Instagram

Dr. House

Il "Dr.House" canta in anteprima ed in esclusiva sul TGCOM

Mercoledì 23 Marzo 2011
Dal set alla sala di registrazione, il Dr. House si dà al blues. Il 10 maggio arriva in Europa “Let Them Talk”, il primo album che l'attore Hugh Laurie pubblica per Warner mettendosi alla prova nella nuova veste di cantante. E per lanciare il cd, oggi alle 19 sarà protagonista di una performance dal vivo a New Orleans trasmessa in live broadcast stream in tutto il mondo che in Italia sarà seguita in esclusiva dal Tgcom.
Leggi tutto...
 

Donal Logue guest star

Lunedì 28 Febbraio 2011
Donal Logue, visto in Terriers, parteciperà come guest star al 20esimo episodio della settima  stagione di Dr House, in onda i primi di maggio su Fox. Secondo TVLine, l’attore impersonerà il paziente della settimana. Nello stesso episodio è inoltre atteso il ritorno di  Candice Bergen nel ruolo di Arlene, la mamma della Cuddy.
 

Hugh Laurie sorpreso del successo di Dr. House

Giovedì 10 Febbraio 2011
Hugh Laurie ha confessato di essere rimasto sorpreso dalla longeva popolarità di Dr. House e da come il suo successo abbia condizionato la sua vita.
L'attore 51enne, che si è appena guadagnato la sesta nomination consecutiva ai Golden Globe per la sua interpretazione del dottore, non aveva idea dell'impegno che tale ruolo avrebbe richiesto; alla rivista Closer avrebbe riferito: "Devi andare dove ti porta il lavoro e sacrificare il tempo che puoi dedicare agli amici e alla famiglia. Non avrei mai pensato che questo incarico sarebbe potuto durare sei anni, pensavo al massimo due settimane. E' dura alzarsi ogni giorno alle 4 di mattina."
Nonostante ciò, Laurie ha affermato che il suo personaggio "dark e amareggiato" gli è sempre piaciuto e che gli ultimi sviluppi della serie lo hanno coinvolto completamente: "La capacità di empatia di House è molto limitata. Ma ci sta provando. Ha 51 anni e sta cercando di diventare un padre per la figlia adottiva della sua compagna Lisa. Questo è un grosso impegno da affrontare per uno come House.
"Mi è sempre piaciuto. So che non sempre è un uomo buono, ma lo trovo enormemente divertente. E' dark e amareggiato, proprio come me."
 

Robert Sean Leonard assente in due episodi?

Mercoledì 09 Febbraio 2011
Nuovo impegno per Robert Sean Leonard; secondo TVLine, questa primavera l’attore sarà a Broadway tra i protagonisti  dello spettacolo Born Yesterday. Lascerà quindi il set di Dr. House? Non necessariamente, anche se probabilmente non vedremo Wilson per un paio di episodi.
 

Amber Tamblyn se ne va in primavera

Venerdì 14 Gennaio 2011
il creatore di Dr. House, David Shore, ha confermato a TVLine che Amber Tamblyn (Joan of Arcadia ) concluderà la sua partecipazione alla serie in primavera. L’attrice era stata chiamata a sostituire momentaneamente il personaggio di Olivia Wilde , Tredici, a cui tornerà a passare il testimone. Pare infatti che le due si incroceranno brevemente. Shore , che avrebbe voluto confermarla a tempo pieno, è attualmente al lavoro sulla sceneggiatura del suo ultimo episodio. "Abbiamo intenzione di darle un buon addio. Non voglio anticipare dettagli ", insiste," ma la saluteremo come si deve".
 

Dr. House si innamora e cambia voce nella nuove puntate in onda da questa sera su Italia 1

Venerdì 14 Gennaio 2011
Dr. House s'innamora e cambia voce. L'amore in effetti gioca brutti scherzi: figuriamoci al medico più burbero - anche sentimentalmente - della tv. La settima ed inedita stagione di "Dr. House" va in onda da oggi,  venerdì 14 gennaio su Italia 1 (ore 21.10) con due intriganti novità.
Leggi tutto...
 
<< Inizio< Prec.123Succ. >Fine >>
Pagina 3 di 3