Instagram

Il Dr. House passa a Canale 5

Venerdì 05 Ottobre 2007
E' arrivata oggi la conferma ufficiale che dal 17 ottobre "Dr. House" passerà da Italia 1 a Canale 5, sempre il mercoledì in prima serata! Dopo mesi di preannunci e smentite, Mediaset ha deciso così di promuovere la serie campione d'ascolti e  proporla ad un pubblico più ampio però meno giovanile ma soprattutto di lanciarlo contro L'Isola dei famosi. 
 
Nel comunicato si legge:" In un circolo virtuoso, Italia 1 ancora una volta ha creato le condizioni per consolidare il gradimento di un prodotto tale da meritare l’approdo sulla rete ammiraglia del gruppo. Negli anni, la rete giovane di Mediaset ha infatti lanciato successi quali “Striscia la notizia”, “Scherzi a parte”, “La Fattoria”, “Amici” e “Zelig” diventati poi programmi chiave di Canale 5. “Dr. House” ha esordito in Italia nel luglio 2005 sulla rete diretta da Luca Tiraboschi ed è cresciuto fino a essere ormai considerato, da pubblico e stampa, il nuovo fenomeno televisivo italiano".
 
Maggiori informazioni al più presto ma intanto TV Blog informa che:

"Grey’s Anatomy sarà spostato con due episodi in prima visione al giovedì; al mercoledì andrà un film. Una Mamma per Amica resta al martedì sera ma con tre episodi a settimana, seguiti da Saved."