Instagram

Desperate Housewives

Revenge e gli ultimi episodi di Desperate Housewives su FoxLife

Mercoledì 30 Novembre 2011
Desperate Housewives
Da oggi, 30 novembre 2011, ogni mercoledì a partire dalle 21.00, Foxlife (canale 114 di Sky) regala ai suoi telespettatori due grandi eventi in prima visione assoluta in Italia: REVENGE,...
Leggi tutto...
 

Festa per l'ultima premiere

Martedì 25 Ottobre 2011
Il 7 agosto, durante una festa seguita all’annuncio che la prossima stagione di Desperate Housewives sarà l’ultima, le sue star Marcia Cross, Felicity Huffman, Doug Savant e Brenda Strong hanno risposto alle domande riguardo alla chiusura della serie e fatto riflessioni sugli ultimi sette anni.
Leggi tutto...
 

Desperate Housewives potrebbe fare ancora un salto in avanti nel futuro prima di chiudere

Martedì 25 Ottobre 2011
Desperate Housewives potrebbe fare ancora un salto in avanti nel futuro prima di chiudere.
La serie della ABC – che notoriamente aveva fatto un salto in avanti di cinque anni alla fine della quarta stagione – potrebbe addirittura farne uno di qualche decennio nell’ultimo episodio.
“Questa è una soluzione che è stata discussa”, ha confermato lo showrunner Bob Daily. “Gli spettatori hanno passato le domeniche degli ultimi otto anni a Wisteria Lane e ci sembra che quella via sia un personaggio dello show. E sia che le donne vivano ancora lì o no, vogliamo dare un’idea di cosa succederà a Wisteria Lane in futuro…  e lasciarli con la sensazione che la vita continua.”
Una cosa che probabilmente non sarà contenuta nel canto del cigno dello show invece è la morte di una delle casalinghe principali: “Siamo molto protettivi nei confronti delle nostre quattro donne principali”, ha detto Daily riferendosi ai personaggi interpretati da Teri Hatcher, Felicity Huffman, Marcia Cross ed Eva Longoria. “Questo non vuol dire che a uno degli altri 10 protagonisti principali non succeda qualcosa. Ne abbiamo parlato.”

 

Primo promo per l'ottava stagione

Lunedì 05 Settembre 2011
Eccovi finalmente il primo promo per l’ottava, ed ultima, stagione di Desperate Housewives. Ovviamente SPOILER per chi non avesse visto lo sconvolgente scorso finale.
Leggi tutto...
 

Andrea Parker e Miguel Ferrer ricorrente; fuori Jessica Hecht

Lunedì 22 Agosto 2011
Andrea Parker (Less Than Perfect) e Miguel Ferrer (Crossing Jordan, The Protector) si sono aggiunti al cast ricorrente dell’ottava, ed ultima, stagione di Desperate Housewives, in onda su ABC dal 25 settembre.
SPOILER La Parker impersonerà  Jane, interesse romantico di Tom Scavo (Doug Savant) che come abbiamo visto nello scorso finale, si è separato dalla moglie Lynette (Felicity Huffman) dopo 20 anni di matrimonio. L’attrice sostituirà Jessica Hecht, annunciata venerdì nel ruolo ma le cui trattative non si sono concluse.
Ferrer sarà invece Andre Zeller, un rinomato, lunatico e imprevedibile artista contemporaneo che terrà un corso al college locale a cui parteciperà anche Susan (Teri Hatcher).
 

Jessica Hecht contro Lynette

Venerdì 19 Agosto 2011
Jessica Hecht (Friends) si è aggiunta al cast ricorrente dell’ottava, e purtroppo ultima, stagione di Desperate Housewives, in onda su ABC dal 25 settembre. SPOILER
TVLine anticipa che l’attrice impersonerà il nuovo interesse romantico di Tom Scavo (Doug Savant), che come abbiamo visto nello scorso finale, si è separato dalla moglie Lynette (Felicity Huffman) dopo 20 anni di matrimonio.
 

