Instagram

Dr. House

Tagliato il traguardo dei 100 episodi!

Giovedì 06 Novembre 2008
Ecco  una foto rubata dal set di Dr. House scattata lunedì scorso 3 novembre in occasione dei festeggiamenti per il raggiungimento del 100esimo episodio della serie. Da sinistra a destra, vediamo Peter Liguori (capo del Fox Entertainment Group), Hugh Laurie, David Shore (Creatore/Exec. Producer),...
Leggi tutto...
 

Dr. House in pericolo!

Mercoledì 15 Ottobre 2008
Pericolo e paura per il “Dr. House”. A quanto riporta il settimanale “TU” in edicola, alcuni ladri sarebbero penetrati nella casa di Los Angeles di Hugh Laurie – l’interprete dello scorbutico medico di successo sul piccolo schermo – mentre l’attore inglese era a letto con la moglie (quest’ultima risiede a Londra con i figli, ma fa visita al marito almeno un paio di volte al mese). Nessuna conseguenza per la coppia, a parte una forte paura.
Leggi tutto...
 

Zeljko Ivanek prende in ostaggio House?

Lunedì 22 Settembre 2008
Zeljko Ivanek,  fresco vincitore di un Emmy per il suo ruolo in "Damages", sarà guest star di un episodio della quinta stagione di "Dr. House". L’attore impersonerà un paziente di House piuttosto irascibile che ad un certo punto, prenderà in ostaggio qualche altro sfortunato ospite dell’ospedale.
 

Virtual House

Giovedì 18 Settembre 2008
Guardate Fox cosa si è inventata per la promozione della nuova stagione di "House", che ha debuttato martedì scorso con eccellenti ascolti (14.7 milioni di spettatori, 5.6/16).
Leggi tutto...
 

Lori Petty guest star

Mercoledì 17 Settembre 2008
Altra guest star annunciata  per House; secondo EW.com Lori Petty  parteciperà a qualche episodio della famosa serie medical nel ruolo di una paziente affetta dal morbo di  Huntington. E chi ha seguito gli ultimi episodi della scorsa stagione, saprà che ciò non potrà che inquietare Thirteen (Tredici, Olivia Wilde).
 

Samantha Shelton guest e stipendio record per Hugh Laurie

Lunedì 15 Settembre 2008
Samantha Shelton (Monarch Cove)  parteciperà come guest star ad un episodio della quinta stagione di  House  previsto, ovviamente negli States, a novembre. L’attrice è stata scelta per impersonare un’istruttrice di fitness che ovviamente avrà bisogno di cure.  E a proposito della serie, non possiamo mancare di informarvi dell’aumento di stipendio record ottenuto dal protagonista, Hugh Laurie. L’attore ha stretto un nuovo contratto con Universal Media Studios che lo fa entrare  nell'olimpo delle star più pagate della tv, percependo qualcosa come  con  400,000 Dollari ad episodio, cioè più di 9 milioni di Dollari all’anno! Prima di lui, solo William Petersen di CSI (con $600,000 ad episodio) e  Kiefer Sutherland di 24 ($500,000). Secondo il nuovo accordo, inoltre, Laurie rimarrà legato al medical drama almeno fino al 2011/12 e dalla attuale stagione parteciperà anche alla produzione.
 

Breckin Meyer guest star nella quinta stagione

Martedì 09 Settembre 2008
E!Online ha svelato che Breckin Meyer parteciperà come guest star al terzo episodio della nuova stagione di Dr. House nel ruolo di un artista che arriva al Princeton-Plainsboro perché soffre di un male che lo rende pericolosamente aggressivo. La malattia metterà inoltre in pericolo la sua carriera e la sua intera vita. Ovviamente ad aiutarlo ci sarà House i il suo team.
 

Gli ultimi episodi di House 4 su Joi

Mercoledì 25 Giugno 2008
Gli appassionati del Dr. House non dovranno aspettare per vedere gli episodi inediti della quarta stagione che si è conclusa negli USA lo scorso 19 maggio.  Stasera, mercoledì 25 Giugno, e poi il 2 Luglio, il 9 Luglio e infine il 16 Luglio, Joi trasmette le ultime quattro puntate della serie (sempre alle 21:00). Un episodio alla volta, praticamente in contemporanea con l’America, dove le puntate sono state girate subito dopo il termine dello sciopero degli sceneggiatori.
Leggi tutto...
 

