Instagram

Dollhouse cancellato!

Giovedì 12 Novembre 2009
Nonostante gli ascolti non fossero incoraggianti, e la sospensione dai november sweeps non fosse un buon segno, i fan hanno sperato fino all’ultimo che il network salvasse la serie di Joss Whedon, ancora una volta. Purtroppo invece Dollhouse si concluderà con la seconda stagione composta da 13 episodi. Lo show, di cui attualmente si sta girando l’undicesima puntata, tornerà  su Fox come programmato il 4 dicembre e dovrebbe terminare il 22 gennaio.
 
Whedon , impegnato nella realizzazione di un degno finale, ha scritto sul suo sito Whedonesque.com “Non ho molto da dire , sono estremamente orgoglioso delle persone con cui ho lavorato, la mia star (Eliza Dushku), il mio staff, il mio cast, la mia crew. Sento che lo show migliora ogni settimana e penso che sarete d’accordo con me nei prossimi mesi... Quando andrà in onda l’ultimo episodio, saprete quale sarà  il mio prossimo progetto. Ma  ora c’è molto da fare e delusione da sopportare. Grazie per il vostro supporto e la vostra pazienza”.
 
La cancellazione di Dollhouse potrebbe però essere una buona notizia per i fan della miniserie web Dr. Horrible's Sing-Along Blog, di cui ora potrebbe arrivare il sequel. Ricordiamo che Fox  ha già confermato per una stagione completa Glee mentre Lie to Me e Brothers attedono ancora di conoscere il proprio destino.