Instagram

Dirty Sexy Money

Cast

Giovedì 13 Dicembre 2007
I George
 
Peter Krause è Nick George
 
Peter KrauseÈ cresciuto da solo dato che tutte le attenzioni del padre erano rivolte alle esigenze della famiglia Darling. Per questo motivo, si è sempre ripromesso che da grande non sarebbe mai stato come suo padre e che non avrebbe avuto più niente a che fare con i Darling. È diventato anche lui, come suo padre, un avvocato ma si occupa prevalentemente di cause perse, difende i più poveri e di conseguenza non ha affatto grandi guadagni. È sposato con Lisa ed ha una figlia di 7 anni, Kiki.
 
 
 
Zoe McLellan è Lisa George
 
Zoe McLellanMoglie di Nick e madre di Kiki. Lavora come curatrice di una galleria d’arte a SoHo. Non vede di buon occhio la famiglia Darling ma ama Nick e appoggia tutte le sue decisioni, anche se ciò comporta far entrare i Darling nelle loro vite.
 
 
 
 
 
Devlin “Dutch” George
 
Morto a causa di un sospetto incidente aereo, era il padre di Nick e da moltissimi anni l’avvocato della famiglia Darling. Negli anni, a causa del suo lavoro, si era trovato a trascurare tutto ciò che non aveva a che fare con i Darling, compreso il figlio e la ex moglie Clare da cui viene lasciato proprio per questo motivo. Nei 40 anni precedenti alla sua morte ha avuto una relazione segreta con Tish Darling.
 
I Darling  
 
Donald Sutherland è Patrick "Tripp" Darling III
 
Donald SutherlandÈ a capo della famiglia più ricca di New York. Tripp era molto affezionato a Datch e dopo la sua morte sa che l’unico uomo che può sostituirlo è Nick, in quanto lo considera come un proprio figlio e sa che può contare sulla sua correttezza e sul suo senso della morale. Ama i suoi figli ma spesso non sembra molto soddisfatto della vita che ognuno di loro sta conducendo. 
 
 
 
 
Jill Clayburgh è Letitia "Tish" Van Kirk Darling
 
Jill ClayburghÈ particolarmente turbata dalla morte di Dutch dato che negli ultimi 40 anni aveva avuto una relazione segreta con lui. Vive cercando di sopportare il senso di colpa nei confronti del marito Tripp. 
 
 
 
 
 
 
William Baldwin è Patrick Darling IV
 
William BaldwinCome primogenito sa quali grandi aspirazioni siano riposte in lui soprattutto da Tripp. Ed è proprio per rendere orgoglioso il padre che Patrick ha studiato legge e ha iniziato la sua carriera politica. Ora tutti si aspettano da un momento all’altro la sua candidatura al senato. Ha una moglie, Ellen, e due figli, Robert e Margaux. Viene visto come un buon marito, un buon padre e come buon leader politico ma in realtà nasconde un’indole insicura. Tra gli scheletri nell’armadio che potrebbero rovinargli la carriera politica c’è la relazione con Carmelita, la sua amante transessuale.
 
 
Natalie Zea è Karen Darling
 
Natalie ZeaÈ la figlia maggiore. Gestisce il fondo benefico della Famiglia. Ha tre matrimoni alle spalle e sta per sposarsi nuovamente con Freddy, un giocatore di golf. Da ragazza ha avuto una storia con Nick che non sembra riuscire a dimenticare. Sa che Nick è stato l’unico che l’ha amata per quello che è veramente e non per i soldi che possiede. Nonostante sappia che Nick è felicemente sposato non riesce a non flirtare con lui ad ogni occasione.
 
 
 
Glenn Fitzgerald è Brian Darling
 
Glenn FitzgeraldÈ reverendo della chiesa episcopale ma nonostante il suo ruolo impreca, mente e minaccia senza problemi. Odia Nick e suo padre Dutch sin dall’infanzia in quanto li crede dei parassiti che vogliono solo i soldi della sua famiglia. È marito di Mei Ling e padre di due bambine, Leah e Lacey. Ha avuto anche un figlio da una relazione extraconiugale: Brian Jr.
 
 
 
 
Samaire Armstrong è Juliet Darling
stagione 1; ricorrente successivamente
 
Samaire ArmstrongSorella gemella di Jeremy. È vanitosa e viziata. Vuole essere un’attrice ma non ha talento e ottiene ingaggi solo perché il padre paga di nascosto le produzioni.
 
 
 
 
 
 
Seth Gabel è Jeremy Darling
 
Seth Gabel Fratello gemello di Juliet. La sua vita è un elenco di vizi: fumo, alcool, droghe, gioco d’azzardo.
 
 
 
 
 
 
E ancora... 

Blair UnderwoodBlair Underwood è Simon Elder
 
Lucy LiuLucy Liu è Nola Lyons (dalla stagione 2)