Instagram

Addio 'casalinghe disperate' - manda a Telesimo il tuo ricordo

Mercoledì 23 Maggio 2012
Negli States è andato in onda lo scorso 13 maggio, mentre in Italia il gran finale di Desperate Housewives andrà in onda il 6 giugno, a partire dalle ore 21.00 su FoxLife (SKY). Come Dr.House, la serie si chiude dopo otto, memorabili, stagioni, e come per Dr. House vi chiediamo di inviarci un messaggio o video tributo in suo ricordo ( Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo. ).

FoxLife, invece, mette alla prova la vostra conoscenza delle 'casalighe', come potete leggere nel comunicato qui sotto. Buona visione!!

In prima visione assoluta in Italia

DESPERATE HOUSEVIVES
Gran Finale

Il 6 giugno 2012 alle 21.00 su FoxLife (canale 114 di Sky)

DH


Il 6 giugno 2012 alle 21.00 su FoxLife (canale 114 di Sky) in prima visione assoluta in Italia volgono al termine le avventure delle casalinghe più famose e amate dello schermo. E con loro, si conclude una delle serie tv che più ha lasciato il segno nella storia della televisione: DESPERATE HOUSEWIVES.

Nata dalla mente di Marc Cherry e prodotta da ABC Studios, nel corso delle sue otto stagioni Desperate Housewives ha  raccontato le vicende, gli intrighi e le amicizie degli abitanti della apparentemente placida Wisteria Lane attraverso le storie delle protagoniste Susan (Teri Hatcher), Lynette (Felicity Huffman),  Bree (Marcia Cross) e Gabrielle (Eva Longoria).

Con questo ultimo episodio, amato dalla critica e dal pubblico statunitense, la serie si congeda con un gran finale che riserva alle protagoniste e agli stessi spettatori numerosi colpi di scena imperdibili.

FoxLife dice addio alla serie insieme alle proprie telespettatrici con Goodbye Desperate Housewives, un conto alla rovescia realizzato dal canale sulla propria pagina di Facebook  (www.facebook.com/foxlifeitalia), dove ogni giorno per celebrare quello che è un vero e proprio evento saranno caricati contenuti speciali, schede delle protagoniste con le loro citazioni più celebri, sondaggi, foto e video per prepararsi al gran finale.

Le telespettatrici più disperate potranno inoltre mettere alla prova la loro conoscenza della serie rispondendo ogni giorno a una domanda diversa proposta da Foxlife sulle otto stagioni. La classifica sarà quotidianamente aggiornata e permetterà a un’appassionata di raggiungere la vetta della classifica Desperate Fan.

Ma non solo, oltreoceano Disney ha organizzato un’asta online sul sito http://www.desperatehousewivesauctions.com/, attraverso il quale è possibile acquistare preziosi cimeli provenienti dal set che, insieme alle protagoniste,  hanno fatto parte della storia della serie.