Instagram

Dr. House

Melanie Lynskey in un episodio

Giovedì 27 Ottobre 2011
Melanie Lynskey parteciperà invece come guest star al nono episodio dell’ottava stagione di Dr. House, che andrà in onda a gennaio. Per TVLine l’attrice impersonerà la moglie di un paziente.
 

La settima stagione di Dr.House in DVD

Venerdì 21 Ottobre 2011
Dr.House
Per la gioia di tutte le sue fan, il Dr. House è tornato più cinico e sfacciato che mai con i 23 nuovi episodi di quella che la critica ha definito come “la migliore Stagione della Serie” ...
Leggi tutto...
 

Jamie Bamber guest star

Mercoledì 19 Ottobre 2011
Jamie Bamber (Battlestar Galactica)  parteciperà come guest star ad un episodio di Dr. House che andrà in onda su Fox il 7 novembre, durante gli importanti November sweeps. TVLine anticipa che l’attore impersonerà un uomo che "crolla improvvisamente, e nel processo di diagnosi dei suoi sintomi, la squadra scopre che lui nasconde oscuri segreti, e mente sulla sua vita personale e professionale ... Ma quando confessa apertamente le sue malefatte alla sua famiglia e comunità, compromette le sue possibilità di ricevere il trattamento medico adeguato che potrebbe salvargli la vita. "
L’episodio segnerà inoltre il ritorno ufficiale di Chase e Taub nel team di House.
 

Lisa manca moltissimo a tutti

Giovedì 13 Ottobre 2011
Lisa Edelstein può anche aver lasciato Dr. House, ma sicuramente non è già stata dimenticata – almeno non dal protagonista principale, Hugh Laurie.
“Lisa manca moltissimo a tutti”, ha dichiarato l’attore in occasione della presentazione di uno speciale a lui dedicato, Great Performances: Hugh Laurie: Let Them Talk — A Celebration of New Orleans Blues.
L’attore vincitore di Golden Globe ha anche confermato ciò che il sito TVLine aveva riportato per primo qualche settimana fa: l’ottava stagione di Dr. House inizierà con il suo alter ego dietro le sbarre. “Sarò prigioniero. Non so quanto tempo resterò in prigione. Mi tengono all’oscuro. Probabilmente è meglio così.”
Lo speciale della PBS, che vede Laurie esibirsi assieme a grandi nomi del blues come Irma Thomas e  Tom Jones, è stato un sogno che si è realizzato per il musicista part-time: ”L’intera esperienza si è avvicinata a chi sono più di molte altre cose che ho fatto. Suppongo perchè l’argomento mi era molto caro. Non è stato assolutamente programmato. E’ stato un viaggio genuino di scoperta.”
 

John Scurti un nuovo paziente

Venerdì 30 Settembre 2011
John Scurti (Rescue Me) parteciperà come guest star ad un episodio della ottava stagione di Dr.House che andrà in onda a novembre. Secondo TVLine, l’attore impersonerà un nuovo paziente di House (Hugh Laurie) .
 

Olivia Wilde su Marie Claire

Martedì 20 Settembre 2011
Olivia Wilde indossa un abito Calvin Klein sulla copertina del numero di agosto della rivista Marie Claire.
Leggi tutto...
 

Michael Nouri sarà un paziente

Lunedì 19 Settembre 2011
Michael Nouri (Damages, NCIS, The OC) parteciperà come guest star ad un episodio della ottava stagione di Dr. House che andrà in onda su Fox ad ottobre. L’attore impersonerà Thad Barton, un importante imprenditore che finirà nei guai con i suoi dipendenti quando annuncerà di voler di spostare la sua compagnia in Cina, e di conseguenza togliere loro il lavoro. Quando all’improvviso sarà colto da uno strano malore neurologico, sarà soccorso dal team del Princeton Plainsboro, e messo sotto le cure di House.
Dr. House tornerà in onda negli Stati Uniti il 3 ottobre.
 

