Instagram

Eric Winter in Moonlight, Jason Lewis in House, Justine Bateman in Desperate

Lunedì 17 Marzo 2008
Secondo TV Guide, Eric Winter, tra i protagonisti di “Brothers and Sisters”, parteciperà ad almeno tre episodi della nuova serie “Moonlight”. L’attore è stato scelto per impesonare Benjamin Talbot, che metterà gli occhi su Beth (Sophia Myles), scatenando tutta le gelosia di Mick (il protagonista Alex O'Loughlin) !
 
Invece Jason Lewis, il bellissimo di "Sex and the City", parteciperà come guest-star ad uno degli ultimi episodi della quarta stagione della serie "House". Secondo sempre il noto magazine,  il Dr. House dovrà curare  il suo attore preferito, protagonista della soap opera che segue sempre (interpretato proprio da Lewis), che inizierà a soffrire di una malattia sconosciuta.  Ce la farà a salvarlo?
 
Justine Bateman, l'indimenticabile Mallory di "Casa Keaton", vista recentemente accanto al fratello in "Ti presento i miei " ma anche in "Men in Trees", parteciperà come guest star a qualche nuovo episodio di "Desperate Housewives" di ritorno in tv, ovviamente negli States, il prossimo 14 aprile. Secondo indiscrezioni, l'attrice impersonerà un'artista che andrà a vivere con Carlos e Gabielle. I due quindi torneranno ad abitare sotto lo stesso tetto?