Instagram

Il finale di Dr House dal 22 aprile su Canale 5

Martedì 27 Marzo 2012

LA STAGIONE FINALE DI "DR. HOUSE" IN ONDA DAL 22 APRILE SU CANALE 5. HUGH LAURIE IN TOUR IN EUROPA CON LA SUA BAND DA GIUGNO.

House

Preparate i fazzoletti.

L'attesa stagione finale inedita di "Dr. House" andrà in onda su Canale 5 dal 22 aprile, ogni domenica in prima serata.

Mentre si attende con trepidazione la stagione d'addio di "Dr. House", sul podio dei telefilm più visti della storia della televisione italiana, Hugh Laurie sarà in Europa tra giugno e luglio con la sua band per promuovere l'album "Let them talk" calando un pokerissimo di concerti.

Il 29 giugno l'interprete di "Dr. House" sarà a Glasgow in Scozia, l'1 luglio suonerà a Salford Quays (Inghilterra) per poi spostarsi a Londra il 2; il 7 luglio è la volta di Rotterdam, tappa belga il 19 luglio a SPA. Unica nota dolente: al momento non sono previste date italiane.

Per quanto riguarda la stagione finale di "Dr. House", il 19esimo episodio della stagione finale sarà diretto dallo stesso Laurie. E' invece di pochi giorni fa la notizia del ritorno di Olivia Wilde nell'attesissima puntata finale, mentre secondo alcuni rumors riferiti all'ideatore David Shore, molte puntate dell'ultima stagione saranno "Wilson-centric", ossia basate sul dualismo tra House e il personaggio interpretato da Robert Sean Leonard.