Instagram

Dr. House

Odette Annable nuova protagonista femminile

Martedì 26 Luglio 2011

Odette AnnableOdette Annable (Brothers & Sisters, Breaking In) si è aggiunta al cast regolare della ottava, e forse ultima, stagione di Dr.House, che andrà in onda su Fox dal 3 ottobre.
L’attrice, spostata con Dave Annable , impersonerà un medico che... SPOILER lavora in prigione, dove incontrerà  House  (Hugh Laurie) all’inizio della stagione, e che si aggiungerà poi al team del Princeton-Plainsboro,  riempiendo il vuoto femmnile lasciato da Amber Tamblyn e Olivia Wilde, che come l’anno scorso, tornerà solo brevemente dividendosi tra cinema e tv.
Attualmente la produzione sarebbe inoltre alla ricerca di un’attrice che succeda a Lisa Edelstein come nuovo Capo di Medicina.

 

Jesse Spencer rimane in Dr.House

Giovedì 14 Luglio 2011
Ottime notizie anche per i fan di Dr. House. L’unico medico che non troveremo in autunno al Princeton-Plainsboro Teaching Hospital sarà la Cuddy (Lisa Edelstein) .
Jesse Spencer ha finalmente firmato un nuovo contratto per continuare a partecipare al famoso medical drama . L’attore rimarrà quindi nel cast regolare nel ruolo del Dr. Robert Chase. Lo ha confermato un portavoce di NBC Universal, lo studio che produce lo show, e lo stesso Spencer su Twitter, dove, dopo aver fatto surf a Newport Beach, California,  ha scritto:  "Tornerò nell’ottava stagione abbranzato” .
Dr. House tornerà su Fox il 3 ottobre.
 

Lisa Edelstein in The Good Wife

Venerdì 24 Giugno 2011
Dopo aver lasciato il cast di Dr. House (anche se non si esclude un suo ritorno almeno come guest star)  Lisa Edelstein ha firmato per apparire in un arco di episodi della terza stagione di The Good Wife. TVLine anticipa che l’attrice impersonerà un avvocato, giocatrice di poker, la cui sensualità sarà esaltata dalla grande intelligenza. Al momento non sono trapelati altri dettagli, se non che il suo personaggio ‘condivide’ un passato con Will (Josh Charles), anche se non è chiaro se di tipo professionale, personale, o entrambi, ed è quindi probabile un suo scontro con Alicia (Julianna Margulies).
 

Jennifer Morrison soddisfatta di Once Upon A Time

Giovedì 09 Giugno 2011
Jennifer Morrison ha rivelato di essere elettrizzata all’idea di girare la nuova serie Once Upon A Time per la ABC.
La serie drammatica parlerà di Anna, una giovane donna con un passato difficile alle spalle che si trasferisce in un paese dove la magia delle favole sembra essere reale.
Parlando al sito TV Line, la Morrison ha definito il progetto "scritto splendidamente" e "molto speciale": "Fondamentalmente è come se ogni personaggio delle favole mai inventato fosse reale ed esistesse davvero, ma fosse stato vittima di una maledizione e non fosse a conoscenza della sua vera identità", ha spiegato. "Loro vivono nella nostra realtà ignorando chi sono veramente. E a causa di questo non avranno mai il loro lieto fine."
La Morrison ha anche rivelato che il suo personaggio è "la figlia dei personaggi di due favole il cui destino è quello di salvare tutti dal maleficio. Anna è una garante per la cauzione dei criminali, quindi il suo compito nella vita reale è davvero forte.
"Non è che voli o cose del genere, è semplicemente una tipa tosta. Non è cresciuta con i genitori e ora è la ‘prescelta’, quindi è un po’ incasinata quando facciamo la sua conoscenza."
La Morrison ha elogiato il mix di fantasia e realtà del progetto, aggiungendo che “l’episodio pilota ti risucchia letteralmente dentro e innesca una forte dose di intrigo e attrazione."
Once Upon A Time avrà tra i suoi protagonisti anche Jared Gilmore, Josh Dallas, Jamie Dornan, Robert Carlyle e Ginnifer Goodwin.
 

Per Amber Tamblyn è stato difficile dire addio a Dr.House

Giovedì 09 Giugno 2011
Amber Tamblyn ha ammesso che è stato difficile per lei dire addio a Dr. House.
La Tamblyn era entrata a far parte della serie nei panni di Martha Masters all’inizio dell’ultima stagione, ma ha già dovuto abbandonarla.
Al sito TV Line l’attrice ha riferito che aveva comunque in programma di lasciare la serie per lavorare ad un nuovo progetto, che parla di un’insegnante, assieme alla produttrice esecutiva di Dr. House Katie Jacobs.
"Ho da subito firmato un contratto per soli 13 episodi. Questo è sempre stato il programma. Non ho mai avuto intenzione di fermarmi oltre alle 13 puntate. E’ stato davvero emotivamente molto difficile verso la fine, perchè non volevo andarmene. Ma io e Katie ci siamo innamorate di quest’altro progetto e sapevo che era il momento giusto."
La Tamblyn ha ammesso di essere scoppiata in lacrime quando ha scoperto che la star della serie Hugh Laurie le aveva organizzato una festa a sorpresa per la sua partenza, ma ha reiterato la sua decisione di impegnarsi a fare in modo che la sua carriera faccia progressi: "Mi piace molto saltare di qua e di là. E’ così che la penso dei progetti… non mi piace ‘stare troppo comoda’ dove sono. Penso sia pericoloso."
 

