Instagram

Desperate Housewives

Eva Longoria su Delta Sky e Allure

Martedì 10 Maggio 2011
Eva Longoria abbellisce la copertina del numero di marzo di Delta Sky. Ecco cos’ha rivelato alla rivista la star 35enne di Desperate Housewives...
Leggi tutto...
 

La sesta stagione di Desperate Housewives debutta su RaiTre

Giovedì 14 Aprile 2011
Debutto su Rai3 per Desperate Housewives. Il primo appuntamento con la sesta stagione della celebre serie tv statunitense che ha conquistato il pubblico di tutto il mondo è per oggi, giovedì 14 aprile, in prima serata.
Leggi tutto...
 

Nuovo contratto per le Desperate Housewives

Martedì 12 Aprile 2011
Dopo mesi di trattative, Deadline riporta che le quattro star di Desperate Housewives, Teri Hatcher, Felicity Huffman, Marcia Cross e Eva Longoria , hanno raggiunto un accordo con la produzione per la partecipazione alla ottava stagione della serie, con una opzione per una  nona. Con il quartetto a bordo, è praticamente certo un rinnovo della serie da parte di ABC , anche se molto probabilmente l’annuncio sarà fatto ai prossimi upfront di maggio. Come nelle precedenti negoziazioni, la Hatcher ha seguito le trattative separatemene dalla  Huffman, Cross e Longoria, ma il contratto che firmeranno nelle prossime ore è identico per tutte. Tutte le attrici riceveranno infatti un aumento di stipendio: da $275,000 otterranno ben $325,000 per ogni episodio girato, che salirà a $375,000 grazie a bonus vari.
Nella prossima stagione dovrebbe inoltre tornare Vanessa Williams, mentre rimane incerto il coinvolgimento del creatore e produttore esecutivo  Marc Cherry; se il pilot del suo nuovo progetto, Hallelujah, verrà confermato, il produttore esecutivo di Desperate Housewives  Bob Daily lo sostituirà come showrunner.
 

Jonathan Cake si aggiunge al cast

Martedì 22 Marzo 2011
Jonathan Cake (Six Degrees, Empire) è stato scelto per un importante ruolo in Desperate Housewives. SPOILER L’attore sarà il nuovo interesse romantico di Bree, e parteciperà come ricorrente a 4 episodi dell’attuale, settima, stagione, per poi tornare nel cast regolare della prossima. Secondo quanto riferisce Deadline, Cake impersonerà Aaron, un affascinante e sexy detective della polizia, dall’educazione universitaria, e dai solidi valori morali, che rimane coinvolto sentimentalmente con Bree (Marcia Cross) quando arriva a  Wisteria Lane per indagare su di un caso. Ricordiamo che Desperate Housewives non è ancora stata ufficialmente rinnovata, ma la notizia è attesa a breve.
 

Si separa anche Brenda Strong

Giovedì 10 Marzo 2011
E’ tempo di separazioni per le protagoniste di Desperate Housewives.
Brenda Strong ha presentato istanza di divorzio dal marito Tom Henri: lo conferma il suo portavoce al sito TVGuide.com.
"E’ stato molto difficile prendere la decisione di firmare le carte per lo scioglimento del nostro matrimonio. Siamo grati per gli anni che abbiamo condiviso e per il nostro bellissimo figlio", ha dichiarato la Strong. "Speriamo che i media rispettino la nostra privacy in questo momento."
La Strong, che nella serie è la narratrice Mary Alice Young, ed il marito, un istruttore di yoga, si sono sposati nel 1989 ed hanno un figlio adolescente.
Eva Longoria e Tony Parker invece hanno già concluso le pratiche per il divorzio.
La coppia è stata sposata per tre anni, fino a quando la Longoria ha scoperto una relazione “inopportuna” tra Parker e la moglie di uno dei suoi compagni di squadra.
“La pratica è stata chiusa il 28 gennaio; Eva è felice e sta andando avanti con la sua vita”, ha dichiarato un amico.
 

Addio a...

Venerdì 04 Marzo 2011
Fan di Desperate Housewives, prepariamo i fazzoletti. SPOILER La notizia non giunge inaspettata, soprattutto dopo la sua partecipazione all’episodio pilota della commedia The Wedding Band della tv via cavo TBS, ma ora è ufficiale: Brian Austin Green abbandona la serie. Addio quindi a Keith, che lascerà  Bree (Marcia Cross) per trasferirsi in Florida e stare più vicino al figlio. Secondo TVLine, la produzione starebbe già cercando un nuovo attore per rimpiazzare il personaggio.  "Bree non rimarrà senza compagnia maschile per molto. La produzione  è attualmente alla ricerca  di un nuovo amore per lei," afferma il sito.
 

