Instagram

FlashForward

FlashForward debutta su Italia1

Giovedì 09 Settembre 2010
"FlashForward", il telefilm che qualcuno ha definito "l'erede morale e temporale di Lost", approda su Italia 1 oggi,  9 settembre 2010, ogni giovedì alle ore 23.00.
Leggi tutto...
 

Save FlashForward: anche in Italia un blackout per salvare la serie

Giovedì 10 Giugno 2010
Anche l'Italia parteciperà alla protesta contro la cancellazione di FlashForward. Nella giornata di oggi, a Roma e Pisa è in  programma un FLASH MOB di 137 secondi da effettuarsi in contemporanea con altre città di tutto il mondo.
Leggi tutto...
 

Save FlashForward

Lunedì 07 Giugno 2010
I fan di FlashForward  si preparano a protestare contro la cancellazione della serie, decisa da ABC lo scorso mese. I sostenitori del telefilm si daranno appuntamento il 10 giugno davanti agli uffici del network  a New York, Los Angeles, Chicago, Detroit ,  Atlanta e anche a Londra,  dove, ispirati dal blackout al centro del primo episodio,   fingeranno di  perdere conoscenza per 2 minuti e 17 secondi.  Il gruppo, che ha lanciato il sito web  PreventTheBlackout , invierà inoltre 20.000 braccialetti dell'amicizia, simili a quello regalato da Charlie al padr Marke, al presidente della ABC Stephen McPherson.  Funzionerà?
 

Il finale di FlashForward su Fox questa sera coi sottotitoli e venerdì 4 giugno doppiato

Venerdì 28 Maggio 2010
Oggi, 28 maggio alle 22:00 su FOX (canale 110 di Sky) si conclude  FLASH FORWARD, con l’ultimo episodio trasmesso a sole 24 ore dalla messa in onda americana in versione orginale sottotitolata in italiano e a distanza di qualche giorno, il 4 giugno alle 21:10, doppiato in italiano. 
Leggi tutto...
 

FlashForward cancellato

Venerdì 14 Maggio 2010
Entertainment Weekly riporta  che ABC ha cancellato Scrubs, Better Off Ted, FlashForward e Romantically Challenged.
La fine di Scrubs ovviamente non è una sorpresa, dopo il fallimentare tentativo di rilanciarla con nuovi protagonisti e una nuova location. Idem per Better Off Ted, trasmessa anch’essa con una stagione dimezzata.  Nonostante gli ascolti bassi di FlashForward, invece, i fan avevano sperato in un rinnovo fino all’ultimo. Conclusione anticipata  per Romantically Challenged con Alyssa Milano, debuttata solo scorso mese con ascolti modesti.
 

Joseph Fiennes è papà

Giovedì 25 Marzo 2010
Joseph Fiennes e la moglie, la modella svizzera Maria Dolores Dieguez, hanno dato il benvenuto alla loro primogenita l’8 marzo: lo riferisce in esclusiva alla rivista People un portavoce dell'attore.
Fiennes, il fratello di Ralph e star di Shakespeare in Love e FlashForward, aveva sposato l'ex candidata a Miss Svizzera la scorsa estate in Toscana. La coppia aveva annunciato il lieto evento lo scorso autunno, dicendo di essere “assolutamente felicissima."
 

Joseph Fiennes è papà

Giovedì 25 Marzo 2010
Joseph Fiennes e la moglie, la modella svizzera Maria Dolores Dieguez, hanno dato il benvenuto alla loro primogenita l’8 marzo: lo riferisce in esclusiva alla rivista People un portavoce dell'attore.
Fiennes, il fratello di Ralph e star di Shakespeare in Love e FlashForward, aveva sposato l'ex candidata a Miss Svizzera la scorsa estate in Toscana. La coppia aveva annunciato il lieto evento lo scorso autunno, dicendo di essere “assolutamente felicissima."
 

FlashForward torna su FOX con i nuovi episodi a tempo di record

Venerdì 19 Marzo 2010
Da oggi ritorna su FOX (canale 110 di Sky) la serie FlashForward con nuovi episodi in prima visione assoluta in Italia che verranno trasmessi sul canale sia in versione originale con i sottotitoli italiani a 24 ore dalla messa in onda americana, sia in versione doppiata ad una settimana di distanza, grazie all’impegno congiunto di Fox Channels Italy e Disney-ABC.
Leggi tutto...
 

Annabeth Gish guest star

Lunedì 15 Marzo 2010
Annabeth Gish (X-Files)  parteciperà come guest star ad un episodio di FlashForward. Al momento ABC sta mantendo il più stretto riserbo sui dettagli sul suo ruolo, ma pare che la  sua apparizione sarà  tra la fine aprile e l’inizio di maggio. Ricordiamo che tra le prossime guest stars della serie ci sono anche il rapper Timbaland, James Callis di Battlestar Galactica e il  creatore di  Family Guy (I Griffin)  Seth MacFarlane.
 

FlashForward riprende su Fox di SKY a tempo di record!

Venerdì 05 Marzo 2010
Continua l’impegno di Fox Channels Italy per garantire al pubblico le migliori serie tv internazionali in anteprima assoluta e a brevissima distanza dalla messa in onda negli Stati Uniti.
Leggi tutto...
 

James Callis ricorrente in FlashForward

Lunedì 01 Marzo 2010
James Callis, meglio noto come  Gaius Baltar di Battlestar Galactica, parteciperà con un ruolo ricorrente a FlashForward.
Leggi tutto...
 

Ravi Kapoor guest star

Venerdì 26 Febbraio 2010
Ravi Kapoor, che ricordiamo come il Dr. Mahesh "Bug" di Crossing Jordan,  parteciperà come guest  star ad un episodio di  FlashForward. Secondo TVGuide.com, l’attore impersonerà Malik, un uomo che entra in contatto con Aaron Stark (Brian F. O'Bryne) quando  quest’ultimo si reca in Afghanistan in cerca di risposte riguardo al servizio militare della figlia, e sulla sua consequente scomparsa. FlashForward tornerà con i nuovi episodi dal 18 marzo.
 

Tre nuovi showrunners per FlashForward

Giovedì 11 Febbraio 2010
Jessika Borsiczky, Lisa Zwerling e Tim Lea sono stati nominati nuovi showrunners (la Borsiczkylo lo era già) di FlashForward, di cui al momento sono in corso le riprese degli episodi 17 e 18.
Leggi tutto...
 

Ennesima riduzione episodi per FlashForward

Mercoledì 10 Febbraio 2010
Buone notizie per Brothers & Sisters; il network ABC ha esteso a 24 episodi l’attuale, quarta, stagione della serie, dopo aver confermato la messa in onda in aprile della speciale doppia puntata flashback ambientata nel 1986, in cui vedremo la versione giovane del clan Walker . Al contrario,  ha invece ridotto nuovamente FlashForward, che passa dai 25 episodi inzialmente commissionati agli attuali 22.
 

FlashForward alla ricerca di un nuovo showrunner

Lunedì 08 Febbraio 2010
Nuovi problemi per FlashForward; il co-creatore della serie  David Goyer (Batman Begins, The Dark Knight) ha dato le dimissioni dal suo ruolo di showrunner.
Leggi tutto...
 
<< Inizio< Prec.123Succ. >Fine >>
Pagina 1 di 3