Instagram

Duro a Morire

L'ultima stagione di Burn Notice arriva su Fox

Venerdì 08 Agosto 2014
Prende il via questa sera, in prima visione assoluta, la settima , ed ultima, stagione di Burn Notice, il celebre drama prodotto da Fox. Michael, l’ex agente segreto rimasto isolato...
Leggi tutto...
 

Il ritorno di Garret Dillahunt

Sabato 15 Giugno 2013

Burn NoticeGarret Dillahunt (Raising Hope) tornerà come guest star in Burn Notice - Duro a morire. Per EW.com, nella settima stagione l'attore riprenderà il ruolo dell'operativo responsabile dei crimini per cui Michael è stato 'bruciato'. Visto l'ultima volta nella stagione 4, lo psicopatico non sarà più dietro le sbarre, ma perché? !
 

Burn Notice si ferma con la settima stagione

Sabato 11 Maggio 2013
Cattive notizie per  i fan di Burn Notice - Duro a morire. USA Network ha annunciato che lo spy drama si concluderà con i 13 episodi della settima stagione, in onda dal 6 giugno. Confermati nel cast di queste ultime puntate Jeffery Donovan, Gabrielle Anwar, Bruce Campbell, Sharon Gless e Coby Bell, mentre  compariranno come guest star ricorrenti Jack Coleman, Adrian Pasdar e Stephen Martines.
 

Anche Adrian Pasdar nella settima stagione

Giovedì 28 Marzo 2013

 Adrian PasdarAdrian Pasdar (Heroes, Political Animals) si è aggiunto al cast ricorrente della settima stagione di Burn Notice - Duro a morire. Per The Hollywood Reporter l'attore impersonerà Randall Burke, un  esperto, pericoloso e imprevedibile ex soldato operativo speciale che ora è sospettato di gestire una cerchia  di terroristi freelance. Carismatico, spericolato e coraggioso,  se non si è dalla sua parte probabilmente vorrà ucciderti. Ricordiamo che nei nuovi episodi vedremo anche  Jack Coleman (Heroes, The Office), Stephen Martines (The Vampire Diaries, The Closer) e Nick Taraby (Spartacus: War of the Damned). La settima stagione, in onda quest'estate, includerà inoltre la 100esima puntata.
 

Coleman, Stephen Martines e Nick Tarabay nella settima stagione

Sabato 16 Marzo 2013
Jack Coleman (Heroes) e Stephen Martines si sono aggiunti al cast ricorrente della settima, e forse ultima stagione di Burn Notice - Duro a morire. Inoltre, è stato anticipato da Deadline che Nick Tarabay parteciperà come guest star ad un arco di due episodi. Le riprese inizieranno lunedì a Miami. Coleman impersonerà Andrew Strong, un agente della CIA che ha visto tutto. Nobile, ma a volte ossessivo, Strong è un sorvegliante inarrestabile che spinge Michael (Jeffrey Donovan) a fare tutto il necessario per completare la missione. Martines interpreterà invece Carlos Cruz, un cacciatore di taglie e nuovo affascinante fidanzato di Fiona (Gabrielle Anwar). Tarabay sarà infine Dexter Gamble, operativo freelance dal sangue freddo.
 

Nuovo teaser per la settima stagione

Mercoledì 02 Gennaio 2013
Nuovo teaser per la settima stagione di Duro a morire - Burn Notice.


 

La serie rinnovata per una settima stagione di 13 episodi

Giovedì 08 Novembre 2012
USA Network ha rinnovato Burn Notice - Duro a morire per una settima stagione. La rete via cavo ha ordinato 13 nuovi episodi, che porteranno la serie a festeggiare il traguardo delle 100 puntate. Il numero è però inferiore ai 16 episodi delle stagioni 2 e 3, e dei 18 delle stagioni 4 e 6; la fine è imminente?
"Burn Notice è come un buon vino che migliora con l'età", hanno detto i presidenti di USA Chris McCumber e Jeff Wachtel in un comunicato congiunto che ha annunciato il rinnovo.
La serie tornerà in onda da questa sera con la seconda parte della sesta stagione.
 

Alon Aboutboul e David Fickas guest star

Martedì 31 Luglio 2012
Alon Aboutboul (The Dark Knight Rises) e David Fickas ( I Hate My 30) parteciperanno come guest star al 14esimo episodio della sesta stagione di Burn Notice - Duro a morire. Per TVGuide.com Aboutboul impersonerà Jabbar, un ex agente dell'intelligence siriana ricercato sia dalla CIA che dall'FBI. Jabbar, un uomo molto vendicativo, si infuria quando la moglie, da lui abusata, fugge, ed è determinato a farla pagare all'uomo che l'ha aiutata. Fickas interpreterà invece Jack Dixon, un mago della tecnologia le cui abilità includono fare hacking, falsificare documenti e manomettere conti correnti bancari. Dixon è ombroso, paranoico, e quindi molto riluttante a lavorare con Michael (Jeffrey Donovan). Ma ben presto scoprirà di non avere altra scelta.
 

