Instagram

Dirt torna su Mya

Venerdì 02 Aprile 2010
Da oggi, venerdì 2 aprile,  su Mya/Mediaset Premium parte la prima stagione della serie televisiva statunitense DIRT. La protagonista è Courtney Cox, che dopo aver interpretato per 10 anni e 237 episodi “Monica”, uno dei personaggi principali di una delle serie tv di maggior successo Friends, ha deciso di rimettersi in gioco scegliendo l’unico modo utile per uscire dell’empasse: fare qualcosa di completamente diverso.
 
DirtIl nuovo personaggio della Cox è Lucy Spiller, feroce direttrice editoriale di due testata scandalistiche “Dirt“ (giornale scandalistico) e “Now” che poi si fonderanno in un’unica rivista “DirtNow” disposta a fare qualsiasi cosa pur di ottenere i gossip più compromettenti delle star.
 
Il suo più stretto collaboratore è Don Konkey ,un fotografo affetto da una forma lieve di schizofrenia, vittima di continue allucinazioni che alterano la sua percezione della realtà.
 
Lucy come ogni direttore di giornale che si rispetti, ha una abbondante cerchia di “fonti”, tra cui un attore Holt McLaren (Josh Stewart) affamato di successo fidanzato con una delle attrici più promettenti di Hollywood Julia Mallory (Laura Allen). Hold regolarmente vende le storie d’amore dei suoi amici e colleghi a Lucy e  quest’ultima  lo ricambia, scrivendo buoni articoli su di lui. La serie è densa di storie analoghe con star oltre che cinematografiche, sportive, insomma, una lotta all’ultimo gossip.
 
La chicca finale di questa divertente serie televisiva sarà la partecipazione nell’ultimo episodio di un’altra vecchia conoscenza di Friends, l’ex-moglie di Brad Pitt Jennifer Aniston che interpreta Tina Harrod, editor di una rivista rivale e acerrima nemica della Spiller. L’interazione fra i due personaggi sarà piuttosto “particolare”, un rapporto di spietato odio misto ad attrazione fisica.
 
DA VENERDÌ 2 LUGLIO PROSEGUE LA SECONDA STAGIONE, SEMPRE ALLE 21:00, CON GLI ULTIMI 7 EPISODI DELLA SERIE TELEVISIVA.