Brian Austin Green non vuole essere un 'fusto'

Giovedì 10 Febbraio 2011
Brian Austin Green odia essere visto come un "fusto".
L’attore 37enne, che ha sposato Megan Fox lo scorso giugno, al momento è protagonista di Desperate Housewives nei panni di un seduttore, ruolo che aveva un po’ di paura ad interpretare a causa delle numerose scene in cui gli viene richiesto di apparire a torso nudo. "Lo temevo", ha confessato a TV Squad. "E’ solo che... solo che non ho mai interpretato nessuno che fosse etichettato come fusto. Sono sempre stato piuttosto il tipo dinoccolato. Sento molta pressione.
"Mi sono programmato una routine di esercizi prima delle riprese. Devo farlo. Quando ti siedi in attesa del tuo momento e in giro non c’è nient’altro che il servizio catering, è una buona idea quella di fare qualche flessione o piegamento ogni tanto."
Comunque, Green ha chiarito che gli è piaciuto enormemente lavorare nel programma e che si è sentito fortunato ad avere ottenuto una parte così ambita.
"Adoro lo show e il personaggio è fantastico, non mi posso lamentare. In questo momento sono un uomo fortunato… non ci sono tanti show che hanno un tale equilibrio tra commedia e dramma."
 

Drea de Matteo in dolce attesa

Giovedì 27 Gennaio 2011
Drea de Matteo (38) e Shooter Jennings (31) sono in attesa del loro secondo figlio.
Una fonte ha confermato alla rivista People che l'attrice è incinta di 5 mesi.
La De Matteo ed il frontman dei Hierophant hanno già una figlia di 3 anni, Alabama Gypsyrose.
La coppia, che sta assieme da nove anni, si è fidanzata a New York nel giugno del 2009.
 

Nicollette Sheridan lascia cadere le accuse

Giovedì 27 Gennaio 2011
Vi ricordate le scottanti accuse di violenza fisica ed emotiva sul set di Desperate Housewives rivolte da Nicollette Sheridan al creatore della serie Marc Cherry?
Ora, grazie ad un accordo stipulato bilateralmente presso la Corte Suprema di Los Angeles, la Sheridan ha lasciato cadere le accuse; in cambio, non dovrà sottoporsi ad una valutazione mentale e fisica.
L'attrice potrà anche procedere con la causa intentata alla ABC, Cherry e Touchstone Television per licenziamento senza giusta causa e discriminazione in base al sesso, ma l'eventuale riconoscimento dei danni nei suoi confronti sarà molto limitato.
 

Eva Longoria supportata dal cast e dallo staff

Giovedì 27 Gennaio 2011
Dopo aver presentato istanza di divorzio da Tony Parker, Eva Longoria è tornata sul set di Desperate Housewives, dove ha ricevuto il supporto degli altri membri del cast e dello staff, che hanno fatto in modo che le riprese procedessero nel modo più semplice possibile.
Un amico dell’attrice dice che Eva è sconvolta, dopo aver scoperto la relazione del marito con Erin Barry (moglie del suo ex compagno di squadra Brent Barry) da uno scambio di sms durato un anno.
"Ha il cuore spezzato", ha riferito l'amico alla rivista People. "Augura davvero il meglio a Tony, è una persona di buon cuore. Vuole solo che la situazione possa essere più tranquilla possibile."
"C'è un gruppo di amiche strette che le sta dando una mano. E lei è molto vicina anche alla sua famiglia. Il cast di Desperate Housewives è stato meraviglioso, specialmente Marcia Cross e Felicity Huffman."
 

Teri Hatcher non lascerà Desperate Housewives

Giovedì 27 Gennaio 2011
Teri Hatcher ha negato le voci secondo cui intenderebbe lasciare Desperate Housewives con la fine della stagione.
"Non ci sono aggettivi sufficienti a descrivere quanto stupida, infondata e ridicolamente falsa sia questa voce. I giornali dovrebbero rispondere di questo giornalismo irresponsabile e delle menzogne sconsiderate. Quello che mi dà più fastidio è che i fan possano pensare anche per un solo secondo che potrei abbandonare quello che è  il momento migliore della mia carriera, per il quale sono grata ogni singolo giorno.
"Non ho mai detto o fatto intendere niente di simile. Non hanno pensato di contattare nè me, nè il mio agente, nè il network per controllare l’informazione. Sto aspettando una reazione e delle scuse se non altro per aver rovinato la domenica a tanta gente con questa bugia enorme e dolorosa.
"Lo ripeto, amo Desperate Housewives, ed il cast e lo staff sono come una famiglia, starò con loro fino a quando lo show verrà cancellato.”
La Hatcher ha avuto belle parole per l’ultima arrivata, Vanessa Williams, e per il team degli sceneggiatori, che continuano ad attirare gli spettatori: "Hanno portato nuova energia allo show quest’anno e mi auguro che quindi possa andare avanti per parecchio tempo."
 
<< Inizio< Prec.12Succ. >Fine >>
Pagina 2 di 2