Instagram

Duro a Morire

Jon Seda gyest star

Martedì 08 Giugno 2010
Jon Seda parteciperà come guest star ad un episodio di Burn Notice – Duro  morire. Secondo quanto riferisce  Entertainment Weekly, l’attore, visto in The Pacific , impersonerà  Cole, un deluso ex marine che ora lavora come killer su commissione.  Inoltre, nella quarta stagione, debuttata pochi gioni fa,  torneranno  Tim MathesonGarrett Dillahunt che riprenderanno i loro rispettivi ruoli di “Dead” Larry Sizemore e  Simon.
 

Burt Reynolds guest star

Mercoledì 12 Maggio 2010
Burt Reynolds parteciperà come guest star ad un prossimo episodio di Burn Notice- Duro a Morire.  Secondo  Entertainment Weekly l’attore 74enne impersonerà Paul Anderson, leggendario operativo della CIA che fu cacciato dall’agenzia  e che serve come una sorta di monito per Michael Westen (Jeffrey Donovan). "Le cose non gli sono andate molto bene da quando ha lasciato il servizio di spionaggio", ha detto il creatore della serie Matt Nix a proposito del personaggio di Reynolds.  "Ora sta lavorando come barista sotto falso nome, ma si mette nei guai con alcuni ragazzi russi". La quarta stagione della serie debutterà negli States il 3 giugno, mentre in Italia  la terza andrà in onda dal 28 maggio ogni venerdì alle 22.45 su FX di SKY.
 

Altre due stagioni per la serie!

Venerdì 16 Aprile 2010
La quarta stagione di Burn Notice – Duro a morire debutterà il prossimo 3 giugno, ma la tv via cavo USA l’ha già riconfermata per altri due anni (stagioni 5 e 6)! Lo ha annunciato sia l’autorevole Variety che un produttore esecutivo della serie via Twitter.  La season 3 dello spy drama d’azione con protagonista Jeffrey Donovan arriverà invece in Italia  su FX (SKY) dal 28 maggio.
 

La quarta stagione su USA dal 3 giugno

Martedì 30 Marzo 2010
La tv via cavo USA Network ha comunicato che le season premieres di Burn Notice – Duro a morire e Royal Pains andranno in onda il 3 giugno. Le due serie, che tornano con la quarta e seconda stagione rispettivamente, andranno in onda in accoppiata per tutta l’estate il giovedì alle 21.00 e alle 22.00. A luglio sono attesi inoltre sulla stessa tv via cavo  i nuovi episodi di Psych White Collar e il debutto di Covert Affairs.
 

Anche Robert Wisdom nella quarta stagione

Venerdì 19 Marzo 2010
EW.com ha anticipato che Robert Wisdom (Lechero  in Prison Break, Bunny in The Wire, Uriel in Supernatural) parteciperà alla nuova stagione di Burn Notice come nuova spina nel fianco di Michael. L’attore è stato scelto per impersonare Vaughn, una spia che lavora per il gruppo che ha ‘bruciato’ il protagonista, descritto come intelligente e senza scrupoli. La sua partecipazione è prevista in almeno 6 episodi.
 

Coby Bell nuovo 'bruciato' della quarta stagione

Martedì 09 Marzo 2010
Importante ingresso nella quarta stagione di Burn Notice – Duro a Morire. Coby Bell, visto in Third Watch, si aggiungerà al cast regolare dei nuovi episodi della serie in onda negli States la prossima estare sulla tv via cavo USA nel ruolo di Jesse Garcia, un esperto di controspionaggio impertinente e sarcastico con una camaleontica capacità di assumere identità diverse e  un intenso desiderio di vedere puniti i cattivi. Dopo che la sua carriera è finita in circostanze sospette, Jesse si  impegna a scoprire chi lo ha ‘bruciato’ e rintraccia così Michael Westen (Jeffrey Donovan).
 

Quarta stagione per Burn Notice

Mercoledì 25 Novembre 2009
Dopo aver rinnovato Psych,  USA Network ha annunciato di aver confermato anche Burn Notice – Duro a morire per  una quarta stagione composta da 16 puntate. La serie con protagonista Jeffrey Donovan nel ruolo di una spia di a Miami, riprenderà sulla tv via cavo a gennaio con i rimanenti 7 episodi della terza stagione e poi arriverci alla prossima estate.
 

