Terza Stagione per Burn Notice

Venerdì 10 Ottobre 2008
USA Network ha rinnovato le serie  "Burn Notice" e "Psych" per la produzione di, rispettivamente, una terza e una quarta stagione di 16 episodi ciascuna. La tv via cavo è infatti molto soddisfatta degli ascolti  ottenuti  la scorsa estate da entrambe le serie;  "Burn Notice" è stata seguita in media da 2.8 milioni di spettatori soltanto della fascia adulta, mente  "Psych" da  2.2 milioni.  Le due torneranno a gennaio con i rimanenti episodi dell’attuale stagione, mentre le nuove season sono programmate per la prossima estate. Ora non rimane che attendere la conferma di una ottava stagione di “Monk” (incrociamo le dita!).
 
Ricordiamo che  "Burn Notice" è prodotta da  Fox TV Studios e Fuse Entertainment e  vede protagonista  Jeffrey Donovan nel ruolo di un operativo che viene ‘bruciato’ e si ritrova a Miami alla ricerca di chi ha deciso di farlo fuori. In Italia la prima stagione della serie, tradotta in  “Duro a morire”, andrà in onda in prima visione esclusiva dal  20 ottobre ogni lunedì alle 21.15 su Fox di SKY.
"Psych", prodotta da  Universal Cable Prods. e Tagline Pictures, vede invece protagonista  James Roday nel ruolo di un falso sensitivo che collabora con la polizia grazie alle sue incredibili capacità di osservazione. La seconda stagione, trasmessa in anteprima da Steel di Premium Gallery, è in onda ogni sabato alle 17.00 su Rete 4.

Altre notizie dai partners: