Instagram

E.R. Medici in prima linea

Maura Tierney parla della sua lotta

Mercoledì 20 Ottobre 2010
Maura Tierney ha interpretato per 10 anni una professionista convincente, prima come infermiera e poi come medico, in E.R., ma quando si è trattato di far fronte ai suoi personali problemi di salute è rimasta paralizzata dalla paura.
Leggi tutto...
 

Finalmente in DVD la quindicesima, ed ultima, stagione di ER Medici in prima linea

Giovedì 15 Aprile 2010
Una terribile esplosione coinvolge l’ambulanza del ‘County General Hospital’ con a bordo tra gli altri, il medico dello staff di E.R. Pratt. La deflagrazione decreta la quasi immediata morte del medico, generando sconforto tra i suoi colleghi. Inizia con questo sconvolgente passaggio, la prima puntata della quindicesima ed ultima stagione di E.R.,...
Leggi tutto...
 

Maura Tierney in North Atlantic

Martedì 26 Gennaio 2010
Maura Tierney (l’indimenticata Abby di E.R.) che aveva dovuto rinunciare alle riprese della serie della NBC Parenthood per potersi sottoporre alle cure contro il tumore al seno che le è stato diagnosticato, riprenderà a lavorare il prossimo mese nello spettacolo intitolato North Atlantic, secondo quanto confermato dal sito TVGuide.com.
Leggi tutto...
 

Noah Wyle si separa dalla moglie

Martedì 26 Gennaio 2010
Noah Wyle, l’indimenticato Dr. Carter di E.R., si è separato dalla moglie Tracy dopo nove anni di matrimonio: è quanto confermato dal sito TVGuide.com.
"Tracy e Noah, che si sono separati nell’ottobre dello scorso anno, hanno dichiarato di aver intrapreso un percorso di meditazione. Nessuno dei due ha presentato istanza di divorzio", ha dichiarato un portavoce dell’attore.
I due stanno già vivendo in residenze separate, ed i figli Owen (7) e Auden (4) vedono entrambi ogni giorno, continua la dichiarazione.
Wyle (38) aveva conosciuto Tracy Warbin, una makeup artist, nel 1996 sul set del film I segreti del cuore. La coppia si era sposata nel maggio del 2000.