Instagram

Dylan Baker, Amy Irving, Jennifer Grey e Candice Bergen guest stars

Giovedì 16 Settembre 2010
Dylan Baker (The Good Wife) e  Amy Irving (Alias) parteciperanno come guest stars alla prossima, settima, stagione di Dr. House, unendosi ai precedentemente annunciati Matthew Lillard (Scream, Scooby Doo) e Jennifer Grey (Dirty Dancing).

Lo ha confermato il produttore esecutivo della serie, Katie Jacobs, a The Hollywood Reporter.

Il grande interrogativo dei nuovi episodi non è quale sarà il nuovo misterioso caso medico, ma come procede invece la relazione tra House e la Cuddy, dopo che quest’ultima si era dichiarata  nell’ultimo episodio .

"Ci sono nuovi motivi per  loro per essere in tensione," ha detto Lisa Edelstein, che interpreta Lisa Cuddy "Tutte le cose che fanno House quel che è , non sono favorevoli a un grande rapporto. E lei lo sa."

Le cose si faranno ancora più intense per la coppia, ora che si stanno imbarcando in un nuovo terreno.

"Come si risolve il fatto che sei innamorata di un ragazzo che è impossibile?", continua la  Edelstein. "Si lotta, ma penso che sia molto importante  vedere House che combatte allo stesso modo con cui  lottava con la droga, con l'alcool e con se stesso."

La Jacobs condivide i sentimenti della  Edelstein, sottolineando che la dinamica House-Cuddy influenzerà il loro rapporto di lavoro per ovvi motivi. E il team di House saprà tutto fin da subito; l’autrice non ha però fornito dettagli su quando e come Thirteen (interpretata da Olivia Wilde, che sta girando Cowboys & Aliens) ritornerà nello show, ma ha confermato che il personaggio ci sarà di nuovo in questa stagione.

Il nuovo rapporto sarà poi messo alla prova dalla .. suocera!

Entertainment Weekly anticipa infatti  che Candice Bergen apparirà nella settima stagione nel ruolo della  madre della Cuddy. L’attrice, che ricordiamo nella sticom Murphy Brown, apparirà in un arco di episodi in onda a novembre.