Instagram

Lisa manca moltissimo a tutti

Giovedì 13 Ottobre 2011
Lisa Edelstein può anche aver lasciato Dr. House, ma sicuramente non è già stata dimenticata – almeno non dal protagonista principale, Hugh Laurie.
“Lisa manca moltissimo a tutti”, ha dichiarato l’attore in occasione della presentazione di uno speciale a lui dedicato, Great Performances: Hugh Laurie: Let Them Talk — A Celebration of New Orleans Blues.
L’attore vincitore di Golden Globe ha anche confermato ciò che il sito TVLine aveva riportato per primo qualche settimana fa: l’ottava stagione di Dr. House inizierà con il suo alter ego dietro le sbarre. “Sarò prigioniero. Non so quanto tempo resterò in prigione. Mi tengono all’oscuro. Probabilmente è meglio così.”
Lo speciale della PBS, che vede Laurie esibirsi assieme a grandi nomi del blues come Irma Thomas e  Tom Jones, è stato un sogno che si è realizzato per il musicista part-time: ”L’intera esperienza si è avvicinata a chi sono più di molte altre cose che ho fatto. Suppongo perchè l’argomento mi era molto caro. Non è stato assolutamente programmato. E’ stato un viaggio genuino di scoperta.”