Instagram

Devious Maids




Devious Maids cancellata!

Venerdì 02 Settembre 2016

Devious MaidsPrima le brutte notizie: Lifetime ha annunciato,  inaspettatamente, di aver deciso di non rinnovare Devious Maids per una quinta stagione!  La serie, prodotta da Eva Longoria e Marc Cherry con protagoniste Ana Ortiz, Dania Ramirez, Roselyn Sanchez e Judy Reyes, aveva concluso la sua quarta, e dunque ultima, stagione lo scorso 8 agosto, purtroppo con un cliffhanger.

SPOILER

Nel finale, infatti, abbiamo assistito ad un salto avanti nel tempo di un anno, in cui  Marisol scompare improvvisamente durante il suo matrimonio con Peter. Cosa le sarà successo? Sarà stata rapita? In una precedente intervista con TVLine, la produttrice esecutiva Sabrina Wind aveva svelato che il cliffhanger avrebbe permesso di raccontare "una storia completamente nuova" nei prossimi episodi. Che sfortunatamente non vedremo mai!!!
 

Il promo della quarta stagione di Devious Maids (con Eva Longoria)

Venerdì 06 Maggio 2016
É online il promo della quarta stagione di Devious Maids, in onda sulla rete via cavo statunitense  Lifetime dal prossimo 6 giugno.
Leggi tutto...
 

Christopher J. Hanke nella quarta stagione

Lunedì 18 Aprile 2016
Christopher J. Hanke (Odd Mom Out, Three Rivers) si è aggiunto al cast ricorrente della quarta stagione di Devious Maids. Per Deadline, l'attore impersonerà Fabian, il nuovo hairstylist e confidente di Genevieve (Susan Lucci), che le dona un libro misterioso che le promette cambierà la sua vita.
 

La quarta stagione dal 6 giugno su Lifetime

Venerdì 01 Aprile 2016
La rete via cavo statunitense Lifetime ha annunciato ieri che la quarta stagione di Devious Maids e la seconda stagione di UnREAL debutteranno lunedì 6 giugno alle 21.00 e 22.00, rispettivamente.
La premiere della quarta stagione di Devious Maids vedrà la partecipazione straordinaria della produttrice esecutiva della serie, Eva Longoria, e del suo ex collega in Desperate Housewives, James Denton, che entra nel cast ricorrente.
 

Carlos Ponce nel cast ricorrente

Giovedì 04 Febbraio 2016

 

Carlos Ponce Carlos Ponce (Cristela, Lipstick Jungle ) si è aggiunto al cast ricorrente della quarta stagione di Devious Maids. Per TVLine, l'attore impersonerà Ben, un 'affascinante e viscido' manager di una grande star del cinema, descritto anche come 'affascinante' e 'misterioso'. 
Nei nuovi episodi rivedremo anche Julie Claire, che riprenderà il ruolo ricorrente di Gail, amica di Evelyn. L'attrice ricomparirà anche in Bloodline come Susannah, collega di Alec (Steven Pasquale).

 

Ryan McPartlin nuova ricorrente

Giovedì 21 Gennaio 2016

Meagan Good Ryan McPartlin (Chuck) si è aggiunto al cast ricorrente della quarta stagione di Devious Maids. Per Deadline, l'attore impersonerà Kyle, un dolce, divertente e  incredibilmente sexy nuovo vicino di casa. Lui è fondamentalmente il sogno di ogni donna ad eccezione di un piccolo difetto, ha un rapporto insolitamente stretto con la madre.