Kenny Johnson pericoloso assassino

Giovedì 26 Luglio 2012
Kenny Johnson (The Shield) parteciperà come guest star all'episodio finale della metà della sesta stagione di Burn Notice - Duro a morire, intitolato "Desperate Times," in onda il prossimo 23 agosto, nel ruolo di un assassino. Per The Hollywood Reporter , l'attore impersonerà Tyler Gray , descritto come un agente spietato, furbo e fisicamente in forma, che diventa il bersaglio di un'operazione della CIA a Panama. Tyler sa utilizzare cinque armi diverse, parla più lingue e si dice che sia tanto subdolo quanto mortale.
 

Tre nuove guest stars

Venerdì 20 Luglio 2012
Sonja Sohn non è rimasta dispoccupata a lungo. Non confermata nella prossima stagione di Body of Proof, l'attrice parteciperà ad un arco di cinque episodi di Burn Notice - Duro a morire, a partire dal 13esimo. L'attrice impersonerà un direttore della CIA chiamato Olivia Riley, intelligente ma sfacciata . Per The Hollywood Reporter, nel 15esimo e 16esimo episodio della sesta stagione vedremo anche Patton Oswalt (United States of Tara) nel ruolo di Colin Schmidt, un eccentrico contrabbandiere. Infine, per Zap2it, Antonio Jaramillo (Meet the Browns, Savages) parteciperà come guest star nel ruolo di un detective della polizia di Miami.
 

José Zúñiga nuovo rivale di Michael

Venerdì 29 Giugno 2012
José Zúñiga (CSI) parteciperà alla sesta stagione di Burn Notice - Duro a morire. Per TVLine, l'attore interpreterà il nuovo rivale di Michael Westen, Vasquez, un trafficante di droga descritto come intelligente e sadico signore della droga proveniente da Panama, che non si fa problemi ad usare la tortura per individuare una spedizione di cocaina mancante. Il suo debutto è atteso nell'undicesimo episodio.
 

Chad Coleman e Angelica Celaya guest stars

Mercoledì 20 Giugno 2012
Chad Coleman (The Wire) e Angelica Celaya parteciperanno come guest star alla sesta stagione di Burn Notice - Duro a morire.The Hollywood Reporter anticipa che Coleman apparirà nel decimo episodio nel ruolo di Brady Pressman, un agente devoto e nobile della CIA che era leader di una operazione mal riuscita che ha portato a conseguenze terribili. Nel tentativo di fare ammenda, Brady si unirà ad una missione, cercando di fare la cosa giusta e dimostrare di essere ancora un valido agente.
Celaya (Gabriel, Perro amor) sarà invece nel nono episodio nel ruolo della sexy ed affascinante Angela Flores, fidanzata di un ingegnere sospettato di aver venduto nuove tecnologie militari al mercato nero. La CIA la userà per avvicinare l'ingegnere, ma l’operazione potrebbe richiedere più pazienza e professionalità di quanto lei sia in grado di gestire.
 

Brian White guest star

Mercoledì 06 Giugno 2012
Brian White (Men of a Certain Age, The Shield) parteciperà come guest star all'ottavo episodio dell'attuale stagione di Burn Notice - Duro a morire, che andrà in onda il 9 agosto. L'attore interpreterà l'agente dell'FBI Woods, che ha trascorso gran parte della sua carriera comabttendo la mafia di Boston, sempre seguendo le regole. Woods farà coppia con Michael (Jeffrey Donovan) e sarà tentato di venire meno ai suoi principi.
 

Dean Cain, Eric Roberts e Kristanna Loken nel quinto finale

Venerdì 30 Settembre 2011
Dean Cain, Eric Roberts e Kristanna Loken parteciperanno come guest star all’ultimo episodio della quinta stagione di Burn Notice – Duro a morire.
Cane interpreterà Ryan, un arrogante e pericoloso agente della CIA con anni di esperienza sia sul campo che nell’intelligence. Roberts sarà invece Reed, un uomo che si guadagna da vivere fornendo informazioni riservate sugli Stati Uniti agli ostili governi stranieri. Infine Lastly ha il ruolo, potenzialmente ricorrente, di Rebecca, una giovane agente della CIA con esperienza nell’antiterrorismo che viene assegnata al team di Michael.
Ricordiamo che gli ultimi sei episodi della quinta stagione andranno in onda su USA Network a partire dal 3 novembre.

 

Burn Notice: A New Day

Mercoledì 17 Agosto 2011
USA Network e DC Comics hanno messo in rete il primo capitolo del graphic novel interattivo di Burn Notice, A New Day.
Scritto dal team creativo dietro alla serie, il graphic novel digitale copre il salto in avanti nel tempo della serie, spiegando come la lista di Michael Westen (Jeffrey Donovan) delle persone responsabili delle sue ustioni sia stata ridotta da 31 a 2 tra la quarta e la quinta stagione.
Ulteriori 11 capitoli verranno pubblicati settimanalmente durante la stagione, con illustrazioni della DC Comics, video originali, contenuti interattivi e giochi.
“Lavorando con partner innovativi abbiamo creato un comic book digitale dinamico e divertente, che darà ai nostri fan un livello di coinvolgimento come mai prima”, ha dichiarato il Vice Presidente della Digital Jesse Redniss. “Stiamo spingendo i confini della tecnologia per migliorare l’esperienza degli spettatori al di là dell’episodio delle durata di un’ora ed espandere la storia verso nuovi territori.”
 
<< Inizio< Prec.1234Succ. >Fine >>
Pagina 1 di 4