Instagram

Dr. House

Jennifer Morrison approda a Broadway.

Mercoledì 30 Dicembre 2009
Jennifer Morrison è diretta a Broadway. A un mese dalla sua uscita da Dr. House, l’attrice è entrata a far parte del cast del remake di Anna dei miracoli di William Gibson. La commedia tratta della relazione tra la giovane Helen Keller (interpretata da Abigail Breslin) e l’istruttrice che le ha insegnato a comunicare (Alison Pill di In Treatment). Matthew Modine completa il cast di grandi star. La partecipazione della Morrison non esclude un suo ritorno in Dr. House nella tarda stagione, poichè Anna dei miracoli inizierà a febbraio per proseguire con le repliche per tutta la primavera.
 

Dr. House: grandi cambiamenti al Princeton-Plainsboro

Martedì 29 Dicembre 2009
In attesa dei nuovi episodi di Dr. House, previsti a breve su Italia, 1, vi proponiamo grazie alla traduzione di Silvia e Giulia,  qualche anticipazione pubblicata da  TV Guide proprio in occasione del debutto americano della sesta stagione. Mentre il Dr. House (Hugh Laurie) si trovava in un istituto psichiatrico per recuperare la sua sanità mentale, degli altri inquilini del Princeton-Plainsboro non c’è ancora traccia...
Leggi tutto...
 

Universal Pictures Italia presenta la quinta stagione di Dr. House e il Boxset 1-5

Mercoledì 16 Dicembre 2009
Appena in tempo per il Natale, escono oggi distribuiti da Universal Pictures Italia il cofanetto DVD contenente la quinta stagione di Dr. House, e lo speciale Boxset che racchiude le prime 5 stagioni della famosa serie medical. In questi nuovi  24 episodi, House abbatte nuove frontiere in campo medico, mentre i confini tra la sua vita personale e professionale si fanno sempre più incerti e caotici.
Leggi tutto...
 

Dr. House guest star ne I Griffin

Martedì 15 Dicembre 2009
Qui sotto vi proponiamo la sequenza dell’episodio andato in onda la settiman scorsa di Family Guy , in italiano I Griffin, in cui compariva il Dr. House che ovviamente aveva la voce di Hugh Laurie che ha partecipato come guest star.
Leggi tutto...
 

Hugh Laurie dirigerà un episodio

Giovedì 10 Dicembre 2009
Hugh Laurie lo stacanovista. Essere protagonista e produttore di una delle serie di maggior successo degli ultimi anni non gli bastava. E’ stato infatti annunciato da EW.com che l’attore dirigerà le riprese del 17esimo episodio della stagione di Dr. House, che sarà girato a gennaio e che andrà in onda su Fox il 22 marzo. Questa non è però la prima volta di  Laurie come regista; in passato aveva diretto il dramedy britannico  Fortysomething di cui era tra gli interpreti.
 

Hugh Laurie non sopporta di vedersi in televisione.

Giovedì 03 Dicembre 2009
Hugh Laurie ha rivelato che non sopporta di vedersi in televisione.
La star di House in particolare detesta la propria voce, riporta il sito Showbiz Spy.
"Odio guardarmi al teleschermo", Laurie ha spiegato. "La cosa peggiore è ascoltarmi. Preferirei guardarmi senza audio. Anzi, no, neanche così. Non mi è mai piaciuta la mia voce. Penso che a nessuno piaccia ascoltare la propria voce."
Di recente, Laurie ha affermato che recitare nei panni del Dr. House gli ha rovinato le ginocchia.
 

Orlando Jones sarà il fratello di Foreman

Martedì 17 Novembre 2009
Orlando Jones parteciperà come guest star alla sesta stagione di Dr. House. Secondo quanto riferito da  Entertainment Weekly, l’attore (Magnolia, The Replacements) impersonerà Marcus, il fratello  di Foreman (Omar Epps) attualmente in carcere, citato brevemente in passato.  In un episodio in onda a febbraio, i  due si incontreranno alla vigilia dell’udienza per la  scarcerazione sulla parola di Marcus. Ovviamente House ficcherà il naso  dove non dovrebbe
 

Sasha Alexander contesa tra House e Wilson

Martedì 20 Ottobre 2009
Sasha Alexander, indimenticata Kate di NCIS, parteciperà come guest star ad un  episodio della sesta stagione di Dr. House in onda tra la fine del 2009 e l’inizio del 2010. 
Leggi tutto...
 

