Instagram

Desperate Housewives potrebbe fare ancora un salto in avanti nel futuro prima di chiudere

Martedì 25 Ottobre 2011
Desperate Housewives potrebbe fare ancora un salto in avanti nel futuro prima di chiudere.
La serie della ABC – che notoriamente aveva fatto un salto in avanti di cinque anni alla fine della quarta stagione – potrebbe addirittura farne uno di qualche decennio nell’ultimo episodio.
“Questa è una soluzione che è stata discussa”, ha confermato lo showrunner Bob Daily. “Gli spettatori hanno passato le domeniche degli ultimi otto anni a Wisteria Lane e ci sembra che quella via sia un personaggio dello show. E sia che le donne vivano ancora lì o no, vogliamo dare un’idea di cosa succederà a Wisteria Lane in futuro…  e lasciarli con la sensazione che la vita continua.”
Una cosa che probabilmente non sarà contenuta nel canto del cigno dello show invece è la morte di una delle casalinghe principali: “Siamo molto protettivi nei confronti delle nostre quattro donne principali”, ha detto Daily riferendosi ai personaggi interpretati da Teri Hatcher, Felicity Huffman, Marcia Cross ed Eva Longoria. “Questo non vuol dire che a uno degli altri 10 protagonisti principali non succeda qualcosa. Ne abbiamo parlato.”