Il ritorno di Sarah Paulson

Giovedì 11 Agosto 2011
Sarah Paulson tornerà in Desperate Housewives. L’attrice, apparsa per la prima volta nel 2007, riprenderà il ruolo della turbolenta sorella di  Lynette (Felicity Huffman), Lydia.
Il produttore esecutivo della serie,  Bob Daily , spiega però che  Lydia ora sta molto meglio della sorella. SPOILER
"Lynette ha sempre aiutato Lydia a rimettersi in piedi, ma ora è fidanzata e si presenta con il suo nuovo fidanzato", ha detto a TV Guide.
"La sentiremo dire: 'Oh Lynette, mi dispiace tanto [per la tua separazione da Tom]. Cosa posso fare per aiutarti?' I ruoli tra sorelle si sono invertiti. "
Daily ha inoltre rivelato che in questa ultima stagione della serie, i produttori sperano di riuscire a far tornare anche Julie (Andrea Bowen), Andrew (Shawn Pyfrom) e Danielle (Joy Lauren) , e che pensano inoltre di reintrodurre Kayla, la figlia di Tom, impersonata da Rachel Fox prima del salto nel tempo.
 

L'ottava stagione sarà l'ultima!

Lunedì 08 Agosto 2011
Cattivissime notizie per tutti i fan delle ‘casalighe disperate’. ABC ha confermato ufficialmente ieri che l’ottava stagione di Desperate Housewives, che si concluderà nel maggio del 2012,  sarà l’ultima!
Leggi tutto...
 

Eva Longoria ha un difetto?!

Giovedì 04 Agosto 2011

Eva LongoriaE’ vero: la bellissima Eva Longoria di Desperate Housewives ha un difetto. Bè, almeno temporaneo.
“Porto l’apparecchio”, ha confessato durante l’intervista per il numero di luglio della rivista InStyle. Ha mostrato all’intervistatore una foto del suo prossimo film, Cristiada, dicendo: “Guarda quanto erano brutti i miei denti inferiori, e non me n’ero neanche mai accorta.”
Nonostante i denti imperfetti, la Longoria riesce sempre a farsi notare quando esce con le sue amiche famose, come Jessica Alba e Victoria Beckham. Ma non è sempre stato così: “Non mi era permesso di truccarmi quando ero giovane. Così scioglievo i pastelli e provavo a spalmarmeli sulle labbra; e usavo gli acquarelli come ombretto.” Ora invece è una professionista del trucco: “Riesco a mettermi le ciglia finte anche in macchina.” Le piace usare fard color bronzo e alcuni prodotti di base: “Il mascara è molto importante. Se fossi su un’isola deserta non potrei non avere con me il mascara ed il burro cacao”, ha confidato.
Altrettanto importanti sono i tacchi alti: “Adoro le scarpe dei grandi stilisti. Ne ho un paio di Versace, devono essere di una ventina di centimetri – misura pazzesca!” Ne tiene anche alcune solo per esposizione: “Non sono da indossare, solo da guardare. Sono pezzi d’arte!”

 

Per Marc Cherry una delle casalinghe non è divertente

Martedì 26 Luglio 2011
Lo showrunner di Desperate Housewives Marc Cherry, che lo scorso anno è stato denunciato dalla star della serie Nicollette Sheridan per discriminazione sessuale e licenziamento senza giusta causa, sembrerebbe non essere preoccupato di offendere la sensibilità delle attrici del suo show.
Di recente Cherry ha suscitato molte risate quando ha descritto come ha dovuto persuadere una delle sue star a fare una performance: "Una delle mie attrici di Desperate Housewives non è divertente", ha dichiarato, prima di aggiungere che le ha dato degli insegnamenti, dicendo: "Dolcezza, se alzi il sopracciglio qua, la gente riderà." Cherry non ha rivelato il nome dell’attrice in questione, ma ha continuato: "Fa e riceve nomination. La piccola di papà fa commedia. Sono in parte papà, in parte psichiatra."
Altri panelist hanno concordato sul fatto che, anche se lo showrunner in televisione è il sovrano, deve saper interpretare il ruolo del genitore, maestro, terapista, contabile e anche studente. Naturalmente, il tutto oltre ai doveri di scrittura.
Il panelist Darren Star, che ha lavorato a show quali Melrose Place e Sex and the City, ha osservato, "Non hai una vita quando mandi avanti uno show. Come ha posto la questione Damon Lindelof di Lost, "Ti svegli e ti rendi conto che 'Oh, ho pensato allo show nelle ultime sei ore, mentre dormivo!'"
 

