Instagram

Felicity

News

Lunedì 04 Settembre 2006

3 Luglio 2006 Petizione On-Line per la Realizzazione DVD di Felicity in Lingua Italiana. di Michele Moricci -
La serie tv firmata THE WB & TOUCHSTONE PICTURES, FELICITY, trasmessa anche in italia dalla rete nazionale RAIDUE e dal canale satellitare FOX, narrava le dis-avventure - nella Grande Mela - della giovane ed impulsiva Felicity Porter, che con estrema volontà abbatte le sue insicurezze adolescenziali ed aiutata dagli amici, diventa una donna adulta e arriva all’epica scelta tra il tenebroso Ben e l’affascinante Noel.
Vero e proprio punto di partenza, per la successiva creazione dello Spy-Drama ALIAS, il serial “FELICITY”, andò in onda dal settembre 1998 al maggio 2002 e fu creato dalla mente geniale e sforna-successi di J.J. Abrams (Alias, Lost e l’imminente Six Degrees) e prodotto da Ron Howard (Il Codice Da Vinci); lo show, conquistò subito l’America, guadagnando ben 20 candidature a premi prestigiosi e portando a casa ben 4 Awards, tra i quali spiccano 1 Emmy e il Golden Globe, all’ attrice principale, Keri Russell.
Accolto con estremo successo da Critica e pubblico, la serie “FELICITY” si distingueva dagli altri teen-drama, per l’estrema cura con cui i personaggi evolvono durante il corso delle stagioni, dialoghi interessanti e divertente, accompagnati da una splendida fotografia e una colonna sonora che ospita musicisti del calibro di Sarah McLachlan , Heather Nova , Peter Gabriel, Aretha Franklyn e Kate Bush.

In USA, dopo essere diventato un libro e aver sfornato ben due compilation dedicate al soundtrack, non potevano mancare le quattro stagioni complete in un edizione in cofanetti DVD, dato l’avvento digitale di numerose serie di successo.
Fino ad adesso, nessun distributore Italiano ha mai parlato di una realizzazione nostrana dello show, per questo è stato dato inizio ad una petizione - raccogli – firme per tentare di ottenere i 4 cofanetti nella nostra lingua madre.
Se siete amanti di J.J. Abrams e siete curiosi di gustarvi la sua prima opera in DVD o avete già ampiamente amato la storia di Felicity, non dovete fare altro che firmare la PETIZIONE ONLINE , basterà una firma, non vincolante ad acquistare il cofanetto in caso venga realizzato, per dare speranza ai numerosi fan italiani del serial.

Siate Numerosi!

www.petitiononline.com/fedvdita

 

20 Gennaio 2006 Keri Russell in 'August Rush'. Dopo la fine di 'Felicity' continua alla grande la carriera cinematografica della sua protagonista, Keri Russell. E dopo aver recitato in 'Mission: Impossible 3', a fianco di Tom Cruise e guarda caso sotto la direzione dello stesso creatore della serie, J.J. Abrams, lo stesso anche di 'Alias' e 'Lost', l'attrice è nel cast del nuovo drama 'August Rush'. Con lei, un altro attore di MI 3, Jonathan Rhys Meyers; i due saranno marito e moglie e genitori di un giovane musicista prodigio. Il mentore del bambino sarà interpretato da Robin Williams. Le riprese saranno dirette da Kristen Sheridan e avranno inizio quest'estate a New York.