 

Eva Longoria, James Denton e altre novità nella quarta stagione

Mercoledì 13 Gennaio 2016

Eva Longoria & James DentonÉ in arrivo una reunion di Desperate Housewives nella quarta stagione di Devious Maids. La produttrice esecutiva Eva Longoria parteciperà come guest star alla premiere, riunedosi così a James Denton (The Good Witch), scelto invece per un ruolo ricorrente. Al momento non si conoscono dettagli sul personaggio della Longoria, ma  Denton interpreterà Peter, l'affascinante e sicuro di sè capo di uno studio cinematografico, che 'si butta a capofitto' in una relazione; con una delle protagoniste?  Al cast ricorrente della serie si unirà inoltre la star latino americana Sol Rodriguez (Tierra de Reyes) nel ruolo di Daniela, una sexy, divertente, imprevedibile ragazza Latina ventenne, che ama smuovere le acque. Lei arriva a Beverly Hills sognando di diventare famosa, e viene tentata dal favoloso stile di vita dei ricchi e famosi. Infine Nathan Owens, ricorrente la scorsa stagione, è stato promosso come regular accanto ai confermati Ana Ortiz, Dania Ramirez, Roselyn Sanchez, Judy Reyes, Susan Lucci, Grant Show, Rebecca Wisocky e Tom Irwin.. Le riprese inizieranno a fine mese ad Atlanta.

 

Il finale della terza stagione di Devious Maids su Comedy Central

Martedì 22 Dicembre 2015
Oggi, martedì 22 dicembre, a pochi giorni da Natale, Comedy Central (Sky 124) trasmetterà in anteprima italiana, l’attesissimo finale della terza stagione della serie ABC Studios “Devious Maids – Panni Sporchi a Beverly Hills”.
Leggi tutto...
 

Su Comedy Central debutta la terza stagione di Devious Maids - Panni Sporchi a Beverly Hills

Martedì 06 Ottobre 2015
Arriva la terza, indedita  ed “infuocata” stagione di Devious Maids - Panni Sporchi a Beverly Hills in onda in esclusiva da oggi, Martedì 6 Ottobre alle ore 22.00su Comedy Central (Sky 124), il canale di VIMNI dedicato all’intrattenimento e alla comicità.
Leggi tutto...
 

Devious Maids rinnovata per la quarta stagione

Venerdì 25 Settembre 2015
Lifetime ha rinnovato Devious Maids per una quarta stagione di 10 episodi, che trasmetterà nel 2016.
Leggi tutto...
 

Ultimi episodi della seconda stagione di Devious Maids con live twitting del cast direttamente dagli Stati Uniti!

Venerdì 27 Marzo 2015
Devious Maids - Panni sporchi a Beverly Hills
Su Comedy Central, il canale satellitare di VIMNI dedicato all’intrattenimento in onda su Sky canale 124, si conclude la seconda stagione della serie ABC Studios “Devious Maids - Panni sporchi a Beverly Hills” e per l’occasione Comedy Central dedica...
Leggi tutto...
 

Naya Rivera di Glee ricorrente in Devious Maids

Mercoledì 04 Febbraio 2015
Naya Rivera, meglio nota come Santana Lopez di Glee, si è aggiunta al cast ricorrente della terza stagione di Devious Maids, che andrà in onda all'inizio dell'estate su Lifetime.
Leggi tutto...
 

La seconda stagione di Devious Maids - Panni sporchi a Beverly Hills su Comedy Central

Lunedì 12 Gennaio 2015
 DEVIOUS MAID
Da oggi, lunedì 12 gennaio, arriva l’attesissima seconda stagione
di “Devious Maids - Panni sporchi a Beverly Hills” in prima visione assoluta per l’Italia solo su Comedy Central, Sky 124, canale che si è assicurato...
Leggi tutto...
 

Gilles Marini nell''ultimo episodio della seconda stagione

Venerdì 16 Maggio 2014
Gilles Marini (Switched at Birth ,  Brothers & Sisters,  Sex and the City)  parteciperà come guest star all'ultimo episodio della seconda stagione di Devious Maids, in onda su Lifetime il prossimo 13 luglio. Per TVGuide.com l'attore potrebbe impersonare il nuovo interesse amoroso di Carmen (Roselyn Sanchez).
 

Nuovo promo per la seconda stagione

Mercoledì 16 Aprile 2014
Nuovo promo per la seconda stagione di Devious Maids .


 
<< Inizio< Prec.12Succ. >Fine >>
Pagina 1 di 2