Instagram

Eva Longoria ha un difetto?!

Giovedì 04 Agosto 2011

Eva LongoriaE’ vero: la bellissima Eva Longoria di Desperate Housewives ha un difetto. Bè, almeno temporaneo.
“Porto l’apparecchio”, ha confessato durante l’intervista per il numero di luglio della rivista InStyle. Ha mostrato all’intervistatore una foto del suo prossimo film, Cristiada, dicendo: “Guarda quanto erano brutti i miei denti inferiori, e non me n’ero neanche mai accorta.”
Nonostante i denti imperfetti, la Longoria riesce sempre a farsi notare quando esce con le sue amiche famose, come Jessica Alba e Victoria Beckham. Ma non è sempre stato così: “Non mi era permesso di truccarmi quando ero giovane. Così scioglievo i pastelli e provavo a spalmarmeli sulle labbra; e usavo gli acquarelli come ombretto.” Ora invece è una professionista del trucco: “Riesco a mettermi le ciglia finte anche in macchina.” Le piace usare fard color bronzo e alcuni prodotti di base: “Il mascara è molto importante. Se fossi su un’isola deserta non potrei non avere con me il mascara ed il burro cacao”, ha confidato.
Altrettanto importanti sono i tacchi alti: “Adoro le scarpe dei grandi stilisti. Ne ho un paio di Versace, devono essere di una ventina di centimetri – misura pazzesca!” Ne tiene anche alcune solo per esposizione: “Non sono da indossare, solo da guardare. Sono pezzi d’arte!”