Instagram

E.R. Medici in prima linea

Maura Tierney abbandona Parenthood

Lunedì 14 Settembre 2009
Maura Tierney, l’indimenticabile Abby di ER,  abbandona  il cast della nuova serie Parenthood perchè le riprese interferirebbero  con le cure contro il cancro al seno a cui si sta sottoponendo (vedi qui ).  NBC sta iniziando a cercare una sostituta per il nuovo progetto, ricordiamo, basato sul film anni ’80 di Ron Howard  Parenti, amici e tanti guai, ...
Leggi tutto...
 

Maura Tierney dovrà sottoporsi a intervento chirurgico per rimuovere un tumore al seno

Martedì 14 Luglio 2009
In un annuncio rilasciato a TVGuide.com, Maura Tierney, star di E.R., fa sapere che dovrà sottoporsi ad intervento chirurgico per rimuovere un tumore al seno. L’intervento è il motivo per cui la NBC ha rimandato di otto settimane l’inizio delle riprese della nuova serie che la vedrà protagonista, Parenthood.
Leggi tutto...
 

Noah Wyle torna a lavorare con Steven Spielberg

Venerdì 26 Giugno 2009
E' stato confermato che Noah Wyle, famoso Carter di E.R., sarà il protagonista dell’episodio pilota della nuova serie di Steven Spielberg destinata alla tv via cavo TNT. Il progetto, scritto da Robert Rodat da un’idea concepita da Spielberg, racconta gli eventi seguenti a un’invasione degli alieni sulla Terra, che spazzano via la maggior parte della popolazione umana. Wyle impersonerà il leader di un gruppo di soldati e civili che lottano contro gli invasori. Spielberg e Noah avevano già lavorato insieme in E.R., dove il premio Oscar era produttore esecutivo.
 

ADDIO E.R.!

Venerdì 19 Giugno 2009
Purtroppo ci siamo. Oggi, 19 giugno 2009 terminerà anche in Italia, dopo ben 15 anni, il medical drama più conosciuto e amato in tutto il mondo: E.R. - Medici in prima linea . L'appuntamento è su Rai Due alle 16.40 con lo speciale  E.R Story per proseguire alle 21.05 con l'ultimissimo episodio della serie, il 331esimo, intitolato Finire e ricominciare. Per celebrarlo Telesimo, dopo avergli dedicato una speciale grafica del sito e pubblicato un sondaggio per eleggere il momento più toccante di questi 15 anni,  chiede ai tanti  fan di spedire all'indirizzo...
Leggi tutto...
 

Parminder Nagra è diventata mamma!

Mercoledì 17 Giugno 2009
Parminder Nagra (la Dottoressa Neela Rasgotra di E.R.) e marito, il fotografo James Stenson, hanno dato il benvenuto al figlio Kai David Singh Stenson il 19 maggio, secondo quanto confermato dalla rivista People. Dopo aver saputo della gravidanza della Nagra, SPOILER 
Leggi tutto...
 

Il ritorno di George Clooney a E.R.

Venerdì 05 Giugno 2009
Questa sera a partire dalle 21.05 su Rai Due, con il doppio episodio 15.18 - 15.19 Tornare a vivere,  continuerà la quindicesima ed ultima stagione di E.R. Medici in prima linea. E come vi abbiamo anticipato nella nosta guida , ci saranno delle super guest stars, come  Susan Sarandon  nel ruolo di Nora e poi, oltre a Noah Wyle - Dr. John Carter- torneranno George Clooney nelle vesti del Dr. Doug Ross, Julianna Margulies nel ruolo di Carol Hathaway e anche Eriq La Salle alias Dr. Peter Benton! La stampa italiana ha dato molto risalto al ritorno di George Clooney, oggi nell'olimpo dei divi del cinema ma che ha voluto tornare in un episodio per omaggiare la serie che lo ha lanciato, ormai giunta al termine. Di seguito vi proponiamo il comunicato stampa rilasciato dalla Rai sull'evento. 
Leggi tutto...
 

Gli episodi finali di ER in anteprima al Telefilm Festival

Venerdì 03 Aprile 2009
George Clooney e tutto lo staff medico di “E.R. Medici in prima linea” daranno addio al pubblico italiano dagli schermi del Telefilm Festival, la prima manifestazione interamente dedicata alle serie tv e ai suoi protagonisti in svolgimento a Milano dal 7 al 11 maggio 2009.
Leggi tutto...
 