Michael Weston protagonista del primo spin-off di House?

Venerdì 16 Maggio 2008
Secondo TV Guide Michael Weston, visto in Six Feet Under e  Law & Order: SVU, parteciperà a qualche episodio della prossima stagione di Dr. House, e  se il suo personaggio riceverà il consenso di pubblico sperato potrebbe poi diventare protagonista del primo spin-off della celebre serie. Come già anticipato però, lo spin-off non sarà un nuovo medical bensì un drama criminale; l’attore infatti impersonerà un detective privato chiamato P.I. Lucas, intelligente ma non sarcastico come il Dr. House . Come sarà introdotto nella serie? Se lo spin-off non venisse confermato, l'attore potrebbe rimanere nella serie ed entrare nel cast regolare.
 

Spin-off per House e trasferimento per Ugly Betty

Mercoledì 07 Maggio 2008
Dato il grande successo era solo questione di tempo. Michael Ausiello di TV Guide ha anticipato che  Fox, in collaborazione con NBC Universal, sta sviluppando per la prossima stagione uno spin-off della serie “House”. I produttori stanno pianificando di introdurre in qualche nuovo episodio del seguitissimo medical drama un nuovo personaggio maschile,...
Leggi tutto...
 

Ivana Milicevic guest star?

Venerdì 11 Aprile 2008
Ivana Milicevic ("Love Monkey", "Ugly Betty") dovrebbe apparire nell’episodio finale della quarta stagione di “Dr. House” ma il suo ruolo è ancora top-secret! Secondo indiscrezioni il suo personaggio potrebbe apparire soltanto nel subconsocio di House…
 

Eric Winter in Moonlight, Jason Lewis in House, Justine Bateman in Desperate

Lunedì 17 Marzo 2008
Secondo TV Guide, Eric Winter, tra i protagonisti di “Brothers and Sisters”, parteciperà ad almeno tre episodi della nuova serie “Moonlight”. L’attore è stato scelto per impesonare Benjamin Talbot, che metterà gli occhi su Beth...
Leggi tutto...
 

Arrivederci a settembre Dr. House

Mercoledì 12 Marzo 2008
Stasera, mercoledì 12 marzo alle ore 21.00 su JOI/Premium Gallery, andrà in onda l’ultimo appuntamento con il dottor House. Ma non è finita qui, la quarta stagione tornerà a settembre con 4 nuovi episodi in anteprima assoluta per l’Italia (ovviamente in chiaro la quarta stagione continuerà ad andare in onda ogni domenica su Canale 5 fino ad arrivare proprio all'episodio in onda stasera su Joi,   tranne a Pasqua in cui saranno trasmesse solo repliche)....
Leggi tutto...
 

La quarta stagione di Dr. House su Canale 5!

Domenica 02 Marzo 2008
A partire da stasera, domenica 2 marzo 2008,in prima serata, arrivano su Canale 5 i nuovi attesissimi episodi della quarta stagione di “Dr.House”. Telefilm dei record, fenomeno di costume degli ultimi anni, interpretato da Hugh Laurie, il Dr. House è un medico privo di tatto, scontroso anche con i suoi pazienti, che si sorregge su un bastone da passeggio che sembra evidenziare il suo malessere fisico....
Leggi tutto...
 

Nuovi episodi per la quarta stagione di House

Mercoledì 20 Febbraio 2008
Ieri Fox ha confermato ufficialmente  di aver ordinato la produzione di nuovi episodi di "House" e "Bones" ma anche delle commedie "Back to You" e " 'Til Death" che saranno trasmessi a partire dalla prossima primavera. Per  "Back to You" e " 'Til Death" sono in arrivo 8 nuove puntate ciascuna, le ultime delle quali andranno in onda i primi di agosto. Di "House" saranno invece prodotti 4 nuovi episodi mentre di "Bones" ben 6...
Leggi tutto...
 
<< Inizio< Prec.12Succ. >Fine >>
Pagina 1 di 2