Instagram

Casting News - Olivia Wilde, Kal Penn, Peter Jacobson e Anne Dudek in House, ...

Mercoledì 18 Luglio 2007
Hollywood Reporter ha riferito oggi sulle sue pagine che gli attori Olivia Wilde, Kal Penn ("24"), Peter Jacobson ( "The Starter Wife") e Anne Dudek ("Bones") parteciperanno alla nuova stagione della serie "Dr. House" in ruoli ricorrenti.
 
SPOILER
 
 
Molto probabilmente gli attori impersoneranno i nuovi assistenti del cinico House, rimasto solo dopo le dimissioni di  Foreman (Omar Epps) e Cameron (Jennifer Morrison) e il licenziamento di Chase (Jesse Spencer). In particolare è stato svelato che Wilde ( "Black Donnellys", "The O.C.")  impersonerà un giovane medico chiamato Thirteen che lavorerà a stretto contatto  col protagonista.
 
Novità anche nel cast di "Brothers & Sisters"; Danny Glover, famoso per "Arma letale", parteciperà ad almeno 8 episodi della  nuova stagione della serie, nel ruolo ricorrente del responsabile della campagna elettorale del senatore McCallister, nonchè nuovo interesse amoroso del personaggio impersonato dalla grande Sally Field, con cui aveva già recitato in "Le stagioni del cuore".
 
Linus Roache si è unito invece al cast regolare della prossima stagione di "Law & Order" in cui impersonerà il nuovo procuratore distrettuale che succederà a Jack McCoy (Sam Waterston) dopo la promozione. L'attore si riunirà così con  Jeremy Sisto, protagonisti la scorsa stagione della sfortunata serie "Kidnapped".
 
Milena Govich passerà da "Law & Order" al set della nuova serie drama della Fox intitolata  "K-Ville" in cui sarà tra le guest star nel ruolo di un avvocato distrettuale.