Amber Tamblyn parla della sua uscita di scena

Venerdì 20 Maggio 2011
Amber Tamblyn è entrata a far parte del cast di Dr. House nei panni di Martha Masters all’inizio dell’ultima stagione, ma se ne andrà quando Tredici (Olivia Wilde) ritornerà al Princeton-Plainsboro.
Parlando con TV Guide, l’attrice ha spiegato che Martha se ne andrà per colpa di qualcosa che farà: "Infrangerà potenzialmente una delle sue regole in modo molto interessante, e per questo sarà combattuta. E ferita, il che sarà interessante da vedere, visto che lei è sempre stata praticamente indistruttibile."
La Tamblyn ha anche confermato la notizia che sta lavorando ad un nuovo progetto della Fox: "Katie Jacobs, che è il produttore esecutivo di Dr. House, mi ha proposto questa idea e io l’ho adorata subito. Ed Burns, il co-creatore di The Wire assieme a David Simon, sta scrivendo la sceneggiatura che è stata proposta alla Fox. Speriamo di avere la possibilità di girare l’episodio pilota. La storia è quella di una giovane insegnante della scuola pubblica americana, un soggetto piuttosto toccante."
 

Notizia Shock: Lisa Edelstein lascia Dr.House

Mercoledì 18 Maggio 2011
Quando Dr. House tornerà in autunno con l’ottava stagione, non troveremo più uno dei nostri personaggi preferiti.
Leggi tutto...
 

Dr. House ufficialmente rinnovato per una ottava stagione

Mercoledì 11 Maggio 2011
Come ci aspettavamo,  Dr.House è stato rinnovato per una ottava, ma  probabilmente ultima,  stagione. Il presidente del network Fox, Kevin Reilly, ha dichiarato ieri : "Nelle passate sette stagioni, House ha ridefinito il medical drama, e ci ha dato uno dei personaggi più interessanti della televisione. Dai produttori agli incredibili sceneggiatori al talentuoso cast e crew, il team di House ha mostrato di avere una creatività senza paura, e non vedo l'ora di vedere cosa hanno in serbo il prossimo anno."  Al momento è confermato tutto il cast ad eccezione di Lisa Edelstein, di cui dovremmo avere notizie a breve.
 

Robert Sean Leonard e Omar Epps confermati nell'ottava stagione

Martedì 10 Maggio 2011
Dal network Fox arrivanob notizie rassicuranti sul futuro di Dr. House; a quanto pare Fox e Universal Media Studios avrebbe raggiunto un accordo per il rinnovo, che potrebbe addirittura essere annunciato a ore.   Secondo quanto anticipa Deadline inoltre, Robert Sean Leonard e Omar Epps, nei giorni scorsi dati per uscenti,  hanno firmato un nuovo contratto per tornare nella  ottava, ma probabilmente ultima,  stagione. Al momento manca solo la firma di Lisa Edelstein, che dovrebbe comunque arrivare a breve, mentre Hugh Laurie e Olivia Wilde erano già confermati da tempo.
 

Ottava ed ultima stagione per Dr.House?

Venerdì 06 Maggio 2011
Si avvicina la settimana degli upfronts, in cui i maggiori network annunceranno quali serie saranno proposte nella  prossima stagione  e quali invece verranno inesorabilmente cancellate....
Leggi tutto...
 

Video: il ritorno di Tredici

Mercoledì 13 Aprile 2011
Qui sotto vi proponiamo il video del ritorno di Olivia Wilde in Dr. HouseSPOILER
Leggi tutto...
 

Dr. House cambia network?

Lunedì 11 Aprile 2011
Nessuna trattativa in vista, invece,  tra NBC Universal e Fox per il rinnovo della popolare serie Dr. House. Secondo quanto riporta Variety , se entro il 15 aprile non si sarà trovato un accordo, lo studio di produzione potrebbe vendere i diritti ad un altro network, tra cui NBC. Il creatore della serie, comunque, è convinto che Dr. House sarà rinnovato per una ottava stagione e che proseguirà regolarmente su Fox.  Ricordiamo che oltre al rinnovo, dovranno essere rinegoziati i contratti degli attori del cast, ad esclusione di Hugh Laurie a cui è già stato confermato da tempo.
 

Robert Sean Leonard lascia Dr. House?

Venerdì 08 Aprile 2011
Cattive notizie per i fan della serie Dr. House. In una intervista rilasciata a TVLine, Robert Sean Leonard, alias  il miglior amico del protagonista fin dal primo episodio, Wilson, ha  dichiarato di non essere certo di tornare nella prossima stagione dello show.
Leggi tutto...
 

Shohreh Aghdashloo guest star

Lunedì 28 Marzo 2011
Shohreh Aghdashloo (24)  parteciperà come guest star all’ultimo episodio della settima stagione di Dr. House, intitolato “Moving On.” Lo ha anticipato TVLine, aggiungendo che al momento non si conoscono dettagli sul suo ruolo; l'attrice potrebbe essere la  paziente della settimana, oppure, più probabilmente,  un  nuovo ostacolo per House e la Cuddy.
 

Olivia Wilde si è separata

Venerdì 25 Marzo 2011
Olivia Wilde ed il marito, il Principe italiano Tao Ruspoli, si sono separati: lo ha riferito un portavoce al sito TVGuide.com.
La protagonista di Dr. House (26) e Ruspoli (35) si sono lasciati dopo 8 anni di matrimonio.
"Hanno cercato di far funzionare il loro rapporto per molto tempo, ma ultimamente vivevano separati”, ha rivelato una fonte alla rivista People.
La Wilde era fuggita assieme a Ruspoli quando aveva 18 anni.
L’attrice è stata di recente protagonista di Tron: Legacy e farà parte del cast di Cowboys & Aliens e The Change-Up.
 
<< Inizio< Prec.123Succ. >Fine >>
Pagina 2 di 3