kidman!