Olivia Wilde sulla copertina di GQ

Martedì 13 Ottobre 2009
Olivia Wilde (Remy “Tredici “ Hadley di Dr. House) abbellisce il numero di ottobre della rivista GQ con una foto in bikini rosa chiaro. Ecco cosa ha detto l’attrice 25enne al riguardo: Sul suo cambio di immagine: “Mi trovo sicuramente in un momento in cui le cose stanno cambiando molto rapidamente. L’unico ruolo ...
Leggi tutto...
 

I rimanenti episodi inediti della quinta stagione di Dr. House su Canale 5!

Giovedì 01 Ottobre 2009
Segnatevi l'ora delle 21.10 di questa sera,  giovedì 1° ottobre , quando su Canale 5 partiranno gli episodi inediti della quinta stagione di Dr. House ,  toccando quota 100 da quando la serie ha debuttato nel 2004. Il nuovo ciclo del medical-cult avrà un epilogo shock SPOILERISSIMO non continui la lettura chi non vuole conoscere anticipazioni sulla serie
Leggi tutto...
 

Altra uscita eccellente in Dr. House

Venerdì 25 Settembre 2009
SPOILER Non legga chi non vuole conoscere anticipazioni su Dr. House
Secondo quanto riferito ieri da Ausiello su EW.com , il Princeton-Plainsboro perderà un altro medico!
Leggi tutto...
 

David Shore anticipa che il Dr. House...

Martedì 22 Settembre 2009
Mentre in Italia la quinta stagione riprenderà domenica prossima alle 21.30 su Canale 5, ieri sera negli States è andata in onda la prima, doppia, puntata della sesta stagione di Dr. House. Cosa accadrà in questo nuovo ciclo di episodi? Sarà di nuovo a capo del team? Qualche settimana fa TV Guide ha intervistato il creatore della serie, David Shore, dando qualche piccola anteprima che vi proponiamo di seguito grazie alla traduzione di Silvia e Giulia. Ovviamente SPOILER, non legga chi non vuole conoscere anticipazione sulla serie.
Leggi tutto...
 

Hugh Laurie circondato da veri serpenti

Lunedì 07 Settembre 2009
Aggiornamento importante sul sito promozionale della prossima stagione di Dr. House, www.snakesonacane.com , in cui, oltre a comparire un nuovo poster in cui Hugh Laurie posa circondato da  veri serpenti, è stato caricato un interessante  video.
 

Il ritorno di Michael Weston

Mercoledì 02 Settembre 2009
EW.com ha anticipato che Michael Weston tornerà ad apparire in Dr. House, dove ovviamente riprenderà  il ruolo dell’investigatore privato  Lucas Douglas, debuttato nella scorsa, quinta, stagione . Tale personaggio, che avrebbe dovuto dare vita al primo spin-off del seguito medical, scoparse poi improvvisamente senza nessuna spiegazione.  Cosa lo riporterà qundi nella serie? Diventerà un paziente? O sarà chiamato a risolvere un delitto ?(chi ha già seguito gli ultimi episodi sa di cosa parliamo, altrimenti non vi vogliamo rovinare la sorpresa)
 

Snakes on a cane

Giovedì 27 Agosto 2009
Nonostante non si tratti di un nuovo show, Fox ha organizzato una grande campagna promozionale per Dr. House, intitolata "Snakes on a cane". Nelle scorse settimane sono stati trasmessi sul network brevi spot con il logo che raffigura il simbolo farmeceutico, il caduceo, in cui il  bastone a punta è  sostituito da uno normalissimo. L’immagine   rimandava al  sito http://snakesonacane.com/ . Fox ha poi svelato che tutto questo era a scopo promozionale , ideato proprio dal protagonista della serie, Hugh Laurie, che la primavera scorsa ha disegnato questo simbolo! In aggiunta, il network farà circolare una ambulanza d’epoca per le strade di Los Angelse con raffigurato sopra il simbolo e alcune informazioni sullo show.
Leggi tutto...
 
<< Inizio< Prec.123Succ. >Fine >>
Pagina 1 di 3