Instagram

Pillole di Gossip: Jenna Elfman mamma e Sarah Thompson sposa

Martedì 31 Luglio 2007
Tanti auguri a Jenna Elfman, che il 23 luglio scorso, secondo People, è diventata mamma del piccolo Story Elias. Ricordiamo l’attrice, sposata con Bodhi Elfman dal 1991, per la sua incredibile interpretazione della hippy Dharma nella sit-com “Dharma&Greg”, protagonista poi di "Courting Alex" e apparsa recentemente in "Brothers & Sisters".
 
Auguri anche a  Liev Schreiber, Michael Keppler in quattro episodi della settima stagione di CSI, che è diventato papà  lo scorso 25 luglio grazie all’attrice Naomi Watts!
 
Congratulazioni poi a Sarah Thompson che, sempre secondo People, si è sposata lo scorso sabato  28 luglio a Santa Barbara con il cantante/attore  Brad Kane.  Alla cerimonia, un pò cristiana e un po’ ebraica,  l’attrice 27enne indossava un vestito della famosa stilista Vera Wang; tra gli ospiti, anche Damon Lindelof, produttore esecutivo di Lost! Sarah è un volto noto ai fan delle serie tv; ha infatti impersonato  Rose, la fidanzata di Simon, in“Settimo Cielo” ma è apparsa anche in “Boston Legal” e “Angel”, lo spin-off di “Buffy”, nel ruolo di Eve, dipendente della Wolfram & Hart.