Nuovi progetti per Felicity Huffman

Martedì 26 Luglio 2011
Felicity Huffman ha rivelato che sta sviluppando alcuni nuovi show televisivi.
La star di Desperate Housewives ha riferito ai giornalisti presenti al Festival della Televisione di Montecarlo: "In effetti al momento sto sviluppando alcuni show televisivi. Quello che amo della televisione è che puoi lavorare da casa. Questo per me è un bene ora che ho dei figli, e a dire il vero non sono un’amante dei viaggi."
La Huffman ha aggiunto: "C’è qualcosa in ballo con la TNT, con Barnzs, che ha anche prodotto e diretto il film a cui ho preso parte Phoebe In Wonderland. E poi con mio marito (William H. Macy) ho una compagnia di produzione, stiamo sviluppando un altro show."
 

Charles Mesure si aggiunge al cast

Lunedì 11 Luglio 2011
Charles Mesure (V) si è aggiunto al cast regolare della ottava stagione di Desperate Housewives. TVLine anticipa che l’attore impersonerà Ben, un imprenditore affascinante, e a volte spietato,  che si trasferirà a Wisteria Lane e che diventerà il nuovo interesse romantico di Renee (Vanessa Williams).
I nuovi episodi delle ‘casalinghe disperate’ andranno in onda su ABC dal 25 settembre.
 

Ricardo Chavira arrestato

Giovedì 16 Giugno 2011
Ricardo Chavira, che interpreta il marito di Eva Longoria, Carlos Solis, in Desperate Housewives, è stato arrestato a Los Angeles nel primo mattino del 3 maggio.
Secondo quanto riportato dal sito TMZ, l’attore 39enne è stato fatto accostare da un poliziotto per un controllo di routine; l’agente ha sentito tracce di alcool nel suo alito e il test eseguito immediatamente sul posto ha confermato i sospetti che Chavira fosse sopra il limite legale. E’ stato quindi portato alla centrale e rilasciato dietro una cauzione di 25.000 dollari.
 

Prosegue la causa di Nicollette Sheridan

Giovedì 16 Giugno 2011
Nicollette Sheridan è riuscita a portare in tribunale la causa intentata contro la ABC ed il creatore e produttore esecutivo di Desperate Housewives Marc Cherry per licenziamento senza giusta causa dalla serie.
La Sheridan aveva presentato istanza nell’aprile del 2010, sostenendo che Cherry le aveva dato una sberla in faccia durante un diverbio nel settembre del 2008 e che, dopo che lei si era lamentata della cosa con i capi degli Studios, il suo personaggio era stato tolto dalla serie al termine della stagione.
Il caso della Sheridan aveva di recente tornato ad avere delle chance grazie ad una deposizione da parte dell’ex sceneggiatore e produttore della serie Lori Kirkland Baker, in contrasto con la motivazione chiave della ABC che la decisione dell’allontanamento del personaggio della Sheridan fosse stata presa molto prima del presunto incidente dello schiaffo. "Nell’autunno del 2008, Cherry ha parlato con il team degli sceneggiatori, tra i quali c’ero anch’io, dell’ipotesi di uccidere Edie Britt. Non ricordo alcuna decisione al riguardo presa prima dell’autunno del 2008", ha dichiarato la Kirkland Baker.
Del periodo della presunta sberla, ha poi aggiunto: "Cherry aveva espresso agli sceneggiatori, in mia presenza, frustrazione crescente nei confronti della Sheridan."
Nella denuncia originale, la Sheridan aveva parlato anche di discriminazioni e molestie per motivi di sesso, età ed orientamento sessuale, accuse che aveva lasciato cadere a gennaio.
"Sono molto felice di poter ricevere un trattamento equo", avrebbe dichiarato la Sheridan subito dopo l’udienza.
 

E’ un maschietto per Drea de Matteo

Venerdì 20 Maggio 2011
E’ un maschietto per Drea de Matteo e Shooter Jennings!
“Waylon Albert 'Blackjack' Jennings è arrivato", ha scritto Jennings (31) via Twitter il 7 aprile. "Grazie per le vostre gentili parole! Siamo super fortunati ad avere così tanti amici gentili!"
La coppia ha già una figlia, Alabama Gypsyrose, di 3 anni; il nuovo arrivato porta il nome del nonno paterno, il cantante country Waylon Jennings.
Jennings e la de Matteo (39), ex protagonista de I Soprano, stanno assieme da nove anni e si sono fidanzati a New York nel giugno del 2009.
 
<< Inizio< Prec.12Succ. >Fine >>
Pagina 1 di 2