House Stagione 8: Cuddy fuori, Sangue Fresco e un Ritorno alle Origini

Giovedì 15 Settembre 2011
Dr.House
Gli sceneggiatori televisivi fanno sempre così: mettono i personaggi con le spalle al muro nel finale di stagione e trascorrono l'estate tramando come farli fuori. Se solo fosse stata così semplice l’estate per il creatore di House, David Shore....
Leggi tutto...
 

Dr. House curerà Wentworth Miller

Martedì 13 Settembre 2011
Wentworth Miller (Prison Break) parteciperà come guest star ad un episodio della ottava stagione di Dr. House che andrà in onda ad ottobre. Il creatore della serie, David Shore, ha riferito a TVLine che l’attore impersonerà il paziente della settimana, uno dei primi che il protagonista curerà dopo essere uscito di prigione, descritto come un vero altruista, tanto che House dovrà capire se questo è un sintomo della sua malattia.
House tornerà su Fox lunedì 3 ottobre.
 

Lisa Edelstein parla della sua “deludente” uscita da House e del nuovo ruolo in The Good Wife

Martedì 06 Settembre 2011
Lisa Edelstein

SPOILER Una cosa divertente è accaduta a Lisa Edelstein subito dopo la notizia che non sarebbe tornata in Dr. House questo autunno: ha iniziato a ricevere telefonate. Un sacco di telefonate, da persone che volevano lavorare con lei.
Leggi tutto...
 

Nuov promo

Venerdì 02 Settembre 2011
Qui sotto una nuova clip dell’ottava stagione di Dr. House, in cui incontriamo per la prima volta la Dr. Jessica Adams (Odette Annable) .
Leggi tutto...
 

Jaleel White nella ottava premiere

Mercoledì 31 Agosto 2011
Jaleel White parteciperà come guest star alla premiere della ottava stagione di Dr. House, che andrà in onda su Fox il prossimo 3 ottobre. SPOILER Come sappiamo, l’episodio, intitolato “20 Vicodin,” si aprirà un anno dopo lo scorso finale e vedrà il protagonista interpretato da  Hugh Laurie dietro le sbarre. L’ex star di 8 sotto un tetto impersonerà un suo compagno di cella. Ricordiamo che alla stessa puntata parteciperà anche Michael Paré (Eddie and the Cruisers) nel ruolo di un secondino.
 

Primo trailer per l'ottava stagione

Venerdì 26 Agosto 2011
E' finalmente online il primo trailer promozionale del primo episodio della ottava stagione di Dr. House, intitolato ‘Twenty Vicodin’ che andrà in onda su Fox il 3 ottobre.  SPOILER
Leggi tutto...
 

Anche Charlyne Yi si aggiunge al cast

Mercoledì 03 Agosto 2011
Si rinforza ancora il cast femminile di Dr. House. Dopo Odette Annable (Brothers & Sisters), si  aggiunge al cast regolare della ottava, e forse ultima, stagione Charlyne Yi (Knocked Up). L’attrice impersonerà un nuovo membro del team diagnostico  di House (Hugh Laurie) al Princeton-Plainsboro. La sua apparizione è prevista nel secondo episodio.
 

Michael Paré nella premiere

Venerdì 29 Luglio 2011
Michael Paré parteciperà come guest star alla ottava stagione di Dr. House. SPOILER
TVLine riporta che l’attore parteciperà alla premiere, intitolata 'Twenty Vicodin', nel ruolo di un carceriere della prigione in cui House (Hugh Laurie)  si ritroverà dopo aver sfondato con la macchina la casa della Cuddy (Lisa Edelstein).
Ricordiamo che l’episodio segnerà ìl’ingresso nel cast regolare di Odette Annable , nuova protagonista femminile ma anche l’uscita di scena di Lisa Edelstein .
House tornerà su Fox il 3 ottobre.
 
<< Inizio< Prec.123Succ. >Fine >>
Pagina 1 di 3