Instagram

Dirty Sexy Money

Addio a Jill Clayburgh

Martedì 21 Dicembre 2010
L'attrice nominata agli Oscar Jill Clayburgh, comparsa di recente in Dirty Sexy Money, è morta il 5 novembre nella sua casa di Lakeville, nel Connecticut. Aveva 66 anni.
La Clayburgh si è spenta al termine di una battaglia contro la leucemia cronica durata 21 anni.
L'attrice aveva iniziato la sua carriera nei teatri ed era passata poi al grande schermo; le parti che l'hanno resa famosa sono state quelle in Una donna tutta sola ed E ora: punto e a capo, che le sono valse la nomination agli Oscar come Miglior attrice protagonista.
La Clayburgh è stata anche nominata a due Emmy, per il film per la Tv La storia di Wanda e per una comparsata in Nip/Tuck. Per il piccolo schermo, le sue interpretazioni più memorabili sono state quella della madre di Ally McBeal nell'omonima serie e della matriarca della famiglia Darling in Dirty Sexy Money.
Di recente ha partecipato al film con protagonisti Anne Hathaway e Jake Gyllenhaal Amore e altre droghe e alla commedia Bridesmaids, che uscirà nel 2011.
La Clayburgh lascia il marito, il commediografo e sceneggiatore David Rabe, la figlia, l'attrice di Broadway Lily Rabe, il figlio Michael e il figliastro Jason.
 

ABC cancella Pushing Daisies, Dirty Sexy Money e Eli Stone

Venerdì 21 Novembre 2008
Orribili notizie per i fan di Pushing Daisies, Dirty Sexy Money e Eli Stone; ABC ha annunciato ieri ai loro studios di produzione di non volerne ordinare episodi aggiuntivi, almeno per quest'anno. Tutte e tre si fermano così molto probabilmente alla seconda stagione; Pushing Daisies ha già completato la registrazione del 13esimo episodio mentre  Dirty Sexy Money e Eli Stone termineranno le riprese la settimana prossima, con rispettivamente, il 12esimo e 13esimo episodio.  Ovviamente non è escluso che in futuro, almeno per queste ultime due serie, venga girata una qualche conclusione, ma al momento pare molto improbabile. La notizia è stata riportata oggi da tutti i più attendibili magazine statunitensi, anche se il network non ha ancora diramato un comunicato ufficiale. In particolare, E! online ha contattato Bryan Fuller che ha confermato la conclusione di Pushing Daisies anticipando che  la 13sima puntata terminerà con un cliffhanger e di essere per qesto in trattative con la   DC Comics per la pubblicazione di un fumetto che racconti il finale della sua favola.
 

Samaire, Rena e Donna guest star

Martedì 11 Novembre 2008
Nell'episodio in onda il 26 novembre su ABC di "Dirty Sexy Money" è attesissimo il ritorno di Samaire Armstrong ma anche l'arrivo di  Rena Sofer e Donna Mills.
 

John Schneider guest star

Giovedì 30 Ottobre 2008
John Schneider, indimenticabaile Bo di Dukes of Hazzard  e Jonathan Kent di  Smallville attualmente impegnato in The Secret Life of the American Teenager (La vita segreta di una teenager americana,  in onda  su Fox - SKY ) parteciperà come guest star a Dirty Sexy Money. L’attore impersonerà per tre episodi un membro del congresso fedelissimo a Tripp Darling che metterà i bastoni tra le ruote a Simon; gli autori sono alla ricerca anche di una attrice che ne impersoni la moglie.
 

Dirty Sexy Money rimandato in seconda serata

Mercoledì 06 Agosto 2008
L'Auditel non lascia scampo! Purtroppo la bella serie Dirty Sexy Money ha debuttato ieri sera su Canale 5 con ascolti inferiori alle aspettative, registrando nel primo episodio 2.326.000 telespettatori totali e il 14.87% di share sul target commerciale e nel secondo 1.786.000 telespettatori totali e il 13.25% di share sul target commerciale. Neanche il tempo di sperare in un secondo appuntamento più fortunato che la guida Mediaset segnala che...
Leggi tutto...
 