Garret Dillahunt guest star

Lunedì 31 Agosto 2009
Secondo EW.com, Garret Dillahunt parteciperà ad uno degli ultimi episodi della terza stagione di Duro a morire – Burn Notice. L’ex Terminator (The Sarah Connor Chronicles ) impersonerà Simon, un nuovo, scaltro, cliente di Michael (Jeffrey Donovan).
 

Confermata una quarta stagione

Mercoledì 29 Luglio 2009
La  tv via cavo USA Network  ha rinnovato per un’altra stagione composta da 16 episodi sia il drama d’azione "Burn Notice" che il nuovissimo medical  "Royal Pains." La decisione ovviamente non stupisce, dati gli straordinari risultati d'ascolto registrati nell’ultimo mese dalla due, trasmesse in accoppiata il giovedì sera.  "Burn," con protagonista  Jeffrey Donovan tornerà con la quarta stagione mentre  "Pains" con Mark Feuerstein è stata rinnovata per una seconda stagione.
 

Chris Vance guest star

Martedì 30 Giugno 2009
Chris Vance, protagonista di Mental e visto in Prison Break, parteciperà a 4 episodi della seconda parte della terza stagione di Burn Notice – Duro a morire, in onda negli States nel 2010. Secondo EW.com l’attore impersonerà Gilroy, uno spietato ex MI-6 che ora dirige le operazioni freelance . E Mental ? Si mormora non sarà rinnovato...
 

Paul Blackthorne guest star

Giovedì 04 Giugno 2009
Paul Blackthorne ("Lipstick Jungle" , "The Dresden Files" ), parteciperà agli episodi finali della terza stagione di "Burn Notice" nel ruolo di Thomas O'Neill,  un irlandese che arriva a  Miami con un forte rancore contro Fiona.
 

Ben Shenkman guest star enlla terza stagione

Giovedì 30 Aprile 2009
Ben Shenkman (Grey’s Anatomy ) parteciperà ai nuovi episodi di Burn Notice- Duro a morire nel ruolo ricorrente di Tom Strickler, una spia freelance che si offre di  aiutare il protagonista,  Michael Westen, a cancellare la sua ‘burn notice’ per sempre in cambio di un lavoro altamente pericoloso. La sua presenza è prevista in almeno 4 episodi, a partire da mertà della terza stagione che debutterà, negli States, a giugno.
 

Michael Weston guest star in Burn Notice

Giovedì 23 Aprile 2009
Michael Weston parteciperà come guest star alla terza stagione di Burn Notice - Duro a morire, in cui il protagnista è  Jeffrey Donovan nel ruolo di… Michael Westen! Weston (House, Six Feet Under) impersonerà  Spencer, uno squlibrato che si reca da Westen quando scopre un complotto per vendere i nomi delle spie sotto copertura. Peccato che creda che dietro a tutto questo ci siano gli alieni….
 

Moon Bloodgood rimpiazza Jennifer Esposito

Giovedì 19 Marzo 2009
Jennifer Esposito ha abbandonato il ruolo ricorrente che avrebbe dovuto interpretare in Burn Notice (Duro a morire). L’attrice sarà rimpiazzata da Moon Bloodgood, già vista in Journeyman, che dunque darà il volto a Michelle Paxon, detective della polizia di  Miami ossessionata dallo scoprire la verità su  Michael. Il personaggio farà il suo ingresso nella terza stagione della serie.
 

Jennifer Esposito guest star

Martedì 17 Marzo 2009
Jennifer Esposito, tra le protagoniste di  Samantha chi? , parteciperà come guest star a qualche episodio di Burn Notice , in Italia conosciuta come Duro a morire, la cui prima stagione è stata trasmessa in anteprima da Fox (SKY). Nella serie l’attrice impersonerà la nuova nemica di Michael (Jeffrey Donovan), tale Michelle Paxon, detective di Miami ossessionata dal voler scoprire la verità sull’uomo. Il suo debutto è previsto negli episodi della terza stagione, in onda, ovviamente negli States, da giugno. E per i fan di Samantha chi?, niente paura, la sitcom non è stata cancellata ma ha solo terminato la produzione della seconda stagione.
 
<< Inizio< Prec.1234Succ. >Fine >>
Pagina 3 di 4