Instagram

Eli Stone

George Michael debutta in una serie tv, da questa sera 'Eli Stone' su Italia 1

Martedì 09 Giugno 2009
Dopo il successo riscontrato in America arriva anche su Italia 1 “ELI STONE”, la serie legal-comedy su un avvocato visionario che ha l’ossessione per George Michael e per le sue canzoni (tanto che ogni puntata del serial ha il titolo di una canzone di Michael). L’appuntamento è, a partire da oggi – 9 giugno – per ogni martedì alle ore 21.10.
Leggi tutto...
 

Gregory Smith guest star in Eli Stone

Mercoledì 03 Dicembre 2008
Secondo TV Guide, Gregory Smith, indimenticabile giovane protagonista di “Everwood”, parteciperà al tredicesimo, e probabilmente ultimo, episodio della seconda stagione di “Eli Stone”.  Secondo indiscrezioni l’attore dovrebbe impersonare il fidanzato di una ragazza, i cui genitori rifiutano di donare il cuore per motivi religiosi.
 

ABC cancella Pushing Daisies, Dirty Sexy Money e Eli Stone

Venerdì 21 Novembre 2008
Orribili notizie per i fan di Pushing Daisies, Dirty Sexy Money e Eli Stone; ABC ha annunciato ieri ai loro studios di produzione di non volerne ordinare episodi aggiuntivi, almeno per quest'anno. Tutte e tre si fermano così molto probabilmente alla seconda stagione; Pushing Daisies ha già completato la registrazione del 13esimo episodio mentre  Dirty Sexy Money e Eli Stone termineranno le riprese la settimana prossima, con rispettivamente, il 12esimo e 13esimo episodio.  Ovviamente non è escluso che in futuro, almeno per queste ultime due serie, venga girata una qualche conclusione, ma al momento pare molto improbabile. La notizia è stata riportata oggi da tutti i più attendibili magazine statunitensi, anche se il network non ha ancora diramato un comunicato ufficiale. In particolare, E! online ha contattato Bryan Fuller che ha confermato la conclusione di Pushing Daisies anticipando che  la 13sima puntata terminerà con un cliffhanger e di essere per qesto in trattative con la   DC Comics per la pubblicazione di un fumetto che racconti il finale della sua favola.
 

Altre 4 sceneggiature per la seconda stagione

Mercoledì 15 Ottobre 2008
Buone notizie  per Eli Stone di cui ABC ha ordinato la sceneggiatura di altre 4 puntate, senza conoscere ancora i dati d’ascolto registrati dalla prima puntata della seconda stagione. Il network si è detto infatti molto soddisfatto della direzione creativa presa dallo show in queste nuove puntate.
 

Katie Holmes canta e balla per Eli Stone

Venerdì 10 Ottobre 2008
Di seguito invece, una piccola anteprima sulla partecipazione straordinaria  di Katie Holmes nella seconda stagione del legal drama Eli Stone.
Leggi tutto...
 

Kerr Smith guest star

Mercoledì 01 Ottobre 2008
Un altra star di Dawson's Creek in Eli Stone;  secondo TV Guide dopo la partecipazione straordinaria di Katie Holmes, di cui a lato vediamo una delle  foto promozionali dell’episodio in onda il 21 ottobre, Kerr Smith sarà guest star in una prossima puntata del legal dramedymusical.
Leggi tutto...
 

Nuovo amore per Eli?

Lunedì 22 Settembre 2008
TVGuide.com  ha annunciato che Bridget Moynahan ("Six Degrees") parteciperà ai nuovi episodi di  "Eli Stone" nel ruolo di possibile interesse amoroso del protagonista; ma quanto durerà la sua permanzenza nella serie? Secondo EW. com inoltre, dopo Sigourney Weaver e Katie Holmes, alla seconda stagioneparteciperà anche il premio Oscar Susan Sarandon!
 

Eli Stone in prima visione assoluta su Fox

Venerdì 12 Settembre 2008
A partire da stasera, 12 settembre ogni venerdì alle 21.00, Fox (Canale 110 di SKY) propone ELI STONE, una nuova serie in prima visione assoluta in Italia con ambientazione legale dalle forti influenze spirituali. La serie racconta le vicende di Eli Stone (Jonny Lee Miller, Trainspotting, Melinda e Melinda, Nella mente del serial killer), avvocato di successo in uno degli studi principali di San Francisco che dopo aver sperimentato una serie di strane allucinazioni, compresa la visione della Popstar George Michael....
Leggi tutto...
 

Taraji Henson guest star

Venerdì 29 Agosto 2008
Da un legal drama a un altro; deve averla pensata così  Taraji Henson,  che dopo "Boston Legal" parteciperà a tre episodi di "Eli Stone". La Henson è stata scelta per impesonare  Angela,  la figlia di Patti (Loretta Devine)
 

Upfronts 2008: ABC

Martedì 13 Maggio 2008
Oggi è toccato ad ABC presentare i programmi della prossima stagione televisiva 2008/2009. Nella conferenza stampa tenuta stamattina a New York da Stephen McPherson, presidente di ABC Entertainment, (in attesa di quella del pomeriggio) sono state annunciate per la prossima stagione soltanto due nuove serie, la commedia animata "The Goode Family" e il drama "Life on Mars". Debutto anche per "Scrubs" che si trasferisce da NBC per una ottava e ultimissima stagione attesa per la midseason. Tantissime invece le conferme; ritornano dal prossimo autunno  "Boston Legal", "Brothers & Sisters",  "Desperate Housewives", "Dirty Sexy Money", "Eli Stone", "Grey's Anatomy", "Private Practice", "Pushing Daisies", "Samantha Who?", "Ugly Betty" e da metà stagione anche "According to Jim" e ovviamente" "Lost"!
Leggi tutto...
 

ABC rinnova Eli Stone

Sabato 10 Maggio 2008
Mentre si attendono gli upfronts della prossima settimana (lunedì NBC, martedì ABC e The CW, mercoledì CBS e giovedì Fox) pare che ABC abbia già rinnovato per una seconda stagione “Eli Stone” ma anche che abbia cancellato “Women's Murder Club”.
 

La midseason ABC

Sabato 15 Dicembre 2007
TV Guide ci aveva visto giusto: Lost cambia giorno ed orario. Ieri ABC ha svelato il proprio palinsesto di metà stagione e, sorpresa, la serie cult tornerà con la prima parte della quarta stagione (8 episodi) nell’ambita prima serata del giovedì sera ad iniziare dal 31 gennaio in cui si scontrerà con il reality "Celebrity Apprentice" in onda su NBC.
Leggi tutto...
 

Julie Gonzalo da Veronica Mars ad Eli Stone

Lunedì 30 Luglio 2007
Hollywood Reporter riferisce oggi che Julie Gonzalo, meglio nota come la bella Parker di “Veronica Mars” si è unita al cast regolare della serie prossima al debutto su ABC intitolata "Eli Stone”. Prodotto da  ABC Studios, ricordiamo che il telefilm segue le vicende dell’avvocato trentenne Eli Stone (Jonny Lee Miller) che inizia ad avere strane visioni. La  Gonzalo impersonerà una giovane associata dello studio legale in cui lavora il protagonista.
 

Victor Garber in Eli Stone

Mercoledì 24 Gennaio 2007
Victor Garber, meglio noto come Jack Bristow di "Alias" reciterà al fianco di Jonny Lee Miller nell'episodio pilota del legal - drama destinato al network ABC intitolato "Eli Stone", prodotto dalla Touchstone Television e dalla Berlanti Television. La serie è incentrata sulle vicende di Eli Stone (Miller), un brillante avvocato a capo di un importante studio di San Francisco che scopre di avere poteri di profezia. Garber impersonerà il socio anziano dello studio, il più rispettato avvocato della città nonchè padre della nuova fidanzata di Stone. Dopo mesi di estenuanti ricerche, il ruolo è stato affidato all'eclettico attore resosi disponibile a causa della sospensione della serie "Justice" cancellata a novembre per scarsi ascolti.
 

Jonny Lee Miller protagonista del nuovo legal drama di Greg Berlanti!

Giovedì 02 Novembre 2006
Jonny Lee Miller è stato scelto come protagonista dell'episodio pilota di "Eli Stone", legal drama destinato al network ABC creato da Greg Berlanti, lo stesso di Everwood, e Marc Guggenheim. Prodotta dalla Touchstone Television e dalla Berlanti Television, la serie è racconterà di un avvocato (Miller) che si scoprirà profeta. Miller è noto al pubblico per le sue partecipazioni a film come "Trainspotting" e "Mansfield Park"; questa stagione inoltre era tra i protagonsiti della sfortunata serie "Smith" della CBS. Riuscirà Eli a farci dimenticare Everwood?