Al via le nuove stagioni di Monk e Psych

Venerdì 18 Luglio 2008
Ammettiamolo, in Italia non sono un granchè seguite ma a nostro avviso le commedie Monk e Psych sono le più divertenti prodotte negli ultimi anni. Non possiamo quindi non ricordarvi che stasera, 18 luglio, debutteranno sulla tv via cavo Usa Network  la settima stagione di Monk e la terza di Psych. Nel primo episodio Tony Shalhoub tornerà a vestire i panni dell’ossessivo e compulsivo detective nell’episodio “Mr. Monk Buys a House” che avrà come  guest-star Brad Garrett (‘Til Death). Le risate sono assicurate!
 
La terza premiere Psych  è invece intitolata “The Ghost in You” e vedrà la partecipazione straordinaria di Cybill Shepherd nel ruolo della madre di Shawn, psicologa criminale di successo che torna a Santa Barbara per un caso.
 
In Italia, le prime due stagioni di Psych sono state trasmesse in prima visione assoluta da Steel di Premium Gallery e sono attualmente in onda il sabato pomeriggio su Rete 4 mentre Monk è  in onda su Joi, sempre Premium Gallery, con la sesta stagione.
 
Ecco i trailer delle due premiere: