Instagram

Detective Monk

Cast

Domenica 03 Dicembre 2006
Tony Shalhoub è Adrian Monk

Tony ShalhoubAdrian Monk era uno dei detective più brillanti della polizia di San Francisco; dopo lil tragico omicidio della moglie, tutt'ora irrisolto, Monk viene colpito da una sindrome ossessivo compulsiva, tormentato da varie fobie come la paura dei germi, dell'altitudine, della folla.... La sua condizione gli causa il licenziamento nonostante entri in terapia. Grazie alle sue brillanti capacità investigative, diventa un consulente privato, aiutando la polizia a risolvere i casi più difficili. Ad aiutarlo l'ex infermiera Sharona, che diventa la sua assistente.

Ted Levine è il Capitano Leland Stottlemeyer

Ted LevineIl Capitano Stottlemeyer è il capo della polizia di San Francisco; nonostante sia il responsabile del licenziamento di Monk, chiede spesso  l'aiuto dell'uomo per i casi più difficili.

 

 

Jason Gray-Stanford è il Tenente Randall Disher

Jason Gray-Stanford Il Tenente Disher è il braccio destro del Capitano Stottlemeyer. Più ambizioso che capace, cerca di non farsi sfuggire nessuna occasione per farsi bello agli occhi del capo. Ha un debole per Sharona.

 

 

Traylor Howard è Natalie Teeger
dalla stagione 3 in avanti

Traylor Howard Quando Sharona lascia Monk per tornare dall'ex marito, Natalie diventa la nuova assistente personale di Monk.

 

 

Bitty Schram è Sharona Fleming
dall'episodio episodi 1 al 38

Bitty SchramInfermiera, lascia l'ospedale per diventare assistente personale di Monk, affetto da sindrome ossessiva compulsiva. Sharona è l'unica persona capace di aiutare l'uomo nelle sue crisi giornaliere. Ha un figlio adolescente e un difficile rapporto con l'ex marito che vive nel New Jersey.