Instagram

Duro a Morire

Jere Burns in almeno 5 episodi

Mercoledì 20 Luglio 2011
Jere Burns (Breaking Bad) si è aggiunto al cast ricorrente della quinta stagione di Burn Notice – Duro a morire . TVLine anticipa che l’attore parteciperà ad almeno 5 episodi nel ruolo di Anson Fullerton, un brillante psicologo di una clinica la cui specializzazione nel comportamento umano e la cui esperienza di lavoro con agenti sotto copertura si riveleranno utili per rispondere a molte domande di Michael (Jeffrey Nonovan). Quando sua moglie viene presa in ostaggio da un brutale criminale , Anson sarà costretto a consegnare i propri codici di accesso alla Defense Intelligence Agency presso cui lavora, per salvarle la vita , e la squadra protagonista dovrà cercare di salvarla prima che sia troppo tardi.
 

Charisma Carpenter guest star

Giovedì 07 Luglio 2011
Charisma Carpenter (Buffy, Angel, Greek) parteciperà come guest star all’undicesimo episodio della quinta stagione di Burn Notice – Duro a morire.
L’attrice impersonerà Nicki, descritta come una moglie trofeo che però non ha paura di dire la sua. Essendo il marito, ingegnere di armi biologiche,  implicato con i russi, Nicki finirà per essere ‘usata’ da Michael (Jeffrey Donovan) e Fiona (Gabrielle Anwar), che vogliono arrivare a lui.
 

James Frain nell'episodio 5.09

Venerdì 17 Giugno 2011
James Frain (True Blood, The Cape) parteciperà come guest star ad un episodio della quinta stagione di  Duro e morire, in onda, ricordiamo, su USA Network dal 23 giugno.
Entertainment Weekly anticipa che Frain, 43 anni, impersonerà il potente proprietario di una compagnia farmaceutica ideatrice di diverse innovazioni mediche, che è disposto a tutto per proteggere i propri segreti. La sua apparizione è prevista nel nono episdio.
 

La terza stagione di Duro a morire arriva in prima visione su Cielo

Giovedì 09 Giugno 2011
Da oggi, 9 giugno in prima visione in chiaro solo su Cielo la terza stagione di BURN NOTICE – DURO A MORIRE, ogni giovedì alle 21.00 con un doppio episodio.
Leggi tutto...
 

Gavin Rossdale e David Dayan Fisher guest star

Giovedì 02 Giugno 2011
Gavin Rossdale parteciperà come guest star all’ottavo episodio della quinta stagione  di Burn Notice – Duro a morire.
Entertainment Weekly riferisce che il frontman dei Bush ( e marito di Gwen Stefani ) impersonerà il ricco e potente Armand, invischiato in atroci progetti in tutto il mondo. Fiona (Gabrielle Anwar) chiederà aiuto ad Armand, ma in cambio dovrà aiutarlo in una rapina.
All’episodio parteciperà anche David Dayan Fisher (NCIS) nel ruolo di un ambizioso e spietato mercenario.
Burn Notice tornerà su USA Network il prossimo 23 giugno.
 

Matt Lauria guest star forse ricorrente

Venerdì 13 Maggio 2011
Dopo la cancellazione di The Chicago CodeMatt Lauria ha già trovato un nuovo impiego! L’attore, visto anche in Friday Night Lights,  parteciperà  al quinto episodio  della  quinta stagione di Burn Notice – Duro a morire, ma potrebbe tornare in futuro come personaggio ricorrente.  Lauria impersonerà Ethan, un soldato in congedo, la cui intelligenza e tenacia suscita l’interesse della CIA , e che a Michael (Jeffrey Donovan) ricorda sé stesso.
Burn Notice tornerà su USA Network dal prossimo 23 giugno .
 

Big Show nell'episodio 5.04

Mercoledì 04 Maggio 2011
La star del wrestling Big Show, al secolo Paul Donald Wight Jr, parteciperà come guest star al quarto episodio della quinta stagione di Burn Notice - Duro a morire . Secondo EW.com, l’atleta reciterà nel ruolo di Griffin Black, un malvivente dal basso quoziente intellettivo che lavora come mercenario per pericolosi nemici, descritto come “una montagna d’uomo simile ad un orso grizzly”, dalla fedina penale lunghissima e preoccupante.
 

Lauren Stamile ricorrente nella quinta stagione

Mercoledì 27 Aprile 2011
Lauren Stamile, che ricordiamo come Rose, l’ex  fidanzata di Derek in Grey’s Anatomy, si è aggiunta al cast ricorrente della quinta stagione di Burn Notice – Duro a morire. Secondo quanto anticipa TVLine, l’attrice impersonerà Kim Pearce, descritta come ‘una brillante e imprevedibile operativa inviata dalla CIA per indagare sull’omicidio di uno di loro’. Si farà aiutare da Michael (Jeffrey Donovan) a trovare il killer, per poi scoprire che  Michael stesso potrebbe essere coinvolto. La quinta stagione di Burn Notice debutterà il 23 giugno su USA Network.
 

Ufficiale: Burn Notice: The Fall Of Sam Axe il 17 aprile su USA

Lunedì 14 Febbraio 2011
Burn Notice: The Fall Of Sam Axe , il film prequel della serie tv Duro a morire, andrà in onda domenica 17 aprile alle 21 su USA Network. Diretto da  Jeffrey Donovan, che nella serie impersona il protagonista, Michael Westen , il movie segue  il Tenente Comandante Sam Axe (Bruce Campbell) nella sua ultima missione militare nel 2005, quando fu mandato in Colombia . Nel cast troviamo RonReaco Lee (The Good Guys, Madea Goes to Jail), Kiele Sanchez (Lost, The Glades), John Diehl (Miami Vice, Stargate") e Chandra West (John From Cincinnati, The Gates).
 

Burn Notice: The fall of Sam Axe andrà in onda in aprile

Venerdì 04 Febbraio 2011
La tv via cavo USA Network ha  comunicato che l’atteso prequel di Brun Notice, intitolato Burn Notice: The fall of Sam Axe, andrà in onda ad aprile. Diretto da  Jeffrey Donovan, che nella serie impersona il protagonista, Michael Westen , il movie segue  Sam Axe (Bruce Campbell) nella sua ultima missione militare nel 2005, quando fu mandato in Colombia in occasione di problemi causati da alcuni ribelli alle forze locali.
 

Chandra West, RonReaco Lee, Kiele Sanchez e John Diehl nel prequel di Burn Notice

Mercoledì 02 Febbraio 2011
Chandra West, RonReaco Lee, Kiele Sanchez e John Diehl si sono aggiunti al cast del film tv prequel di Burn Notice in preparazione da USA Network.
Diretto da  Jeffrey Donovan, che nella serie impersona il protagonista, Michael Westen , il movie segue  Sam Axe (Bruce Campbell) nella sua ultima missione militare nel 2005, quando fu mandato in Colombia in occasione di problemi causati da alcuni ribelli alle forze locali.
La West (The Gates) impersonerà il nuovo interesse romantico di Sam, Donna, mentre  Diehl (Stargate) sarà Rear Adm. Lawrence, un ufficiale della Marina. In Colombia, Lee (The Good Guys) avrà il ruolo del medico  Ben Delaney, che gestisce  una clinica noprofit , ma che si deve difendere dai terroristi. Infine la  Sanchez (Lost) sarà  Amanda Maples, una volontaria che distribuisce aiuti alimentati, che non si fida dei soldati, tra cui Sam.
Scritto e prodotto dal creatore della serie, Matt Nix, il film ha iniziato le riprese lo scorso mese a Bogota, Colombia. Il debutto in tv è previsto in primavera.
 

Via libera al prequel

Mercoledì 01 Dicembre 2010
USA Network ha dato ufficialmente il via libera alla realizzazione del film prequel di Burn Notice – Duro a morire, che sarà diretto dalla star della serie, Jeffrey Donovan, ovvero Michael Western. Ricordiamo che il progetto, scritto e diretto da Matt Nix,  è ambientato nel 2005, ed è incentrato sull’ultima missione militare del Navy SEAL Sam Axe (Bruce Campbell), spedito in Colombia dopo un attacco dei ribelli alle forze locali.
Il film era stato annunciato questa estate al Comic-Con. “Vedrete cosa è successo e come Sam Axe sia finito in pensione a Miami," disse Nix. "Scopriremo un po 'di più sul ragazzo, e vedremo Sam Axe in azione con le pistole.
Le riprese  inizieranno a gennaio a Bogota, Colombia. Il debutto in tv è previsto per la primavera 2011.
 

In arrivo il prequel

Venerdì 23 Luglio 2010
Durante il Comic-Con che si sta svolgendo in questi giorni di San Diego, la tv via cavo USA Network ha annunciato di avere in preparazione un film tv prequel  della serie di successo Burn Notice – Duro a morire, che sarà prodotto da Fox Television Studios. Il progetto vede protagonista Bruce Campbell , che riprenderà ovviamente il ruolo di Sam Axe,  quando era un agente Navy SEAL in missione nell’America Latina; nessun altro membro dello show è stato confermato. Le riprese inizieranno tra pochi mesi , tra la quarta e la quinta stagione di Burn Notice.
 

Navi Rawat guest star

Venerdì 11 Giugno 2010
Navi Rawat (Numb3rs) parteciperà come guest star a tre episodi di Burn Notice – Duro a morire, nel ruolo di una donna sexy e misteriosa chiamata  Kendra,  che rimarrà coinvolta con il protagonista,  Michael Westen (Jeffrey Donovan).
"Il mio personaggio debutta come la ragazza della porta accanto, ma si scopre che non è affatto quello che sembra",  racconta Navi. "Fiona (Gabrielle Anwar) sta investigando su  un caso quando incontra il mio primo personaggio che è coinvolto nel suo programma. Io sembro una buona, onesta cittadina, ma si scoprirà che ho legami con la malavita. Una bella, esplosiva,  sorpresa. "
 

18 episodi per Burn Notice e Royal Pains ma 13 per In Plain Sight

Venerdì 11 Giugno 2010
La tv via cavo USA Network ha annunciato di aver allungato di 2 episodi le attuali stagioni di Burn Notice e Royal Pains, che saranno dunque composte da ben 18 episodi. Le due serie andranno in onda per tutta l’estate fino al 26 agosto, per poi tornare durante l’inverno con le 6 puntate rimanenti.  Il network ha però anche confermato che la terza stagione di In Plain Sight sarà composta da soli 13 episodi, anziché 16.
"John McNamara, produttore esecutivo e showrunner di In Plain Sight, ha preso un congedo per motivi medici," ha riferito un produttore di Universal Cable Productions a thefutoncritic.com. "John Romano ha assunto le responsabilità di produttore esecutivo per gli episodi rimanenti. Visto il cambiamento inaspettato, abbiamo deciso di terminare la stagione in modo naturale - con un sorprendente  cliffhanger nell’episodio 13".   Quest' nno In Plain Sight si concluderà così con la puntata in onda il 30 giugno alle 22.00.
 
<< Inizio< Prec.1234Succ. >Fine >>
Pagina 2 di 4