Instagram

Drammi Medicali

Titolo Originale : Drammi Medicali (2009 - ... )

Genere : Commedia

in Italia: La terza stagione è stata trasmessa su FlopTv (www.floptv.tv), la prima web TV europea dedicata alla comicità lanciata da Fox Channel Italy. Repliche vanno in onda periodicamente su FX, canale 119 di Sky.

Drammi Medicali

Prendi un serial normale, aggiungi ironia caustica, trionfo del nonsense e la capacità di uscire dalla solita scontata comicità.
Drammi Medicali racconta uno spaccato insolito delle vicende di un particolare ospedale, dove “capatondianamente” anche i dottori dovrebbero chiamare un dottore.
Maccio Capatonda e la crew di Shortcut Productions, con la partecipazione di Elio di Elio e le Storie Tese, mettono in atto una versione comicamente assurda del filone dei medical drama, dove l'èquipe di dottori e infermieri si barcamena tra storie d'amore dagli improbabili esiti e strani avvenimenti, mentre i pazienti (primo su tutti Saraullo - Ivo Avido), villeggiano in corsia.
Nel tempo libero, il dottor Medici (Maccio Capatonda), Nello (Herbert Ballerina) e la dottoressa Fogna (Naomi Cognomi) – la femme fatale ex malata di rogna - si prodigano per la salute dei malati, sotto la supervisione del Dr.Giolsot (Elio), il primario del reparto, che, quando non latita progettando musical e dubbi sport, possiede l'incredibile talento di guarire i pazienti, affliggendo loro cure impensabili dai risvolti grotteschi.
Nella sua comicità delirante, Drammi Medicali rivela una grande dose di acutezza ed ingegno: una sitcom da risate assicurate.
Regia di Maccio Capatonda (Marcello Macchia) e produzione esecutiva di Ivo Avido (Enrico Venti).

 

Drammi Medicali © Shortcut Productions & Fox Channel Italy