Instagram

Miami Vice e Firefly in DVD HD.

Giovedì 11 Gennaio 2007

Da ieri, 10 gennaio 2007, la Universal Pictures Italia propone alcuni titoli in DVD nel nuovissimo formato HD. Come da comunicato stampa, il primo titolo novità ad essere distribuito in HD è MIAMI VICE di Michael Mann, che uscirà contemporaneamente anche nel tradizionale supporto DVD. Per il debutto in questo nuovo formato Universal Pictures Italia ha scelto tutte pellicole che, pur appartenendo a diversi generi cinematografici, sono accomunate da un altissimo grado di spettacolarità. Si va, infatti dall’avventura (King Kong, Apollo 13), allo spionaggio (The Bourne Supremacy), dalla fantascienza (Serenity) alla guerra (Jarhead) e poi ancora agli action (The Fast and The Furious: Tokio Drift, Doom e Van Elsing).
L’HD, ovvero HIGH DEFINITION, DVD è un formato ottico digitale con una qualità audio e video superiore rispetto allo standard corrente. Le immagini hanno una risoluzione di 1080 pixel, che corrisponde ad una risoluzione 6 volte maggiore rispetto agli attuali DVD.
Grazie all’audio Dolby Digital Plus, i prodotti in HD garantiscono un maggior realismo ed una visione più coinvolgente e emozionante. L’HD ha una capacità di memoria e di archiviazione dati 3 volte superiore a quella del DVD, e possiede una alta interattività che permette di accedere ai menù grafici contemporaneamente alla visione del film. Inoltre, la connessione ad internet permette di scaricare extra e update.

Audio: Dolby Digital Plus 5.1

Video: 1080P HIGH DEFINITION – WIDESCREEN 2.35:1

Prezzo al pubblico suggerito: 24.90 €