Instagram

Dr. House




Addio Dr.House - manda a Telesimo il tuo saluto

Lunedì 21 Maggio 2012
House Finale

Si è concluso il 21 maggio 2012 in America e il 3 luglio 2012 in Italia, dopo otto, esaltanti, stagioni Dr. House. L'ultimo episodio della serie rivoluzionaria, intitolato Everybody dies, ovvero Tutti muoiono, vedrà ovviamente la presenza di House (Hugh Laurie), Wilson (Robert Sean Leonard), Chase (Jesse Spencer),  Foreman (Omar Epps) , Taub (Peter Jacobson) e le new entry Park (Charlyne Yi, L) e Adams (Odette Annable). Inoltre, per l'occasione, torneranno eccezionalmente Cameron (Jennifer Morrison),  Remy "Thirteen" Hadley (Olivia Wilde), Martha Masters (Amber Tamblyn),  e in qualche modo anche i defunti Lawrence Kutner (Kal Penn) e  Amber "Cutthroat Bitch" Volakis (Anne Dudek). Assente, putroppo, la Cuddy (Lisa Edelstein).
Qui sotto il cast discute di questo epilogo finale che si preannuncia molto triste.



Ma per voi cosa ha rappresentato Dr.House? E cosa vi mancherà di più?Mandateci i vostri pensieri o le vostre fan art o video-tributo e li pubblicheremo in questa pagina in ricordo della serie ( Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo. ) .

Quel maledetto , dolcissimo , bastardo che è entrato nella mia vita
Non è facile dire cosa ha rappresentato per me Dr House : visto che è diventato molto più di un personaggio ma una parte di me . Con lui e per lui ho pianto , ho riso , sofferto e urlato di rabbia e di dolore come e più di lui certe volte . In lui spesso vedevo l'altra faccia di me : lui che poteva osare e che se ne fregava di tutto e di tutti , ma alla fine pur essendo un maledetto bastardo : era il mio maledetto bastardo , dolcissimo , come nessun altro . Ringrazio D. Shore di aver fatto entrare Dr House nella mia vita e di aver cambiato la mia vita che dopo Dr House non potrà mai più essere la stessa . Io vorrei mandare anche un messaggio attraverso voi : al suo cuore non avevo ancora visto un attore cosi così  "House  " è strano come si diventi leggenda così ma H. Laurie lo è diventato è entrato nella leggenda e nel mio cuore . H. Laurie da adesso so che anche se  per un solo momento ti vedrò , o sentirò solo la sua voce , un velo di lacrime mi scorrerà lungo le guance , e penserò a te maledetto, dolcissimo bastardo , ti voglio bene Simona .

-------------------------------------------------------
"Voglio che tu mi dica che vivere è importante per te perché io non lo so!
Già…perché questa è la posta in gioco adesso….la tua vita…"
"Si può vivere con dignità, ma non morire"

Sono solo due delle frasi che mi hanno colpito di questo serial, pronunciate  da un personaggio che era difficile amare, ma impossibile odiare.. House ha  rappresentato la speranza, la verità, la forza, ma anche le debolezze, le  fragilità che tutti noi esseri umani abbiamo.. ed ognuno di noi credo si sia  rispecchiato almeno una volta in lui..Io l'ho fatto.. La serie è riuscita a commuovermi, alle volte, ed a strapparmi un sorriso,  altre volte..mi ha appassionato il suo rapporto con i suoi team, con Wilson ed  i suoi amori.. e mi mancherà questo burbero dottore con le sue storie..posso  consolarmi riguardando i dvd, anche se vorrei vedere nuove puntate, ma si sa:  "You can't always get what you want", li citava anche House i Rolling Stones.. Si può sentire la mancanza di un telefilm? un telefilm che ti ha tenuto  compagnia nelle caldi estati e nei freddi inverni, un telefilm che hai visto  sia nei momenti tristi che in quelli sereni..si può sentire la mancanza di un  telefilm? Forse si..o forse sto mentendo..in fondo "Tutti mentono".. Ciao Dr. House..  Chris