Dirty Sexy Money debutta su Canale 5

Martedì 05 Agosto 2008
Canale 5 apre la prima serata ad una nuova serie televisiva che ha saputo, oltreoceano, appassionare milioni di telespettatori, riuscendo, nel panorama televisivo contemporaneo, a differenziarsi dalla concorrenza e guadagnarsi, già dalla prima stagione, l’appellativo di nuovo telefilm cult .
Leggi tutto...
 

Daniel Cerone si licenzia!

Venerdì 20 Giugno 2008
Daniel Cerone ("Dexter") si è licenziato da produttore esecutivo e showrunner della serie "Dirty Sexy Money" dopo appena 4 mesi; Jon Feldman, creatore di "Big Shots" e "Tru Calling" è già stato chiamato per sostituirlo. Le riprese dei nuovi episodi sono state momentanemante sospese e riprendereanno a luglio. 
 

Dan Rather torna in Dirty Sexy Money

Giovedì 29 Maggio 2008
Nella prossima stagione di "Dirty Sexy Money" è invece atteso il ritorno di Dan Rather ovviamente nel ruolo di sé stesso. E questa volta il noto telegironalista intervisterà Patrick Darling (Billy Baldwin) sul suo nuovo libro. 
 

Lucy Liu nella seconda stagione di Dirty Sexy Money

Mercoledì 23 Aprile 2008
Secondo Hollywood Reporter, la nota Lucy Liu farà parte del cast della seconda stagione di "Dirty Sexy Money", in onda il prossimo autunno su ABC.  Ovviamente la sua partecipazione potrebbe essere ricorrente  se il network rinnoverà il drama "Cashmere Mafia"...
Leggi tutto...
 

Un Darling in meno nella prossima stagione di Dirty Sexy Money

Venerdì 28 Marzo 2008
TV Guide ha anticipato che uno dei personaggi principali della nuova serie Dirty Sexy Money  non tornerà la prossima stagione! SPOILER
Leggi tutto...
 

Daniel Cerone alla guida di Dirty Sexy Money e altre novità ABC

Mercoledì 27 Febbraio 2008
Daniel Cerone lascerà "Dexter" per diventare il nuovo produttore esecutivo e showrunner della recente serie ABC "Dirty Sexy Money", già in onda anche in Italia su Fox di SKY. Cerone rimpiazzerà così l’attuale showrunner Josh Reims, in carica soltanto per la prima stagione...
Leggi tutto...
 

Seconda stagione per Dirty Sexy Money

Martedì 12 Febbraio 2008
Dopo appena un giorno dalla fine ufficiosa dello sciopero degli sceneggiatori,  ABC comunica di aver rinnovato 9 delle sue popolari serie tv. Il prossimo autunno torneranno con una nuova stagione completa "Desperate Housewives", "Grey's Anatomy", "Lost","Brothers & Sisters" e "Ugly Betty. Rinnovati per 13 episodi anche i nuovi "Private Practice", "Pushing Daisies", "Samantha Who?" e "Dirty Sexy Money"...
Leggi tutto...
 

Dirty Sexy Money su Fox

Martedì 15 Gennaio 2008
Debutta stasera alle 21.50 su Fox la prima stagione di Dirty Sexy Money, la nuova serie ABC già definita erede di Dinasty per l'intreccio glamour e  scandalistico. Per seguirla al meglio Telesimo pubblica per voi una piccola guida; chi fosse interessato a scriverci i riassunti ci contatti .
Leggi tutto...
 

Dirty Sexy Money dal 15 gennaio su FOX (SKY)

Martedì 18 Dicembre 2007
Eletta sia da Entertainment Weekly che da Variety come una delle migliori nuove serie dell’anno, DIRTY SEXY MONEY debutta il 15 gennaio 2008, in prima visione assoluta su FOX (canale 110 di SKY) e sarà in onda ogni martedì alle 21.50
Leggi tutto...
 

Stagione completa per Dirty Sexy Money

Sabato 17 Novembre 2007
ABC ha ordinato una stagione completa del nuovo drama "Dirty Sexy Money", prodotto da Craig Wright, Greg Berlanti, Josh Reims, Matthew Gross e  Bryan Singer per ABC Studios. E’ la quarta serie debuttata quest’anno a venire confermata per altri 9 episodi dal network ma la prima dopo l’inizio dello sciopero degli sceneggiatori...
Leggi tutto...
 
<< Inizio< Prec.12Succ. >Fine >>
Pagina 1 di 2