Il party d'addio!

Martedì 31 Marzo 2009
Si è svolto sabato sera al Social Hollywood il party d’addio di ER, la mitica serie tv prodotta dalla Warner che si chiuderà giovedì 2 aprile dopo ben 15 stagioni,  331 episodi, 34.000 ore di riprese e 5.453 attori impiegati! Tra gli ospiti presenti c'erano ovviamente  il produttore esecutivo John Wells e il ricco cast,...
Leggi tutto...
 

Dietro le quinto all'ultimo episodio

Martedì 24 Marzo 2009
Di seguito vi proponiamo uno speciale dietro alle quinte dell’ultimo episodio di ER pubblicato da E! Online, in cui compare anche l’ex Gilmore Girls Alexis Bledel nel ruolo di una nuova internista, la  Dr. Julia Wise.
Leggi tutto...
 

Marilu Henner guest star

Giovedì 12 Marzo 2009
Secondo EW.com, Marilu Henner sarà tra le guest star dell’ultimissimo episodio di  E.R. in onda il 2 aprile; l’attrice impersonerà la madre di uno sposo che arriverà in ospedale con la futura nuora il giorno del matrimonio.
 

Alexis Bledel guest star della finalissima

Lunedì 02 Marzo 2009
Alexis Bledel, indimenticabile Rory Gilmore di Una mamma per amica, parteciperà come guest star al doppio episodio finale di ER, in onda su NBC il prossimo 2 aprile. La giovane attrice impersonerà  una nuova tirocinante, la Dr. Julia Wise. Ricordiamo che il 12 marzo sono invece attesi George Clooney, Julianna Margulies e Susan Sarandon .
 

George Clooney, Julianna Margulies e Susan Sarandon nella puntata di ER del 12 marzo?

Venerdì 27 Febbraio 2009
Preziose info per i fan di E.R.;  secondo indiscrezioni di PEOPLE l’atteso ritorno di George Clooney avverrà nell’episodio in onda il 12 marzo!  Con lui ci sarà  Julianna Margulies che riprenderà il ruolo della sua compagna, l’infermiera Carol Hathaway,  in una storyline che coinvolgerà anche Susan Sarandon, al debuitto nella serie nel ruolo di  una nonna colpita dal dolore causato dall'improvvisa morte di suo nipote. 
Leggi tutto...
 

Torna anche Sherry Stringfield!

Venerdì 13 Febbraio 2009
Ottime news per i fan di ER! TVGuide.com ha confermato che negli ultimissimi episodi ci sarà anche  Sherry Stringfield che tornerà ad indossare il camice dell’amatissima Dr. Susan Lewis. L’attrie, nel cast del medical drama dal 1994 al 1996 e poi ancora nel 2001, si aggunge dunque alle altre guest star della stagione,  da Anthony Edwards a  Julianna Margulies e George Clooney.
 

Susan Sarandon con George Clooney nel finale di ER

Venerdì 30 Gennaio 2009
Finale col botto per E.R.; non solo George Clooney tornerà a vestire i panni del fascinoso Dottor Doug Ross ma reciterà accanto alla grande Susan Sarandon ! Secondo indiscrezioni, la scorsa settimana i due hanno registrato ai Warner Bros. Studios di Burbank qualche scena insieme, che andrà in onda nel gran finale della serie. Clooney inoltre avrebbe lavorato sul set con Linda Cardellini (Sam). Quale sarà la storyline che li coinvolge?
 

La quattordicesima stagione di E.R. in prima visione assoluta su Rai Due

Mercoledì 28 Gennaio 2009
Segnatevi questa data, 30 gennaio 2009: è quella la sera in cui finalmente, dopo quasi dieci mesi di latitanza, ER tornerà ad allietarci su RaiDue con le inedite puntate della quattordicesima stagione. Di nuovo al venerdì, di nuovo alle 21.05, il medical drama promette di emozionare gli spettatori come ha sempre fatto nelle serie passate; quest’anno però il telefilm dovrà scontrarsi con programmi tosti quali “Ciak… Si canta!”, di RaiUno, o l’inossidabile “Mi manda RaiTre”, di RaiTre; la prima settimana poi avrà a che fare anche con il seguitissimo “ArciZelig” su Canale 5. Ce la farà a mantenere la sua meritata quota di ascolti?
Leggi tutto...
 
<< Inizio< Prec.12Succ. >Fine >>
Pagina 1 di 2